Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
2,260
Reazioni
30
Punteggio
48
ma per la sardegna cavolo non esiste niente? come al solito sempre gli ultimi in tutto
 
A

Albemix

Guest
L'arpav Veneto è da tappeto rosso, viene aggiornato spesso ma da poco mancano alcuni nuovi siti Wind. Per ogni regione dovrebbe essere così e soprattutto in lingua ITALIANA!.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
io preferisco quello silbernagl :D però si mi piace arpav veneto .. anche se manca un impianto vodafone a rivamonte agordino! ottimo che da anche i codici sito ;)
 
A

Albemix

Guest
Si è un bel sito il primo ma con una foto buttata la e poi tutto in tedesco (siamo in Italia ma per alcuni no) io gradirei almeno il multilingua, ma discriminare la lingua italiana non fai una bella figura.

Saeuti

Albemxi
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Fig* albe detto da te veneto,......quando vengo in veneto parlano tutti in dialetto...tutti!
 
A

Albemix

Guest
eXtasy ha detto:
Fig* albe detto da te veneto,......quando vengo in veneto parlano tutti in dialetto...tutti!

Ahaha dipende chi trovi, io quando sono in giro e a lavoro no. Un conto è il dialetto locale (per tutte le zone) un conto è dove in una regione molti si credono di essere dall'altra parte che in Italia;).

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
si ieri non si vedeva , oggi si!


hanno aggiunto

RecordIdsitoNomeCodice sitoIndirizzoGestoreProvinciaComune
119978Alleghe LagoBL1668-Ac/o Traliccio RAI di Masare'VODAFONEBLALLEGHE

che avevo beccato questa estate ;) dove aveva già lte
 
Windisti
Messaggi
2,832
Reazioni
0
Punteggio
0
Sito Arpa Veneto fuori uso.. Quando si tenta di aprire la mappa, scegliendo un comune, esce: Impossibile visualizzare il MapService
[ERR0503] Query failed. Check 'where' clause for valid syntax and field names and that layer ID is correct.

Un errore sulla query al DB insomma. O hanno pasticciato col DB o potrebbero esserci aggiornamenti in arrivo.. sperem!
 
Top