Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

News su canvass 8 Febbraio 2016?

Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
mikimatira11 ha detto:
Raga questo pomeriggio ho attivato il giga per gli under 30 ma il contatore è rimasto a 5gb (ho 1gb dell all inclusive+ 2 gb della pua e 2 gb della giga ricarica) non dovrebbe essere a 6gb?

Il contatore dati può metterci fino a 48 ore per aggiornarsi quando modifichi la tua offerta.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
Si confermo il contatore dati Wind sballa un pochino attendi affinché si sincronizzi...
 
Utente
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
Fatemi capire quindi un gb per gli under 30 é anche per vecchi clienti basta fare una ricarica?

Inviato Dal Mio Rainbow4G
Saluti W1ndBlack
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
w1ndBlack-66 ha detto:
Fatemi capire quindi un gb per gli under 30 é anche per vecchi clienti basta fare una ricarica?

Inviato Dal Mio Rainbow4G
Saluti W1ndBlack

Nono, il GB under 30 vale su tutte le promo ma si può attivare solo in negozio, e non serve la ricarica. Però dal momento che non mi sembra molto corretto andare in negozio solo per chiedere di attivare gratuitamente una promo, ho pensato che alla prima occasione che devo ricaricare faccio un salto al negozio Wind che ho dietro casa e mi faccio attivare il GB gratis ;)
 
Utente
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Nono, il GB under 30 vale su tutte le promo ma si può attivare solo in negozio, e non serve la ricarica. Però dal momento che non mi sembra molto corretto andare in negozio solo per chiedere di attivare gratuitamente una promo, ho pensato che alla prima occasione che devo ricaricare faccio un salto al negozio Wind che ho dietro casa e mi faccio attivare il GB gratis ;)
Faró Anch'io cosi grazie :D
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
Nono, il GB under 30 vale su tutte le promo ma si può attivare solo in negozio, e non serve la ricarica. Però dal momento che non mi sembra molto corretto andare in negozio solo per chiedere di attivare gratuitamente una promo, ho pensato che alla prima occasione che devo ricaricare faccio un salto al negozio Wind che ho dietro casa e mi faccio attivare il GB gratis ;)
è per sempre? corro pure io allora :) esattamente cosa ci devo dire?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
Certo che è per sempre. Gli chiedi se ti attiva il GB aggiuntivo per under 30.
 
A

Albemix

Guest
LION mi hai anticipato, mi è sfuggita questa promo "under 30". Io ho la AI1000, non sarebbe male 1 Gb in più. Certo è una rottura di scatole andare in negozio (nel mio caso preferisco quello al centro commerciale Le Piramidi che in centro a Vicenza).

Leggendo qui http://www.mondomobileweb.it/51187-...r-30-con-alcune-offerte-all-inclusive-attive/ non c'è traccia della nostra promo:nonso: AI1000.

Casomai fra qualche ora chiamo il negozio e sento la tipa che mi dice:p.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
Albemix ha detto:
LION mi hai anticipato, mi è sfuggita questa promo "under 30". Io ho la AI1000, non sarebbe male 1 Gb in più. Certo è una rottura di scatole andare in negozio (nel mio caso preferisco quello al centro commerciale Le Piramidi che in centro a Vicenza).

Leggendo qui http://www.mondomobileweb.it/51187-...r-30-con-alcune-offerte-all-inclusive-attive/ non c'è traccia della nostra promo:nonso: AI1000.

Casomai fra qualche ora chiamo il negozio e sento la tipa che mi dice:p.

Saeuti

Albemix

Grazie mille Albemix, fammi sapere così so se andare al negozio oggi.
 
Utente
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
Promo under 30 appena attivata confermo é anche per vecchi clienti
Mi é stato pure detto che non serve andare al negozio wind ma che puo essere fatto con una chiamata al 155

Ps ho anche io la all inclusive 1000 ed é compatibile

2fd8f29690c00664a4895dce7eec14cf.jpg
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
Confermo, attivata oggi pure io sulla AI1000. Tutto perfetto, grazie WIND :fun:
 
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
Magnifico, Wind ultimamente continua a stupirmi (dopo avermi deluso per gli SMS MyWind e i rinnovi a 28 giorni).
Ma in questo forum tutti Under 30 siamo? 😄
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve sapete se la promo under 30 è incompatibile con la promo porta i tuoi amici ??? non vorei che attivando il GB under30 perdo i 2GB acquisiti con promo porta i tuoi amici.
Poi sapete se è possibile attivare la promo under 30 su una sola sim per ogni intestatario o la si può attivare comunque su più sim intestaste sempre allo stesso intestatario under 30 con all inclusive?? chiedo questo perché ho due sim con all inclusive intestate e sono under30.
Grazie.
 
Utente
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
bluenergy ha detto:
Salve sapete se la promo under 30 è incompatibile con la promo porta i tuoi amici ??? non vorei che attivando il GB under30 perdo i 2GB acquisiti con promo porta i tuoi amici.
Poi sapete se è possibile attivare la promo under 30 su una sola sim per ogni intestatario o la si può attivare comunque su più sim intestaste sempre allo stesso intestatario under 30 con all inclusive?? chiedo questo perché ho due sim con all inclusive intestate e sono under30.
Grazie.
Tranquillo io ho la promozione porta un amico e sono compatibili l intestatario della sim deve avere meno di 30 anni

Sono arriato a 5gb :cool:
 
A

Albemix

Guest
LION Tech ha detto:
Grazie mille Albemix, fammi sapere così so se andare al negozio oggi.

Ho chiamato e la ragazza mi ha confermato che si può attivare la promo 1 Gb Under 30. Molto bene, intanto aspetto ad attivarla.

LION Tech ha detto:
Magnifico, Wind ultimamente continua a stupirmi (dopo avermi deluso per gli SMS MyWind e i rinnovi a 28 giorni).
Ma in questo forum tutti Under 30 siamo?

Idem, delusione con il My Wind. Meno male che ora nella sim base non è attivo, dopo avere disattivato la segreteria con la stringa ##004# tutto è filato liscio (su una sim MNP). A giugno mi era capitato di ricevere lo stesso l'sms "Ti ho cercato", meno male hanno sistemato questo problema.

Si, io sono a quota 28:p.

Saeuti

Albemix
 
Top