Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

[Rimodulazione]: Wind4, Wind12 e Wind15 diventano Wind 2 dal 25/08/16

Windisti
Messaggi
4,564
Reazioni
76
Punteggio
48
La data ultima per la rimodulazione qual'è?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
42
Reazioni
0
Punteggio
6
Volete ridere? L'altro giorno, il 7 dicembre per la precisione, mi arrivano 2 sms dalla Wind. Nel primo mi informano che dal 7 DICEMBRE (!), la mia tariffa sarebbe stata cambiata in wind2 etc,etc.....mentre nel secondo mi informavano che mi avevano scalato i 2 euro per il mese!!! Ma maledetti figli di una gran.........BIP BIP!!!!......Che vi possa veni........BIP BIP!!!!!!!!...... In medicine vi devono andare! Solo in Italia un cosa del genere, non ho parole...........
 
G

giovax

Guest
Perugino76 ha detto:
Volete ridere? L'altro giorno, il 7 dicembre per la precisione, mi arrivano 2 sms dalla Wind. Nel primo mi informano che dal 7 DICEMBRE (!), la mia tariffa sarebbe stata cambiata in wind2 etc,etc.....mentre nel secondo mi informavano che mi avevano scalato i 2 euro per il mese!!! Ma maledetti figli di una gran.........BIP BIP!!!!......Che vi possa veni........BIP BIP!!!!!!!!...... In medicine vi devono andare! Solo in Italia un cosa del genere, non ho parole...........

beh, classico caso che merita reclamo scritto e di seguito procedura di conciliazione al CORECOM
 
Utente
Messaggi
42
Reazioni
0
Punteggio
6
giovax ha detto:
beh, classico caso che merita reclamo scritto e di seguito procedura di conciliazione al CORECOM

Si sarebbe da farlo, ma alla fine il gioco vale la candela??
Magari una class action fatta in un altro Stato porterebbe a qualcosa di buono ma qui da noi.....
Solo che per me son 2 euro (amen), ma facciamo un piccolo conto in quanti si saranno travati nella mia stessa situazione.....alla fine Wind si trova ad aver RUBATO ben oltre 2 euro!!!!
 
Utente
Messaggi
157
Reazioni
0
Punteggio
16
Albemix ha detto:
Allora se tu hai una SSS del 2011/2012 ti rimane invariata? Non è corretto da parte di Wind, o rimoduli tutti oppure nessuno. Non è che una mattina ti alzi e decidi di rimodulare una sola parte di clienti.

Saeuti

Albemix
Si. Ne ho diverse e nessuna rimodulata fino ad ora.

Rimodulano quelle senza piani traffico incluso.



Inviato da Samsung S5
 
G

giovax

Guest
Perugino76 ha detto:
Si sarebbe da farlo, ma alla fine il gioco vale la candela??
Magari una class action fatta in un altro Stato porterebbe a qualcosa di buono ma qui da noi.....
Solo che per me son 2 euro (amen), ma facciamo un piccolo conto in quanti si saranno travati nella mia stessa situazione.....alla fine Wind si trova ad aver RUBATO ben oltre 2 euro!!!!

scusa la franchezza. E' inutile che tu venga a lamentarti qui se poi gli strumenti che hai a tua disposizione per difenderti da quello che tu giudichi, direi giustamente un abuso, poi non li usi.
 
Utente
Messaggi
42
Reazioni
0
Punteggio
6
giovax ha detto:
scusa la franchezza. E' inutile che tu venga a lamentarti qui se poi gli strumenti che hai a tua disposizione per difenderti da quello che tu giudichi, direi giustamente un abuso, poi non li usi.

Beh mi sono venuto a "lamentare" qui, perchè magari qualcun'altro è/era nella mia stessa situazione (cioè aveva ancora una SSS e pensava che non sarebbe più variata), e magari leggendo il mio intervento poteva porre rimedio prima che sia troppo tardi.
Se ho dato fastidio a qualcuno me ne scuso.
 
Top