Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
Albemix ha detto:
Più volte al 155 ho detto se conoscono Ww e quasi tutti mi hanno risposto si.
Non male Magari qualcuno ai piani alti ci leggeva e ha deciso di creare un forum ufficiale;)



Inviato Dal Mio Rainbow4G
Saluti W1ndBlack
 
Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
Potevano pagarvi far diventare WindWorld il forum ufficiale di Wind. Strano questa scelta di Wind di copiare Vodafone. Ma con quale piattaforma è stato creato il nuovo forum di Wind?
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
GiBy ha detto:
Potevano pagarvi far diventare WindWorld il forum ufficiale di Wind. Strano questa scelta di Wind di copiare Vodafone. Ma con quale piattaforma è stato creato il nuovo forum di Wind?

la piattaforma è "forum lithium" a me completamente sconosciuta....:unsure:
 
Utente
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
csfr9019 ha detto:
No che poi salta di nuovo la rete wind in tutta Italia :p

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Hahahahahha,giusto ricordo quel 13 Giugno famoso hahah :p

Inviato Dal Mio Rainbow4G
Saluti W1ndBlack
 
A

Albemix

Guest
Concordo, ottimo articolo. Sicuramente ai piani alti non può sfuggire un sito amatoriale dove si parla dell'operatore arancione, con il tempo si vedrà come sarà l'andatura del forum. La moderatrice mi ha risposto che sono pronti per vedere i report:p. Ma Ww è Ww.

Saeuti

Albemix
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
magari l'ideatore è un dirigente Wind e/o diventato , che per anni a bazzicato Windworld..... ;)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
csfr9019 ha detto:
No che poi salta di nuovo la rete wind in tutta Italia :p

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Fra, maledetto! Ahahaha devo levarmi questa nomea di portatore di sventure, non mi piace! :lol:

hhc ha detto:
magari l'ideatore è un dirigente Wind e/o diventato , che per anni a bazzicato Windworld..... ;)

Io non sono! :p
 
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
Io non ho ancora capito una cosa, chi di voi lavora in Wind o con altri operatori, e che cosa fa?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
LION Tech ha detto:
Io non ho ancora capito una cosa, chi di voi lavora in Wind o con altri operatori, e che cosa fa?
Io lavoro per fastweb business. (dopo aver lavorato per Vodafone e sky) Assitenza tecnica.
Ma il mio datore di lavoro non è fw. La mia azienda, Comdata(ormai una multinazionale)gestisce il servizio clienti di tutti i gestori. (da noi si gestisce per esempio oltre a Fastweb, anche wind, Vodafone e sky).
Ormai nessuna azienda ha il call center in house se non minime cose. Ma si affidano tutte ad aziende terze.
Magari chi modera il forum wind sono miei colleghi. :D
Devo chiedere.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,562
Reazioni
262
Punteggio
83
Albe, ho letto il tuo post sul nuovo forum per la richiesta di una sezione copertura: secondo me li hai ammazzati ;):D
 
Utente
Messaggi
2,259
Reazioni
30
Punteggio
48
Cavolo peccato bisogna essere per forza clienti wind per questo forum...mi chiede il numero di telefono...vi vorrei seguire anche li...comunque dovrei prendere una sim secondaria wind per mappare a breve

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
perché occorre una sim wind?

non basta iscriversi al forum????
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,097
Reazioni
1,586
Punteggio
113
w1ndBlack-66 ha detto:
Eh no devi registrarti nell area clienti

Inviato Dal Mio Rainbow4G
Saluti W1ndBlack
A me se mi registravo al forum tramite sim 3 chiedeva un numero wind. Oltre a login e password dell'area clienti.
Usando sim wind non chiedeva ulla. Solo i dati dell'area clienti.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Obert ha detto:
Albe, ho letto il tuo post sul nuovo forum per la richiesta di una sezione copertura: secondo me li hai ammazzati ;):D

Ho dato uno spunto d'esempio, se Wind deve fare una mappa della situazione di rete si aiuta di più basandosi con i colori e zone dove è stata mappata la via, strada ecc... . Purtroppo Cellmapper continua a mostrare dei falsi enode-b e cerco di cancellarli; qualche furbone cerca di ripristinarli ma prima o poi gli taglio le dita:D.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
Mmm

Due regole:

1) chi scappa da qui per iscriversi lì verrà frustato dal sottoscritto in persona

2) proviamo a parlare di db e antenne o critiche varie "tecniche" per vedere quanto durano gli account prima del ban :lol: :lol:

Ovviamente si scherza. Ma WW rimane WW :)

Interessante... sono quasi tentato di iscrivermi! :devil: :p

No scherzi a parte, trovo strano che Wind adotti nel 2016 un a piattaforma di dialogo così "vecchia"... ora ci sono i social...i forum sono una cosa che andava di moda almeno un decennio fa, ora si stanno spopolando tutti, quindi la trovo una scelta stravagante....
 
Top