Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

DOMENICA 6 DICEMBRE GIGA ILLIMITATI GRATIS per i clienti mobile privati WINDTRE!

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
Ale24G ha detto:
Beh alla fine ci sta, il CAP c'è stato per solo 2 giorni e mezzo ma per il resto hanno una Signora rete.
La cosa che mi fa incazzare è che non sono in grado di gestirla e con i Giga illimitati regalano videochiamate di pessima qualità e dirette laggose.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Se solo sapessero gestirla chissà come andrebbero le cose...
 
Utente
Messaggi
1,580
Reazioni
158
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Sì ma pare riguarda solo alcuni clienti. A me non è arrivato nulla, nè SMS nè in App

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
A tutti gli ex Wind! Ho notato che solo le sim ex wind, in famiglia, hanno avuto SMS
 
Utente
Messaggi
3,825
Reazioni
301
Punteggio
83
Alex_easy ha detto:
A tutti gli ex Wind! Ho notato che solo le sim ex wind, in famiglia, hanno avuto SMS
Ma che strano

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,580
Reazioni
158
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Ma che strano

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Strano cosa? Ahahaha
Il fatto che facciano "regali" solo agli ex Wind/windtre e gli ex3 non li caghino proprio?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
Ale24G ha detto:
Sì ma pare riguarda solo alcuni clienti. A me non è arrivato nulla, nè SMS nè in App

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

E menomale! Se li tenessero i loro giga se devono limitarmi a 5mbit
 
TLCWorldista
Messaggi
2,777
Reazioni
45
Punteggio
48
ibm17 ha detto:
E menomale! Se li tenessero i loro giga se devono limitarmi a 5mbit
Ma forse il fatto che fanno pagare i giga non li limitano e poi non sono per tutti quindi penso che non li limitano.
 
Utente
Messaggi
3,825
Reazioni
301
Punteggio
83
Sì, alla fine sono gli stessi GB che danno nel quiz del venerdì su WINDAY

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Top