Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Samsung Galaxy Note 7

A

Albemix

Guest
lucamonte ha detto:
Mi sa che sono stati rimossi

Commento eliminato ma questo link non viola nessuna norma. (http://www.tgcom24.mediaset.it/tgte...talia-del-galaxy-note-7_3028960-201602a.shtml). E' stato sospeso in commercio qui da noi, non è il primo caso se vedi in rete di casi anche tra Iphone con batterie esplose e/o altro.

I difetti ci sono dappertutto, finchè si costruisce con i piedi e in China la qualità a mio avviso ne risente. Preferisco pagare 50€ in più e avere almeno un made in Italy o EU.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
Si ma Albe trovalo un telefono fatto in EU.. Non credo esista più!
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
infatti non esiste più "made in italy" sono tutti dalla cina o korea .

non credo cali di prezzo purtroppo

ok che hanno sbagliato etc etc fail , ma per fortuna non si è fatto male nessuno ed è stato prontamente ritirato il prodotto...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
Speriamo solo siano rapidi a capire la causa e fixare il problema in modo da non ritardare troppo il lancio. Siamo vicinissimi ad iPhone 7..
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Speriamo solo siano rapidi a capire la causa e fixare il problema in modo da non ritardare troppo il lancio. Siamo vicinissimi ad iPhone 7..
lo spero anche io , ma a quanto pare si parla di spostamento ad ottobre... pfff
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
Un pizzico di ironia...

8d725e77baa634c3a23fae6d31279d99.jpg
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
😂😂😂

Davvero un brutto colpo per Samsung! Non è che la Apple ha pagato qualche loro ingegnere per "sbagliare" i controlli? Perché il tempismo è davvero perfetto :p


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
c'è parecchia gente che lo ha e non ha problemi boh.. cmq per "scusarsi" offrono 50 euro in regalo di accessori samsung ;)
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
djandrea ha detto:
c'è parecchia gente che lo ha e non ha problemi boh.. cmq per "scusarsi" offrono 50 euro in regalo di accessori samsung ;)
Non trovo notizia su altri forum di questo sconto, come mai?
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
michelerossi ha detto:
Non trovo notizia su altri forum di questo sconto, come mai?
è una mail "interna" cmq molti unieuro e mediaworld stanno chiamando i clienti per dire questa cosa!
 
A

Albemix

Guest
ibm17 ha detto:
Si ma Albe trovalo un telefono fatto in EU.. Non credo esista più!

Di questi tempi no, quando la Nokia era ancora leader.

EsRXnyF.jpg


Samsung ad esempio i televisori li produce tutti tra Bulgaria, Romania ecc... . Si sa che in Cina costa molto meno si sfrutta a pieno i cinesi, invece di dare lavoro nel nostro bel paese ma finchè le tasse sono alte chi investe? Propongo una tassazione del 15% per chi prende 12.000€ annui e del 30% ai ricconi.

Saeuti

Albemix
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
Albemix ha detto:
Di questi tempi no, quando la Nokia era ancora leader.

EsRXnyF.jpg


Samsung ad esempio i televisori li produce tutti tra Bulgaria, Romania ecc... . Si sa che in Cina costa molto meno si sfrutta a pieno i cinesi, invece di dare lavoro nel nostro bel paese ma finchè le tasse sono alte chi investe? Propongo una tassazione del 15% per chi prende 12.000€ annui e del 30% ai ricconi.

Saeuti

Albemix
ma non puoi paragonare un nokia di 50anni fa che aveva un display al quarzo di 2 pollici con uno smartphone di oggi di 5,7 pollici con schermo ultra hd e roba varia che puppano la batteria a più non posso e che la mettono a dura prova, basta anche un piccolo problema di fabbricazione per creare problemi.
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
Giony ha detto:
ma non puoi paragonare un nokia di 50anni fa che aveva un display al quarzo di 2 pollici con uno smartphone di oggi di 5,7 pollici con schermo ultra hd e roba varia che puppano la batteria a più non posso e che la mettono a dura prova, basta anche un piccolo problema di fabbricazione per creare problemi.

lascia perdere , è tempo perso :specchio:
 
A

Albemix

Guest
Giony ha detto:
ma non puoi paragonare un nokia di 50anni fa che aveva un display al quarzo di 2 pollici con uno smartphone di oggi di 5,7 pollici con schermo ultra hd e roba varia che puppano la batteria a più non posso e che la mettono a dura prova, basta anche un piccolo problema di fabbricazione per creare problemi.

Sul telefono, 10 anni fa era tanto avere una connessione Umts da 384 kbps, gli mms. Ovvio che quando Nokia era leader produceva made in EU. I difetti ci sono dappertutto ma si sa che i cinesi fanno tutto di fretta e la qualità lascia a desiderare.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
djandrea ha detto:
è una mail "interna" cmq molti unieuro e mediaworld stanno chiamando i clienti per dire questa cosa!

Oh, ma sei peggio della buonanima di Andreotti: conosci tutti i segreti di Stato! :p Ma chi ti informa? :eek:
 
Top