eXtasy ha detto:Sante parole le tue ma non puoi neanche pensare che la tecnologia si fermi per te.... Anche perché la libertà esiste anche per l'operatore.... poi se non ti va bene passa ad un altro operatore che ti mantenga la linea rtg( nessuno per di più con dei costi così risicati)
esiste la libertà per l'operatore di:
1) sospendere un servizio ,pagato da anni, di adsl piu' fonia fissa SENZA , ripeto , SENZA alcuna comunicazione ufficiale SCRITTA?
2) e magari di CONTINUARE a fatturarne l'eventuale INESISTENTE ,a quel punto, servizio ?
riallego i punti 3) e 4) su cui vi pregherei di focalizzare i vostri preziosissimi interventi:
3) la cosa comunque dovra' avvenire -per scritto- e se sospendono il servizio
dovrebbe essere certo che ,oltre a nessuna penale, debbano sospendere
anche la -fatturazione- ; in concreto non vorrei trovarmi un giorno -senza- il
servizio internet+ fisso SENZA aver avuto alcuna comunicazione -scritta- e
soprattutto continuando ancora - a pagare -
4) possono sospendere il servizio se non si vuole usare
obbligatoriamente un loro modem?
In chiaro contrasto con la delibera Agcom di dic.2018?
grazie ancora per l'attenzione