Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Samsung Galaxy S8

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,125
Reazioni
1,603
Punteggio
113
Giony ha detto:
C'è anche da dire che Samsung non ha mai ottimizzato bene i soc Qualcomm a differenza dei suoi Exynos.
Aspettiamo che escano altri Cell con lo Snapdragon 835 prima di vedere quale sia realmente il più prestante. :p

Oggi ho visto da Mediaworld s8+ e ci ho giocato un po . Stupendo...ma troppo troppo stretto rispetto al mio s6 Edge plus.
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
ilblago81 ha detto:
C'è anche da dire che Samsung non ha mai ottimizzato bene i soc Qualcomm a differenza dei suoi Exynos.
Aspettiamo che escano altri Cell con lo Snapdragon 835 prima di vedere quale sia realmente il più prestante. :p

Oggi ho visto da Mediaworld s8+ e ci ho giocato un po . Stupendo...ma troppo troppo stretto rispetto al mio s6 Edge plus.
Io ti ho battuto sul tempo :) anch'io a mw ho giocato con s8 e anch'io ho trovato lo schermo troppo stretto come dici tu a banana e non mi vuole piacere, cioè stupendo lo schermo bordless ma così stretto non mi piace, poi mi ha un po' deluso la ram a 4gb (mesi fa le voci dicevano 6gb) e avrei preferito la cassa volume stereo ma almeno sul fronte.
Poi ho letto che i lati del disay essendo non frontali fanno riflesso tipo specchio in ambienti esterni con tanta luce e dà fastidio.
Ho visto in previsione htc 11 col display bordless 6gb ram e doppie casse stereo e snapdragon... chissà... Sto tunned...
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
stretto è s8 , s8+ no , per paolo è stretto ma ha un s6 edge + decisamente troppo enorme e largo , questo mantiene la grandezza ma senza troppa scomodità

i lati dei display non fanno nessun difetto e sotto la luce del sole si vede bene . per i bordi sono veramente minimi rispetto s6 edge e anche rispetto s7 edge
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,125
Reazioni
1,603
Punteggio
113
Segnalo nuova versione della TouchWiz di s8 (perfettamente compatibile con s6 e s7 aggiornati a Nougat).
Versione 6.0.94
http://www.apkmirror.com/apk/samsung-electronics-co-ltd/touchwiz-home/touchwiz-home-6-0-94-release/

Ora i numerini delle notifiche tornano ad essere rossi e non bianchi. O meglio scritta in bianco e sfondo in rosso. Nella prima versione del launcher era il contrario ovvero sfondo counter notifica bianco e scritta in rosso.
Animazioni più fluide (specie quando si entra e si esce da una cartella) e maggiore velocità in generale.
0bbbcc764001b20d5d1f8baf74570997.jpg


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,125
Reazioni
1,603
Punteggio
113
Giony ha detto:
Mettere una cover ad un telefono che è tutto design.... bha.
Io non la metterei MAI. È un telefono esteticamente veramente stupendo (per me). Non lo chiuderei mai dentro una cover.

Che poi...note3 con cover originale "a libro": risultato tutto graffiato. Basta un granello di sabbia, si chiude la cover..e via con i graffi.
S2/S4/S6, mai avuta una cover, e mai nessun graffio al display. Basta stare un attimino attenti.
(Vabbè poi il vetro del mio s6+ lo ha rotto la mia ragazza..ma è una altra storia. Anzi..un altro post. :p )
Comunque il mio prossimo telefono principale dubito sarà un Samsung. Voglio uno Snapdragon835 per nsg e dual sim. Mi sono rotto di girare sempre con 2 telefoni.
Al massimo un Samsung import con Snapdragon e dual sim. Tanto per la garanzia...anche ora la prima cosa che faccio è invalidarla con il root.
Mi stuzzica molto OnePlus ...vedremo se tirerà fuori uno smartphone perfetto come il 3T.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
io ho una cover nera che non intacca la bellezza secondo me ;) poi ognuno fa come vuole :D

nsg per ora su s8 non serve visto che fa tutto senza root (anche più di nsg) anche se con nsg sicuramente è + veloce
 
Utente
Messaggi
465
Reazioni
0
Punteggio
16
ilblago81 ha detto:
Comunque il mio prossimo telefono principale dubito sarà un Samsung. Voglio uno Snapdragon835 per nsg e dual sim. Mi sono rotto di girare sempre con 2 telefoni.
Al massimo un Samsung import con Snapdragon e dual sim. Tanto per la garanzia...anche ora la prima cosa che faccio è invalidarla con il root.
Mi stuzzica molto OnePlus ...vedremo se tirerà fuori uno smartphone perfetto come il 3T.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Io un mese fa ho acquistato un Lenovo p2. Telefono fantastico, batteria infinita, dual sim, snapdragon e prezzo super competitivo. Gli unici limiti sono il processore di fascia media e il cat6.

Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Avevo scritto una mia opinione su questo telefono. Chi ha cancellato la mia discussione e perchè?. Non è la prima volta che qualcuno mi censura i miei post e me ne accorgo (registro tutto, come consigliato dalla questura e altri legali). Capisco se diffamo uno/a (parlo di politica/religione/terrorismo) o inserisco dati completi di persone ma dire che non mi piace come telefono per lo spessore del display, oltre per chi lo acquista non si fa problemi a sostituire lo schermo (250€ di costo) già che ne spende 700-1000€.

Purtroppo qui il termine Democrazia e Libero Pensiero non è ammesso. E più di una persona me lo ha fatto notare, se dietro a una tastiera uno si comporta così, dal vivo non riesci neanche a dire la tua che vieni zittito.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,125
Reazioni
1,603
Punteggio
113
Albemix ha detto:
Avevo scritto una mia opinione su questo telefono. Chi ha cancellato la mia discussione e perchè?. Non è la prima volta che qualcuno mi censura i miei post e me ne accorgo (registro tutto, come consigliato dalla questura e altri legali). Capisco se diffamo uno/a (parlo di politica/religione/terrorismo) o inserisco dati completi di persone ma dire che non mi piace come telefono per lo spessore del display, oltre per chi lo acquista non si fa problemi a sostituire lo schermo (250€ di costo) già che ne spende 700-1000€.

Purtroppo qui il termine Democrazia e Libero Pensiero non è ammesso. E più di una persona me lo ha fatto notare, se dietro a una tastiera uno si comporta così, dal vivo non riesci neanche a dire la tua che vieni zittito.

Saeuti

Albemix

Cancellato perché O.T. (come quasi il 90% dei tuoi post che non parlano di wind). Sappiamo tutti, quanto costa un qualsiasi top di gamma. È un 3d su un telefono e non sulla morale di come una persona decide di spendere i suoi soldi.

Come recita il nostro regolamento "l'operato dello staff è insindacabile".
Ripeto come detto più volte ,non siamo in democrazia qui, è uno spazio privato e lo staff non è eletto dal popolo.


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,125
Reazioni
1,603
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
Segnalo nuova versione della TouchWiz di s8 (perfettamente compatibile con s6 e s7 aggiornati a Nougat).
Versione 6.0.94
http://www.apkmirror.com/apk/samsung-electronics-co-ltd/touchwiz-home/touchwiz-home-6-0-94-release/

Ora i numerini delle notifiche tornano ad essere rossi e non bianchi. O meglio scritta in bianco e sfondo in rosso. Nella prima versione del launcher era il contrario ovvero sfondo counter notifica bianco e scritta in rosso.
Animazioni più fluide (specie quando si entra e si esce da una cartella) e maggiore velocità in generale.
0bbbcc764001b20d5d1f8baf74570997.jpg


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Ancora un nuovo update.
6.1.01
http://www.apkmirror.com/apk/samsun...se/touchwiz-home-6-1-01-android-apk-download/

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
ilblago81 ha detto:
Cancellato perché O.T. (come quasi il 90% dei tuoi post che non parlano di wind). Sappiamo tutti, quanto costa un qualsiasi top di gamma. È un 3d su un telefono e non sulla morale di come una persona decide di spendere i suoi soldi.

Come recita il nostro regolamento "l'operato dello staff è insindacabile".
Ripeto come detto più volte ,non siamo in democrazia qui, è uno spazio privato e lo staff non è eletto dal popolo.

Ah però, 90% di Off-topic ma almeno riesci a distinguere le varie sezioni dove scrivo:blink:? Ma hai guardato un po’ il cerchio o vedi solo nel mio giardino?. E' un mio pensiero e non giudizio come hai capito, se una persona se lo può permettere non vedo perchè non può ripararsi il telefono in caso di danno. Più semplice e chiaro di così, credo che un moderatore deve essere neutrale rispettando le scelte e idee di ogni persona. Non puoi svegliarti storto una mattina e prendere di mira l'utente X perchè ti va bene così oppure ti sta sulle @@ sulle idee-opinioni che non condividi.

Io ti do dei consigli, per evitare che tu faccia brutte figuracce visto che le persone leggono e non sono stupide nel capire le mie proposte, idee e varie opinioni come giusto sia. Democrazia e dittatura non sono due cose uguali, tutto qua. Chiudo qua e gentilmente onde evitare post qui, scrivimi pure via MP per qualsiasi problema, cancellando post senza avvisare non è corretto verso nessun utente.

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Mi spiace constatare che ancora una volta, il sig. ilblago mi ha censurato quello che avevo scritto (http://s29.postimg.cc/7e9l9w0dz/Post_ennesimo_censurato.png visibile qui e qualcuno/a mi dica cosa c'è di male in questo messaggio).

Non è possibile, nessuno altro dello staff (o i suoi amici moderatori) lasciano perdere come nulla fosse. Non si può ragionare e concludere, che qui si può prendere di mira qualsiasi utente senza rispettare nessuna opinione. Bell'esempio di civiltà e figura, complimenti.

Saeuti

Albemix
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
ma se preferisci intervengo io, e ti cancello tutti i post dal forum....:devil:
 
Top