Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Albemix ha detto:
Concordo, ottimo articolo. Sicuramente ai piani alti non può sfuggire un sito amatoriale dove si parla dell'operatore arancione, con il tempo si vedrà come sarà l'andatura del forum. La moderatrice mi ha risposto che sono pronti per vedere i report:p. Ma Ww è Ww.

Saeuti

Albemix

Ma infatti non è mai sfuggito, fin dagli esordi Windworld è perfettamente noto a Wind.
Non credo nemmeno che si siano messi nell'ottica della concorrenza, perchè se fose per questo, lo avrebbero aperto anni fa.
Evidentemente trovano utile avere un canale ufficiale (e non ufficioso, dove non hanno controllo) per confrontarsi coi clienti...
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
LION Tech ha detto:
Io non ho ancora capito una cosa, chi di voi lavora in Wind o con altri operatori, e che cosa fa?

Da quel che mi è dato sapere, nessuno dello staff di Windworld lavora per Wind...
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
io manco ci guardo....windworld insuperabile.
quello serve a poco o niente
 
A

Albemix

Guest
Winston Smith ha detto:
Ma infatti non è mai sfuggito, fin dagli esordi Windworld è perfettamente noto a Wind.
Non credo nemmeno che si siano messi nell'ottica della concorrenza, perchè se fose per questo, lo avrebbero aperto anni fa.
Evidentemente trovano utile avere un canale ufficiale (e non ufficioso, dove non hanno controllo) per confrontarsi coi clienti...

Eh no, figuriamoci tra ricerche e i vari motori di ricerca se può passare inosservato:p. Non credo che Wind si sia messa di concorrenza ora nel 2016, ho un pò temuto per via ad esempio come è successo per Vodafone che con quel forum loro ufficiale hanno fatto chiudere uno di "concorrenza" e facendo così sono caduti veramente in basso nel ridicolo con una moderazione sprovveduta compresi quelli che difendono il tutto per tutto nonostante la gente truffata presa in giro con i loro sistemi e giochi informatici.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
WW ha una storia alle spalle e questo pesa molto ma la vera differenza la fanno le persone che stanno dietro a WW. Quindi io sto qui incondizionatamente.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
Concordo con ndr, però non avrei problemi a frequentare più di un forum, soprattutto se l'altro forum serve come canale diretto verso il gestore per fare dei suggerimenti, miglioramenti, critiche e segnalazioni, (aspetto che aprano la sezione copertura)...
Cmq stasera devo dare un punto a favore al nuovo forum.. hanno postato un tricks per avere la Ai 1000 tramite wind talk ...



Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
zilaghe ha detto:
Concordo con ndr, però non avrei problemi a frequentare più di un forum, soprattutto se l'altro forum serve come canale diretto verso il gestore per fare dei suggerimenti, miglioramenti, critiche e segnalazioni, (aspetto che aprano la sezione copertura)...
Cmq stasera devo dare un punto a favore al nuovo forum.. hanno postato un tricks per avere la Ai 1000 tramite wind talk ...



Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
Traditore :p :p

Inviato Dal Mio Rainbow4G
Saluti W1ndBlack
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
hhc proceda :lol: scherzi a parte è vero ma non credo il gestore abbia quel fine... boh.
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
Ah ah, e non sono il solo... chi è senza peccato scagli la prima pietra... che è iscritto di la. :)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
Io trovo utile seguire in parallelo un forum ufficioso è un forum ufficiale, è importante avere un canale diretto dove si è sicuri che quello che si scrive viene letto.
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Secondo me non c'è niente di male a partecipare anche là.

Ogni cosa ha i suoi vantaggi e svantaggi. Windforum è un canale ufficiale di comunicazione con Wind, che non è poco. Vedremo anche se e come Wind deciderà di intervenire alle richieste dei clienti.
Poi basta venire qui e riportare quel che viene detto là, di sicuro la community qui è già rodata, con la competenza e la libertà che già conoscete...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
Winston Smith ha detto:
Secondo me non c'è niente di male a partecipare anche là.

Ogni cosa ha i suoi vantaggi e svantaggi. Windforum è un canale ufficiale di comunicazione con Wind, che non è poco. Vedremo anche se e come Wind deciderà di intervenire alle richieste dei clienti.
Poi basta venire qui e riportare quel che viene detto là, di sicuro la community qui è già rodata, con la competenza e la libertà che già conoscete...

Da quel poco che ho visto però la presenza del gestore non mi sembra così elevata e soprattutto non superiore a quanto offriva da tempo sui Social... Quindi boh. Vedremo... Se ne varrà la pena mi iscriverò ma per ora non ne vedo granché senso.
 
Top