Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
personalmente sono monogamo di mio, quindi mi dovete supportare purtroppo per Voi....:p
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
Vuoi spodestare @Effendi...??? :devil:

...Si, si Ti aspetto nel Delirio...:p
 
Utente
Messaggi
2,259
Reazioni
30
Punteggio
48
Ragazzi mi sn iscritto anche io al forum...ma vi volevo chiedere il login è legato all ingresso in my wind e quindi si è loggati anche al forum o sono 2 cose separate?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,095
Reazioni
16
Punteggio
38
a quanto vedo da una idea scaturita in una conversazione, ci hanno preso spunto, meglio cosi

Albemix ha detto:
Forse cadono dalle nuvole, almeno non tutti ma con il nostro contributo più esperto riusciamo a evidenziare dove ci sono i problemi di rete arancione (buchi di copertura, mancanza di banda, siti da migliorare dalla gestione in LL). Più volte al 155 ho detto se conoscono Ww e quasi tutti mi hanno risposto di si:D.


Saeuti

Albemix

lo conoscono, anche i piani piu alti di quanto credi
w1ndBlack-66 ha detto:
Non male Magari qualcuno ai piani alti ci leggeva e ha deciso di creare un forum ufficiale;)



Inviato Dal Mio Rainbow4G
Saluti W1ndBlack

piu o meno....

Winston Smith ha detto:
Interessante... sono quasi tentato di iscrivermi! :devil: :p

No scherzi a parte, trovo strano che Wind adotti nel 2016 un a piattaforma di dialogo così "vecchia"... ora ci sono i social...i forum sono una cosa che andava di moda almeno un decennio fa, ora si stanno spopolando tutti, quindi la trovo una scelta stravagante....

domanda piu che corretta ma la risposta è piu scontata di quanto credi, laddove la base clienti sui social è composta gran parte da persone ben poco cosciente delle dinamiche di rete, chi bazzica forum e compagnia spesso è piu competente, peraltro ci vuole ben poco a capirlo, se un utente lamenta un problema strano che puo avere 10 soluzioni semplici e 2 complesse, poco ci metti a capire se l'utente è sufficientemente esperto da eliminare le prime 10 con i suoi test e prendere in considerazioni le 2 soluzioni che possono sembrare piu strane.

;)
 
Top