Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Nokia 5800: nuove funzionalità in arrivo - nuovo firmware 50.x

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,113
Reazioni
1,597
Punteggio
113
Uncle Scrooge ha detto:
Ormai nessuna perché le ho installate, ma mi aveva ritrovato le solite, email, pyton, scribble, qui e ora, contatti ovi, flashlite...

ho riprovato ma nada.. non mi trova nulla di nulla...
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Non so proprio che dirti... che product code hai?
O dipende da quello, oppure la versione moddata "light" che hai messo ha qualche problema.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,113
Reazioni
1,597
Punteggio
113
Uncle Scrooge ha detto:
Non so proprio che dirti... che product code hai?
O dipende da quello, oppure la versione moddata "light" che hai messo ha qualche problema.

mmm lo escludo :p la versione va bene,l'ho fatta io mettendoci solo 2 files.. pero' curiosando in rete a quanto pare non sono l'unico...

Io ho il prodcut code della Euro1 blu no brand. originale, mai cambiato.
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Io ho il PC della euro1 red nobrand (cambiato).

Secondo me allora dipende dal PC, si vede che alla nokia devono ancora sistemare alcune cose per quando i telefoni col nuovo firm si collegano per aggiornarsi.
 
Utente
Messaggi
34
Reazioni
0
Punteggio
0
Domandona fuori filone...scusate, io possiedo un brandizzato wind, e a causa della garanzia non voglio cambiare il pc, rimanendo fermo ancora alla versione 21 del fw.:thumbdown::thumbdown:
Dove è possibile reperire notizie sulla eventuale decisione da parte di wind di autorizzare la possibilità di avere un firmware più aggiornato? Che si stiano nascondendo dietro il baco dell'rds per...mah, lascio finire a voi la frase....grazie mille per le dritte!!!:help::ranting::nono::fun:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,113
Reazioni
1,597
Punteggio
113
emmegi.75 ha detto:
Domandona fuori filone...scusate, io possiedo un brandizzato wind, e a causa della garanzia non voglio cambiare il pc, rimanendo fermo ancora alla versione 21 del fw.:thumbdown::thumbdown:
Dove è possibile reperire notizie sulla eventuale decisione da parte di wind di autorizzare la possibilità di avere un firmware più aggiornato? Che si stiano nascondendo dietro il baco dell'rds per...mah, lascio finire a voi la frase....grazie mille per le dritte!!!:help::ranting::nono::fun:

non credo ci sara' mai un upgrade per i brand wind....
cambia product code ed aggiorni. non perdi nessuna garanzia.
 
Utente
Messaggi
34
Reazioni
0
Punteggio
0
ma l'anno scorso l'hanno fatto..accidenti...mi tocca aspettare dicembre...pazienza...in altri forum si dice che la questione della garanzia è abbastanza nebulosa, e nel dubbio..non rischio.
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Esiste una guida su come installare il firmware modificato? non vorrei distruggerlo prima del tempo :p
Da qualche giorno non mi fa più vedere le email dalla home page :( devo assolutamente provare ad aggiornarlo
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Tommi ha detto:
a me lo fece all'inizio
un back up e un hard reset, e passa la paura
Appunto perché devo formattare il telefono voglio mettere la nuova versione, e già che ci sono è meglio mettere la versione modificata.
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
La guida è linkata nel primo post di ilblago, che rimanda su nokioteca.
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
Scusate se non ho più scritto ma il tempo libero si è dimezzato..
alla fine ero riuscito ad aggiornare usando quella guida, o meglio cambiando alcune cose perchè se no non funzionava :p
In generale con il firmware nuovo il cellulare è migliorato, ma ho notato un sacco di bug che prima non avevo: a volte quando ricevo una chiamata non posso rispondere premendo lo schermo e devo per forza usare i tasti fisici.
Inizia a vibrare ma poi si ferma da solo, e ieri ricevendo una chiamata la suoneria si è trasformata nell'esorcista.
La ram libera è diminuita drasticamente: gekissimo o larepubblica quasi non li apre ed esce memoria esaurita.
Alcuni programmi si chiudono da soli all'improvviso.

Diciamo che dovrebbero lavorarci ancora un po' su, ma evidentemente questo telefono non gli è venuto proprio benissimo <_<
 
Utente
Messaggi
34
Reazioni
0
Punteggio
0
Novità ragazzi!!! Sto scaricando on modalità OTA il fw 50.
Con PC 0581127
Wind allora ha comprato il firmware.
Bravi!
E Grazie!
Ora.
Non era ancora disponibile su ovi suite, e non ho controllato per Pc Suite.
Contento.
Non so quando l'abbiano fatto..avevo perso le speranze...
 
Top