Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Kena Mobile debutta oggi. Ecco le tariffe

Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Che peccato...sarebbe stata un'ottima mossa... Chissà cosa ha fatto cambiare idea. Che in Vodafone si siano arrabbiati? Magari, Bisio ha telefonato a Gubitosi perché doveva consultarlo, prima di fare cambiamenti fuori dagli accordi :lol:
 
Utente
Messaggi
701
Reazioni
91
Punteggio
28
callfan ha detto:
Chissà cosa ha fatto cambiare idea. Che in Vodafone si siano arrabbiati? Magari, Bisio ha telefonato a Gubitosi perché doveva consultarlo, prima di fare cambiamenti fuori dagli accordi

Secondo me erano in tre in teleconferenza.

Inviato seduto al bar
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,994
Reazioni
1,442
Punteggio
113
Mah per me alzare Kena a 150 sarebbe stata una follia. Non ci sarebbe stato più motivo di fare offerte TIM per il 99% dei clienti.
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
ibm17 ha detto:
Mah per me alzare Kena a 150 sarebbe stata una follia. Non ci sarebbe stato più motivo di fare offerte TIM per il 99% dei clienti.
Infatti, mi sono stupito anche io per quel motivo. Mi domando se quell'informazione inviata ai negozi fosse partita senza autorizzazione, a questo punto...
A meno che non vogliano alzarla a 50 e si siano...boh, sbagliati a scrivere? Credo che uno dei 3 dovrebbe, prima o poi, alzare i 30 Mbps come elemento di distacco dalla massa. Si dovranno diversificare, ad un certo punto, sennò sono veramente fotocopie...

Sent from my SM-G973F using Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Mi sembra di sognare. L'altra sera ho telefonato al 187 da SIM Kena e mi è stata addebitata la chiamata secondo il piano tariffario base. Visto il periodo, ho scritto una email invece di telefonare, così da non sovraccaricare il servizio clienti, e la risposta è stata...che "le chiamate verso le numerazioni speciali sono a pagamento"! Ma stiamo scherzando? A parte il fatto che il 187 è sempre stato gratuito da tutti i gestori, ma poi non è una numerazione speciale!

Che palle. Ora, comunque, con l'email come prova, mi sa che aprirò una conciliazione, boh. Sono pochi soldi e non lo faccio per quello ma per il principio...
 
Utente
Messaggi
2,569
Reazioni
294
Punteggio
83
Ca@te a parte ,visto che il mio provvider di rete Fissa e' in saturazione  ,  sto sfruttando i Giga della Sim KENA e devo dire che la rete regge bene i 30 da cartello ci sono tutti durante tutto il giorno senza troppi intoppi ,chiaro che e' la mia esperienza quindi altrove magari Tim ha la rete intasata e' i clienti Kena magari hanno priorita' piu' bassa e non ottengono le stesse prestazioni che ho io.
 
Utente
Messaggi
2,214
Reazioni
135
Punteggio
63
Hanno cambiato chi può fare la tariffa solo Voce, non è più per tutti ma per pochi operatori. Cambiata l altra sera...
 
Utente
Messaggi
701
Reazioni
91
Punteggio
28
padulese ha detto:
Hanno cambiato chi può fare la tariffa solo Voce, non è più per tutti ma per pochi operatori. Cambiata l altra sera...
a inizio settimana avevo visto che era attivabile solo con mnp da determinati operatori.

Inviato seduto al bar
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
padulese ha detto:
Hanno cambiato chi può fare la tariffa solo Voce, non è più per tutti ma per pochi operatori. Cambiata l altra sera...
Chissà perché...si vede che troppi anziani/SIM secondarie solo voce con TIM passavano a Kena? Mah.

Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,214
Reazioni
135
Punteggio
63
callfan ha detto:
Chissà perché...si vede che troppi anziani/SIM secondarie solo voce con TIM passavano a Kena? Mah.

Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
Io so riuscito a passare appena in tempo la sim H3G di mia moglie su questa tariffa e mettendo Very come secondaria per rete dati(arrivata stamani).Probabile molte persone che non usavano rete dati stessero passando a sta tariffa non solo da Tim ma anche dagli altri...
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
padulese ha detto:
Minuti illimitati e 50 MB
Tra l'altro, è strano che l'abbiano lasciata senza SMS, quando tutti i semivirtuali concorrenti ormai li includono. Sarà per fregare gli spiccioli di chi ne manda qualcuno ogni tanto, mah.

Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,214
Reazioni
135
Punteggio
63
callfan ha detto:
Tra l'altro, è strano che l'abbiano lasciata senza SMS, quando tutti i semivirtuali concorrenti ormai li includono. Sarà per fregare gli spiccioli di chi ne manda qualcuno ogni tanto, mah.

Sent from my Redmi Note 8T using Tapatalk
Sicuramente
 
Utente
Messaggi
3,835
Reazioni
316
Punteggio
83
Antigen ha detto:
Comunque di Kena non ho mai sentito parlare molto bene, specie all'estero
A me Kena non è mai piaciuta graficamente (logo, sito internet e post sui social mi danno proprio l'idea di "vecchio"). Comunque ho un parente che si era fatto Kena e pure lui parlava di problemi all'estero (Austria) e che faceva fatica a far partire le chiamate
 
Top