Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Samsung Galaxy Note 7

Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Aggiornamento. Dopo la reimmisione in commercio e il surriscaldamento dei nuovi dispositivi giudicati sicuri, Samsung ha bloccato a livello mondiale la commercializzazione del telefono.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,586
Punteggio
113
greg89 ha detto:
Mamma mia che figura che stanno facendo!!!
Un mega Epic Fail.
Non penso verrà a questo punto più commercializzato.


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
Incredibile. Probabilmente il miglior telefono di quest'anno letteralmente bruciato :lol:
 
Windisti
Messaggi
5,185
Reazioni
50
Punteggio
48
Della serie.

b56ec7e592c975700398c5b845c0334e.jpg
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Incredibile. Probabilmente il miglior telefono di quest'anno letteralmente bruciato :lol:
secondo me dovranno proprio rifarlo e ripartire tutto da capo proprio per cancellare il vecchio col nuovo, pensa se il prossimo anno faranno il note 8 col buco del 7, un po' come ha fatto microsoft col 9.
 
A

Albemix

Guest
Una bella figura, la fretta di progettare e farsi vedere i più competitivi porta a questi risultati. Che serva di lezione, piuttosto attendi anche qualche mese in più ma cara Samsung sforna qualcosa di fatto bene; preferibilmente made in EU.

Saeuti

Albemix
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
Una probabile causa dell'esplosione delle batterie:
http://www.tuttoandroid.net/samsung...scondersi-la-causa-del-suo-fallimento-419111/

le batterie prodotte da SDI sarebbero state leggermente troppo larghe per l’alloggiamento, questione probabilmente di pochi decimi di millimetro, ma il loro inserimento negli smartphone avrebbe causato delle piegature anomale negli spigoli della batteria con conseguente contatto tra gli elementi interni che provocherebbe il corto circuito fatale allo smartphone.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,586
Punteggio
113
michelerossi ha detto:
Curiosità: il senso della confezione ignifuga per la restituzione? Da spento mica da grane?
Potrebbe un telefono anche se spento potrebbe non essere mai spento spento.
Quindi potrebbe prendere fuoco anche spento.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Un errore di progettazione dell'alloggio, l'ingegnere l'ha fatta grossa. E' come su Autocad, sbagli di 1 mm e mandi in fumo i pezzi fatti al CNC.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
La cosa sconvolgente non è tanto l'errore che può starci ma che abbiano rilasciato qualcosa senza neanche fare un minimo test...
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
Si sono dimostrati seri ,
danno comunque i 2 regali valore sui 320 euro . E poi ci hanno dato un codice per prendere s7 edge a499 (costa 800 normalmente ) e con le gear icon x (se fatto entro il 23 ottobre) da 220 euro in omaggio...

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Sì, ho letto che in Italia vi è andata di lusso rispetto ad altri Paesi. Chissà poi perchè questa differenza di trattamento tra una nazione e l'altra. A saperlo lo facevo anche io il preordine. :D
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
In Italia Samsung ha una quota di mercato notevolissima... :)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Top