Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Galaxy S II

Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Contando che il Galaxy S3 nobrand ita sta ricevendo l'aggiornamento in questi giorni, mi sa che ci sarà ancora un po' da aspettare per l'S2. ;)

Se non sbaglio Samsung aveva dichiarato che per prima cosa avrebbe aggiornato S3 e Note, poi in un secondo momento l'S2.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,122
Reazioni
1,602
Punteggio
113
Uscita la prima beta ufficiale samsung di JB per s2. Ne parlano tutti già benissimo.
Stasera la flasho e vi dico.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,122
Reazioni
1,602
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
Uscita la prima beta ufficiale samsung di JB per s2. Ne parlano tutti già benissimo.
Stasera la flasho e vi dico.

La sto usando da 3 ore. Va veramente bene ed ha tutte le funzioni sw dell s3. È in pratica lo stesso jb 4.1.2 dell s3.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,122
Reazioni
1,602
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
La sto usando da 3 ore. Va veramente bene ed ha tutte le funzioni sw dell s3. È in pratica lo stesso jb 4.1.2 dell s3.

Veramente sorprendente. Grazie samsung. Hai fatto un lavoro fenomenale. È praticamente una beta ma è gia perfetta.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,999
Reazioni
1,445
Punteggio
113
Molto bene, non vedo l'ora di installarlo sul mio S2 :D
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,999
Reazioni
1,445
Punteggio
113
Spettacolo! E' praticamente l'S3!! Speriamo esca in fretta, il mio gioiellino non aspetta altro! :D
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,122
Reazioni
1,602
Punteggio
113
ibm17 ha detto:
Spettacolo! E' praticamente l'S3!! Speriamo esca in fretta, il mio gioiellino non aspetta altro! :D

E anche come consumi siamo ok !
Questo al primo ciclo di carica completa. Non male avendo i dati sempre attivi e quasi due ore di schermo acceso.
 
G

gially

Guest
come si comporta il netmonitor alla prima accensione? il livello del segnale è bloccato oppure viene visualizzato correttamente subito?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,122
Reazioni
1,602
Punteggio
113
gially ha detto:
come si comporta il netmonitor alla prima accensione? il livello del segnale è bloccato oppure viene visualizzato correttamente subito?

È ok cosi come con tutti i modem no brand. Nessuna differenza
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,999
Reazioni
1,445
Punteggio
113
2 giorni fa e oggi l'S2 mi ha fatto uno strano scherzo: batteria intorno all'80%, utilizzo normale con WiFi/3G attivi quando mi servono poi disattivo tutto e chiudo tutte le app (di solito le più usate sono WhatsApp, Facebook, Firefox, SpeedTest e il Netmonitor). Senza un motivo apparente si scalda parecchio nella zona della fotocamera e la batteria scende a livelli impressionanti, al ritmo dell'1% ogni minuto, si riesce a fermarlo solo riavviando, a quel punto il consumo torna normale.. Avete qualche idea? Magari è qualche programma che con l'ultimo aggiornamento crea problemi? Ah, ho ICS 4.0.3 ufficiale Samsung No Brand.
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
2 giorni fa e oggi l'S2 mi ha fatto uno strano scherzo: batteria intorno all'80%, utilizzo normale con WiFi/3G attivi quando mi servono poi disattivo tutto e chiudo tutte le app (di solito le più usate sono WhatsApp, Facebook, Firefox, SpeedTest e il Netmonitor). Senza un motivo apparente si scalda parecchio nella zona della fotocamera e la batteria scende a livelli impressionanti, al ritmo dell'1% ogni minuto, si riesce a fermarlo solo riavviando, a quel punto il consumo torna normale.. Avete qualche idea? Magari è qualche programma che con l'ultimo aggiornamento crea problemi? Ah, ho ICS 4.0.3 ufficiale Samsung No Brand.
ci sono varie app che misurano la % di utilizzo della cpu, installane una (penso che la migliore sia System Tuner) e quando vedi che si sta attualizzando il "ritmo dell'1% ogni minuto" apri tale app e metti in ordine di consumo cpu e vedi quale attività sta affondando la batteria... e poi eventualmente fai sapere...
 
Utente
Messaggi
594
Reazioni
0
Punteggio
16
ibm17 ha detto:
2 giorni fa e oggi l'S2 mi ha fatto uno strano scherzo: batteria intorno all'80%, utilizzo normale con WiFi/3G attivi quando mi servono poi disattivo tutto e chiudo tutte le app (di solito le più usate sono WhatsApp, Facebook, Firefox, SpeedTest e il Netmonitor). Senza un motivo apparente si scalda parecchio nella zona della fotocamera e la batteria scende a livelli impressionanti, al ritmo dell'1% ogni minuto, si riesce a fermarlo solo riavviando, a quel punto il consumo torna normale.. Avete qualche idea? Magari è qualche programma che con l'ultimo aggiornamento crea problemi? Ah, ho ICS 4.0.3 ufficiale Samsung No Brand.
Anche a me lo faceva con la 4.0.3,poi ho usato per un po la 4.0.4 Finlandese e non mi ha dato nessun problema,anche con la leaked 4.1.2 (che ho adesso) non si scalda :)
 
Top