Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

DOMENICA 6 DICEMBRE GIGA ILLIMITATI GRATIS per i clienti mobile privati WINDTRE!

Utente
Messaggi
3,837
Reazioni
317
Punteggio
83
Situazione 159: "guardi probabilmente è a causa delle zone rosse e siccome sono tutti a casa fanno un uso più intenso di internet questi giorni. A noi non ci risulta alcuna anomalia sulla rete ma se ha problemi vada nelle impostazioni e selezioni la voce "solo 3G" "
IO NON COMMENTO

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,837
Reazioni
317
Punteggio
83
eXtasy ha detto:
Non sparate sul call center. Categoria sfruttata e incolpe
Non ho sparato nulla. Ho solo chiesto se potevano segnalare l'anomalia al reparto tecnico e mi hanno risposto così.
Visto che la chat sull'app è fuori servizio, a chi dovrei segnalare altrimenti?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Pota man
Messaggi
1,244
Reazioni
387
Punteggio
83
Ale24G ha detto:
Visto che la chat sull'app è fuori servizio, a chi dovrei segnalare altrimenti?

All'agcom, è l'unica possibilità... Anche sfruttando il materiale di questo topic e dei precedenti (o su fibraclick) ma è l'unico modo...
 
Windisti
Messaggi
3,332
Reazioni
30
Punteggio
48
No comment.
Cos'è si sono dimenticati? Sono in ferie per Natale?
Il 6 dicembre allo scoccare della mezzanotte era tornata tutta la banda.
Questa mattina ho fatto partire gli aggiornamenti delle App pensando di avere piena banda e non riuscivo manco ad aggiornare il feed su IG.
Io comunque a tutti gli SpeedTest che sto facendo in questi gg con il cap sto mettendo il voto più basso al termine.
4ce74706c8e32df715417214982b957f.jpg


Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,837
Reazioni
317
Punteggio
83
abosonetto ha detto:
No comment.
Cos'è si sono dimenticati? Sono in ferie per Natale?
Il 6 dicembre allo scoccare della mezzanotte era tornata tutta la banda.
Questa mattina ho fatto partire gli aggiornamenti delle App pensando di avere piena banda e non riuscivo manco ad aggiornare il feed su IG.
Io comunque a tutti gli SpeedTest che sto facendo in questi gg con il cap sto mettendo il voto più basso al termine.
4ce74706c8e32df715417214982b957f.jpg


Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Possiamo fare un mare di speedtest, così li leviamo il premio OOKLA

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,581
Reazioni
158
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Situazione 159: "guardi probabilmente è a causa delle zone rosse e siccome sono tutti a casa fanno un uso più intenso di internet questi giorni. A noi non ci risulta alcuna anomalia sulla rete ma se ha problemi vada nelle impostazioni e selezioni la voce "solo 3G" "
IO NON COMMENTO

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Non commenti tu, ma il post lo fa da solo. Che delusione questo operatore! E pensare che tutti gli altri operatori vanno bene. 
Evidentemente, si è rotto il pulsantino che hanno premuto alle 19 del 24... che befanoni
 
Utente
Messaggi
3,837
Reazioni
317
Punteggio
83
Il Cap è stato appena tolto, controllate

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,453
Reazioni
894
Punteggio
113
Ale24G ha detto:
Il Cap è stato appena tolto, controllate

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ma guarda un po', dopo che hai segnalato. Quindi stanno uscendo tutti in strada nonostante la zona rossa nazionale?  :D
 
Utente
Messaggi
1,581
Reazioni
158
Punteggio
63
Ale24G ha detto:
Il Cap è stato appena tolto, controllate

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Confermo. Ho avuto una disconnessione, poi si è collegato e non ho più il cap
 
Utente
Messaggi
3,837
Reazioni
317
Punteggio
83
Tutto calza alla perfezione: orari di lavoro dell'omino della rete sotto le feste: fine 18:30, inizio 10:00
Un operatore che si mostra premium e non è nemmeno capace di mettere un timing per il cap ... dalla fusione non è cambiata una cippa. Delusione, un'enorme delusione, non perdono occasione di mostrarsi ridicoli
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,837
Reazioni
317
Punteggio
83
abosonetto ha detto:
Ad Aosta ancora CAP.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Hai provato a mettere/togliere offline?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Cap tolto. Emilia Romagna


Ale24G ha detto:
Tutto calza alla perfezione: orari di lavoro dell'omino della rete sotto le feste: fine 18:30, inizio 10:00
Un operatore che si mostra premium e non è nemmeno capace di mettere un timing per il cap ... dalla fusione non è cambiata una cippa. Delusione, un'enorme delusione, non perdono occasione di mostrarsi ridicoli
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Non esageriamo. tra gli utenti medi forse il 5% si è accorto di questo cap
 
Windisti
Messaggi
3,332
Reazioni
30
Punteggio
48
Anche ad Aosta tutto tornato alla normalità. Speriamo non si presenti presto un'altra promo con internet (il)limitato :/

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,837
Reazioni
317
Punteggio
83
Alex_easy ha detto:
Beh alla fine ci sta, il CAP c'è stato per solo 2 giorni e mezzo ma per il resto hanno una Signora rete.
La cosa che mi fa incazzare è che non sono in grado di gestirla e con i Giga illimitati regalano videochiamate di pessima qualità e dirette laggose.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Top