Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

News su canvass 8 Febbraio 2016?

Utente
Messaggi
98
Reazioni
0
Punteggio
0
LION Tech ha detto:
Comunque ibm, ho notato che gli optional internet sono compatibili con Internet 5 Giga, perciò puoi arrivare ad avere 10 GB a 18€.
Lion, non si possono attivare gli optional + giga ad Internet 5 giga
 
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
leito ha detto:
Lion, non si possono attivare gli optional + giga ad Internet 5 giga

Nel sito mette gli optional sotto l'offerta Internet 5 Giga e pensavo fossero compatibili... Allora sono solo optional internet per le altre offerte.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
leito ha detto:
Lion, non si possono attivare gli optional + giga ad Internet 5 giga

Scusami eh ma se io ho bisogno di più di 5GB al mese devo per forza di cose guardare altrove se voglio una nuova SIM? Non mi pare una politica corretta specie ora che la richiesta di bundle con grosse capacità aumenta...
 
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Scusami eh ma se io ho bisogno di più di 5GB al mese devo per forza di cose guardare altrove se voglio una nuova SIM? Non mi pare una politica corretta specie ora che la richiesta di bundle con grosse capacità aumenta...

Ora ho controllato meglio i dettagli degli optional ed effettivamente c'è scritto "L'opzione +tot GIGA è senza costo di attivazione e può essere attivata solo dai clienti che attivano o hanno già attiva una delle opzioni con minuti inclusi."
Però puoi comunque fare il restart della Internet 5 Giga inviando un SMS al 4033 con RESTART 5 GIGA SI o da Area Clienti, in questo modo puoi avere tutti i giga che vuoi (per modo di dire).
La cosa davvero inconcepibile è il fatto che non essendo una Open Internet quei 5 Giga non si possono nemmeno condividere.
 
Utente
Messaggi
98
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Scusami eh ma se io ho bisogno di più di 5GB al mese devo per forza di cose guardare altrove se voglio una nuova SIM? Non mi pare una politica corretta specie ora che la richiesta di bundle con grosse capacità aumenta...
Ibm credo che la loro volontà sia quella di attivare postpagati sulle offerte dati (in special modo 8 e 14 giga) per compensare il mancato introito delle Magnum che verrà generato dalle nuove Celebration. Ovvio che questo è un mio parere! Cosa hanno nella testolina solo Dio lo sa
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
LION Tech ha detto:
Ora ho controllato meglio i dettagli degli optional ed effettivamente c'è scritto "L'opzione +tot GIGA è senza costo di attivazione e può essere attivata solo dai clienti che attivano o hanno già attiva una delle opzioni con minuti inclusi."
Però puoi comunque fare il restart della Internet 5 Giga inviando un SMS al 4033 con RESTART 5 GIGA SI o da Area Clienti, in questo modo puoi avere tutti i giga che vuoi (per modo di dire).
La cosa davvero inconcepibile è il fatto che non essendo una Open Internet quei 5 Giga non si possono nemmeno condividere.
Si effettivamente per 9 euro alla fine sono 18euro per 10GB che non è malvagio. Però la condivisione era comodaaaaa... uff.
leito ha detto:
Il giga under 30 è attivabile anche per i già clienti!
Ma si attiva anche sulle vecchie promo? Credo di no...
 
Utente
Messaggi
98
Reazioni
0
Punteggio
0
ibm17 ha detto:
Si effettivamente per 9 euro alla fine sono 18euro per 10GB che non è malvagio. Però la condivisione era comodaaaaa... uff.

Ma si attiva anche sulle vecchie promo? Credo di no...
Buongiorno Ibm, nel rilascio canvass è specificato che sono propedeutiche le attuali A.I. ma personalmente le ho attivate anche su alcune All non più commercializzate, ad esempio Super, Fresh, 250 e Young
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
leito ha detto:
Buongiorno Ibm, nel rilascio canvass è specificato che sono propedeutiche le attuali A.I. ma personalmente le ho attivate anche su alcune All non più commercializzate, ad esempio Super, Fresh, 250 e Young

Ma questa attivazione immagino possa essere fatta solo dal dealer e non online vero?
 
Utente
Messaggi
84
Reazioni
2
Punteggio
8
Raga questo pomeriggio ho attivato il giga per gli under 30 ma il contatore è rimasto a 5gb (ho 1gb dell all inclusive+ 2 gb della pua e 2 gb della giga ricarica) non dovrebbe essere a 6gb?
 
Top