Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Samsung Galaxy Note 7

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
ahh, ecco perche @ibm va in giro con il casco integrale :devil:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
michelerossi ha detto:
OT - Enri', ma sbaglio o tu volevi farti un S7 dopo l'estate?
Fatto fatto. Da circa un mese... smartphone dell'anno senza ombra di dubbio.
 
G

gially

Guest
ibm17 ha detto:
Fatto fatto. Da circa un mese... smartphone dell'anno senza ombra di dubbio.
concordo in pieno sono tornato ai Samsung anche io grazie a questo terminale e devo dire che non mi aspettavo così tanti miglioramenti da parte di Samsung, peccato per il note, ho avuto il piacere di provarlo, veramente bello ma....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
Ho scelto il flat principalmente per la compattezza e perché ancora trovo scomodo lo schermo dual edge dal momento che solo prendendolo in mano rischi di premere involontariamente delle cose, e la tastiera sul bordo non è proprio comodissima. Comunque a parte questo gusto puramente personale sono due terminali identici e perfetti secondo me. Se solo avesse Qualcomm per NSG sarebbe il telefono definitivo :D
 
Utente
Messaggi
1,080
Reazioni
41
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Ho scelto il flat principalmente per la compattezza e perché ancora trovo scomodo lo schermo dual edge dal momento che solo prendendolo in mano rischi di premere involontariamente delle cose, e la tastiera sul bordo non è proprio comodissima. Comunque a parte questo gusto puramente personale sono due terminali identici e perfetti secondo me. Se solo avesse Qualcomm per NSG sarebbe il telefono definitivo :D


Ti posso chiedere come ti trovi in quanto a ricezione (soprattutto il luoghi con scarso segnale)?
In rete si leggono tantissimi pareri discordanti al riguardo
 
Utente
Messaggi
2,259
Reazioni
30
Punteggio
48
A me sta salendo la scimmia di vendere almeno a 200 il mio s6 per il galaxy s7... Se scende a 400/450 euro entro natale lo prendo... Naturalmente il flat

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
Ema9110 ha detto:
Ti posso chiedere come ti trovi in quanto a ricezione (soprattutto il luoghi con scarso segnale)?
In rete si leggono tantissimi pareri discordanti al riguardo

Non ho avuto modo di testarlo a fondo in zone con scarso segnale, sono sincero, in quanto sono sempre o quasi con tacche piene, però mi sembra si comporti piuttosto bene. Anche confrontando la ricezione con S5 (che avevo prima) ed altri terminali, tanto di cappello. Prende più che bene.
 
Utente
Messaggi
1,080
Reazioni
41
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Non ho avuto modo di testarlo a fondo in zone con scarso segnale, sono sincero, in quanto sono sempre o quasi con tacche piene, però mi sembra si comporti piuttosto bene. Anche confrontando la ricezione con S5 (che avevo prima) ed altri terminali, tanto di cappello. Prende più che bene.


Bene, grazie :)
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Per ibm. Non hai preso quello con lo snap 820 per stare coperto con la garanzia?


Per pubu. In realtà online si trova già da parecchio a quel prezzo.
 
Utente
Messaggi
2,259
Reazioni
30
Punteggio
48
michelerossi ha detto:
Per ibm. Non hai preso quello con lo snap 820 per stare coperto con la garanzia?


Per pubu. In realtà online si trova già da parecchio a quel prezzo.
Allora mi sa vado di vendita e acquisto magari prima della scadenza delle cuffie

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
a 450 con le cuffie non si trova l's7 flat , siamo sui 470 euro per s7 senza cuffie BRAND (che io odio) oppure no brand italia sui 500 s7 flat , con le cuffie si sale sui 580 euro per il flat
 
Utente
Messaggi
2,259
Reazioni
30
Punteggio
48
djandrea ha detto:
a 450 con le cuffie non si trova l's7 flat , siamo sui 470 euro per s7 senza cuffie BRAND (che io odio) oppure no brand italia sui 500 s7 flat , con le cuffie si sale sui 580 euro per il flat
Vabbe le cuffie se le davano in regalo ok se no m interessa di più pagarlo intorno ai 400 senza cuffie andre

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
michelerossi ha detto:
Per ibm. Non hai preso quello con lo snap 820 per stare coperto con la garanzia?


Per pubu. In realtà online si trova già da parecchio a quel prezzo.

Ho preso quello garanzia Italia che ha chip Exynos.
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
pubu ha detto:
Vabbe le cuffie se le davano in regalo ok se no m interessa di più pagarlo intorno ai 400 senza cuffie andre

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

400 senza cuffie credo dopo natale, prima credo proprio di no , è troppo poco.. ora si trova a 470 senza cuffie che per il prodotto è già un prezzaccio
 
Utente
Messaggi
2,259
Reazioni
30
Punteggio
48
djandrea ha detto:
400 senza cuffie credo dopo natale, prima credo proprio di no , è troppo poco.. ora si trova a 470 senza cuffie che per il prodotto è già un prezzaccio
Si si comunque sempre ottimo prezzo ci mancherebbe

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Top