Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

TIM: al via “VOCE 4G” - VoLTE

Windisti
Messaggi
2,832
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma secondo me questo presunto 'VoLTE' è in realtà proprio l'hd Voice tra i due.. Vedremo

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
Obert ha detto:
Leggendo queste notizie appare aumentare sempre più il divario tra il duo Tim Vodafone e gli altri due (vedi accordo di sharing, copertura gallerie ferroviarie, ecc. ), e non sarà la fusione a colmare il gap...

Il duo potrebbe anche farlo in ottica difensiva verso il nuovo nato, potenzialmente leader di mercato...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
Obert ha detto:
Leader di mercato, ma non di rete

Sì, anche questo è vero. Ma magari col tempo potrebbero colmare il gap, soldi permettendo.
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
Grazie appena attivata
09ed38d7deb7fd31f96376aff11f40ae.jpg
ca9ec6e6aea17833445cab31fc501a50.jpg


s7 edge no brand , per ora non va , ma mi han detto di attendere

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
626
Reazioni
18
Punteggio
18
djandrea ha detto:
Grazie appena attivata
09ed38d7deb7fd31f96376aff11f40ae.jpg
ca9ec6e6aea17833445cab31fc501a50.jpg


s7 edge no brand , per ora non va , ma mi han detto di attendere

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Anch'io sono riuscito ad attivarla ihihih
Per ora anche sul mio LG G5 brand tim non funziona anche se nel registro chiamate a fianco dei nomi è uscita fuori la cornetta + la scritta HD che prima non c'era...
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
pensavo fosse il mio s7 no brand .. allora si deve ancora aggiornare il sistema (forse) ... ottima cosa se andasse su s7 no brand! vodafone richiede che sia brand!!!
 
Utente
Messaggi
626
Reazioni
18
Punteggio
18
djandrea ha detto:
pensavo fosse il mio s7 no brand .. allora si deve ancora aggiornare il sistema (forse) ... ottima cosa se andasse su s7 no brand! vodafone richiede che sia brand!!!

Funziona, funziona! È che per provare chiamavo il 119 e forse non è abilitato poi ho chiamato un fisso ed un cellulare e funziona!! Però il mio g5 è brand tim....



Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
2,832
Reazioni
0
Punteggio
0
S7 è l'unico 'no brand' supportato, tutti gli altri 'supportati' devono essere brand Tim. Evidentemente sull's7 Samsung ha delle impostazioni più generali, o compatibili per il volte. Sarebbe da provare anche con sim vodafone

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
alestart ha detto:
Funziona, funziona! È che per provare chiamavo il 119 e forse non è abilitato poi ho chiamato un fisso ed un cellulare e funziona!! Però il mio g5 è brand tim....



Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Hai ragione hahah va pure a me .. pure io facevo il 119

S7 edge no brand :) con Vodafone niente volte... con tim si
58f8df9dad92367ddc027b6f00a1a99c.jpg


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
mrk2005 ha detto:
S7 è l'unico 'no brand' supportato, tutti gli altri 'supportati' devono essere brand Tim. Evidentemente sull's7 Samsung ha delle impostazioni più generali, o compatibili per il volte. Sarebbe da provare anche con sim vodafone

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Vodafone ciccia , lo ha mia madre s7 edge , identico al mio no brand e niente non va volte , ho scritto su twitter , chiamato 190 più volte e per loro è ok.. serve brand vodafone per volte vodafone! assurdo :uh?: spero si svegli pure vodafone a sto punto
 
Windisti
Messaggi
2,832
Reazioni
0
Punteggio
0
djandrea ha detto:
Vodafone ciccia , lo ha mia madre s7 edge , identico al mio no brand e niente non va volte , ho scritto su twitter , chiamato 190 più volte e per loro è ok.. serve brand vodafone per volte vodafone! assurdo :uh?: spero si svegli pure vodafone a sto punto

Mmh boh, strano. Immagino le opzioni per il Volte siano abilitate anche lì nelle impostazioni..
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
mrk2005 ha detto:
Mmh boh, strano. Immagino le opzioni per il Volte siano abilitate anche lì nelle impostazioni..
si , ma niente , secondo vodafone è tutto abilitato.. ma non va in volte e non ha il logo sopra

FHXkCCa.jpg
 
Top