Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Telecom Italia: aumenta il canone da 12,40 a 13.66 al mese

Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Sì all'aumento ma dietro miglioramento del servizio. Posso evitare di commentare? No perchè l'Agcom ancora una volta fa ridere i polli
 
Windisti
Messaggi
452
Reazioni
0
Punteggio
16
La cosa più importante è che l'aumento, ammesso arrivi, debba essere UGUALE (O MINORE) per gli operatori ULL. Non capisco perché un affitto del doppino debba costare di più verso Infostrada piuttosto che verso un cliente residenziale.
È contro la concorrenza.

Su questo, l'AGCom non si è ancora pronunciata?
 
Windisti
Messaggi
385
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma anche per una linea ULL il gestore alternativo paga 7,6€ per l'ultimo miglio?
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Tenevo un fisso al sud, linea Telecom. L'ho eliminato. Pagavo per mesi il canone a vuoto, senza utilizzare il telefono. Ora non mi resta che il collegamento in semplice Gprs, lento come una lumaca. Ma come caxxxxx devo fare.... non riesco a risolvere. Tra l'altro Wind ha poca copertura, Tim anche. Solo Vodafone va alla grande ma non è il caso. Un vero problema quando mi allontano da Milano.....
 
Utente
Messaggi
214
Reazioni
0
Punteggio
16
eu ha detto:
Tenevo un fisso al sud, linea Telecom. L'ho eliminato. Pagavo per mesi il canone a vuoto, senza utilizzare il telefono. Ora non mi resta che il collegamento in semplice Gprs, lento come una lumaca. Ma come caxxxxx devo fare.... non riesco a risolvere. Tra l'altro Wind ha poca copertura, Tim anche. Solo Vodafone va alla grande ma non è il caso. Un vero problema quando mi allontano da Milano.....
Buttati su una naviga3, se da te c'è copertura.
Ormai le chiavette te le tirano "quasi" dietro. :)
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie Simo per il consiglio. Devo studiarmi quindi questa naviga 3. Ciao
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Simone ha detto:
Buttati su una naviga3, se da te c'è copertura.
Ormai le chiavette te le tirano "quasi" dietro. :)
Sta per uscire una chiavetta 3 a 59€ :p meno di così penso che si trovi solo qualcosa di usato.
 
Windisti
Messaggi
385
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:

Cavolo ma è tantissimo! Pensavo fosse il canone per il WLR o Vull!
Cioè con un Tuttoincluso al gestore rimangono 24€ Iva esclusa...:huh:
Quindi siamo già sicuri che aumentando quel costo al gestore, aumenteranno i prezzi ai clienti...
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
infatti, sicurmente il prezzo aumenterà anche perché i mancati guadagni ammonterebbero a diverse decine di milioni di euro...solo per Wind.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
infatti, sicurmente il prezzo aumenterà anche perché i mancati guadagni ammonterebbero a diverse decine di milioni di euro...solo per Wind.

Aumenteranno ai nuovi clienti o aumenteranno a tutti?
 
Top