Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Galaxy S II

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,586
Punteggio
113
pubu ha detto:
l s3 alla fine è simile all s2 e lo odierei in quanto forma troppo brutta e troppo grande...l s2 nn è ne tr piccolo ne tr grande...certo avendo molti soldi l ideale sarebbe o l S4 o mi piace tanto anke l xperia z....xo ragazzi l S2 normale mi sa sotto i 300 euro nn si trova

Perdonami ma s3 e s4 sono praticamente identici dal punto di vista estetico. Mentre S2 è molto piu simile a s1
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
Secondo me S2 è ancora oggi uno dei terminali esteticamente più belli in commercio, sicuro molto più bello di S3, S4 e Note vari.. Della gamma Samsung è quello che preferisco.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,586
Punteggio
113
ibm17 ha detto:
Secondo me S2 è ancora oggi uno dei terminali esteticamente più belli in commercio, sicuro molto più bello di S3, S4 e Note vari.. Della gamma Samsung è quello che preferisco.

Quotone!
Anche se s4 preso in mano stupisce per sottilezza e leggerezza. ( piu sottile e leggero di s2 e s3)
 
Utente
Messaggi
2,259
Reazioni
30
Punteggio
48
appunto dicevo quello ke l S2 forse ancora è il migliore come forma e rapporto grandezza tra S3 e S4
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Nuovo aggiornamento firmware (sempre 4.1.2) ufficiale Italia.
(Ora/kies/odin)
 
G

gemin

Guest
Ho installato quel firmware sul mio S2 e devo dire che ne ha giovato in fluidità e batteria, ci arrivo a sera tardi (verso le 23) mentre prima arrivavo alle 18. Però il modem XXMS3, almeno con il mio operatore (Ho TIM) non è buono: è pigro a trovare la rete e scalda molto, così ho messo il NELS1 (di H3G, ma buono ancher per TIM). ;)
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,586
Punteggio
113
dani00 ha detto:
Avuto anche io S2, il mio primo Android. Lo ho ancora perfettamente funzionante, lo tengo al lavoro per testare le sim e leggerne il seriale.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

il mio primo android fu LG optimus one! Passai ad android dal nokia 5800!
Su s2 gli feci veramente di tutto, anche dual boot con rom stock+rom cyano e all'avvio potevo scegliere con quale rom fare il boot! Poi lo regalai alla mia ragazza dell' epoca che lo ha completamente distrutto.
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
Anch'io avuto s2, ho avuto quasi tutti gli S dal 1 all'attuale 9 saltando il 5 e il 6 e probabilmente salterò il 10 per il prossimo probabile 20 :)
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
il mio primo android fu LG optimus one! Passai ad android dal nokia 5800!
Su s2 gli feci veramente di tutto, anche dual boot con rom stock+rom cyano e all'avvio potevo scegliere con quale rom fare il boot! Poi lo regalai alla mia ragazza dell' epoca che lo ha completamente distrutto.

Con l'S2 feci di tutto anche io, il telefono che ho moddato di più in assoluto, e l'ho tenuto pure per 2 anni!
Prima di lui, come primo device touch, ho avuto un Nokia C7..
Che ricordi, bei tempi :)

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
652
Reazioni
76
Punteggio
28
ne possiedo ancora 2, di cui 1 ha preso pioggia durante un temporale. Inizialmente non si accendeva più, pensavo fosse morto. Dopo 2 giorni è resuscitato.

Terminale pazzesco per quando uscì. La cosa che mi piaceva di più era modificare il firmware del modem/antenna. Ci mettevo quello della h3g, che teneva meglio il 3g a 113 dbm.

lo uso ancora per testare le sim in portabilità.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,586
Punteggio
113
3ckc ha detto:
ne possiedo ancora 2, di cui 1 ha preso pioggia durante un temporale. Inizialmente non si accendeva più, pensavo fosse morto. Dopo 2 giorni è resuscitato.

Terminale pazzesco per quando uscì. La cosa che mi piaceva di più era modificare il firmware del modem/antenna. Ci mettevo quello della h3g, che teneva meglio il 3g a 113 dbm.

lo uso ancora per testare le sim in portabilità.

Vero...i modem H3g erano i migliori...oltre ad essere più precisi nel rapporto tacche/segnale.
Il modem no brand spesso segnava logo tecnologia ma 0 tacche pur in presenza di segnale ...


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Top