Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

DOMENICA 6 DICEMBRE GIGA ILLIMITATI GRATIS per i clienti mobile privati WINDTRE!

Utente
Messaggi
3,838
Reazioni
317
Punteggio
83
Alex_easy ha detto:
Proprio questo intendevo... tipo io, se non l'avessi disattivata, ora pagherei ancora l'opzione 4G. 
Non ho parole, se ne vanno, e pure forte! ...di testa!...
A me ha sorpreso che una volta passata tutta a CKH non abbiano cambiato nulla e abbiano tenuto tutta la vecchia gestione Wind. Quasi come voler lasciare andare l'azienda per i fatti suoi e un marchio messo insieme alla buona perchè "bisognava" unire i marchi in qualche modo, senza la minima cura nè innovazione

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Cmq ragazzi Netflix, SkyGo e Amazon prime video....
Andavano da dio lo stesso. Che non fossero cappati?
 
Utente
Messaggi
3,838
Reazioni
317
Punteggio
83
eXtasy ha detto:
Cmq ragazzi Netflix, SkyGo e Amazon prime video....
Andavano da dio lo stesso. Che non fossero cappati?
Sono tutti cappati. Ma così come accade per very (ma lo vedi facendo uno speedtest) ci sono 2-3 secondi dove la velocità va a picco per poi abbassarsi al cap. In questo modo certi servizi di streaming, quelli che scaricano i dati a lotti, vedono la velocità normale.
Già seguire una diretta o fare una videochiamata (soprattutto se ci sono 3/4 interlocutori) invece è un'odissea

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,581
Reazioni
158
Punteggio
63
eXtasy ha detto:
Cmq ragazzi Netflix, SkyGo e Amazon prime video....
Andavano da dio lo stesso. Che non fossero cappati?
Ieri ho fatto una scorpacciata di Film su infinity, e su cell si sono visti normalmente, in 1080p, senza interruzioni. Ho notato anche io che tutti i servizi funzionassero ottimamente
 

RF

Utente
Messaggi
70
Reazioni
6
Punteggio
8
Anche io streaming OK ma a tratti più sgranato a livello di pixel del solito e saltava audio ma per poco tempo...

Anche io dopo tutte queste mosse sgradevoli ed anche disservizi che sto avendo con W3 sto facendo un bel pensierino a Fastweb avendoli anche a casa e trovandomi molto bene con la loro fibra da anni...
 
Utente
Messaggi
3,838
Reazioni
317
Punteggio
83
Scusate ma anche a voi risulta il cap ancora attivo?

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,838
Reazioni
317
Punteggio
83
Ecco, c'era da aspettarselo.
Probabilmente non lo toglieranno fino a domani mattina. Vabbeh ... tanto ormai bisognerà meravigliarsi quando faranno una cosa fatta per bene

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
99
Reazioni
20
Punteggio
8
Cap stamattina ancora attivo
cb9813e53558b7307f84bc0e84028653.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,260
Reazioni
30
Punteggio
48
Alex_easy ha detto:
Confermo Cap ancora attivo
E il tutto si completa che nonostante il cap in più si erode il bundle dei giga... Pagliacci coi fiocchi certificati... Vabbe io ho il wifi però cioé la sostanza è quella... Pagliacci

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
 
Pota man
Messaggi
1,244
Reazioni
387
Punteggio
83
Alex_easy ha detto:
Confermo Cap ancora attivo
Confermo pure io.... Purtroppo

Per chi può e ha tutti i dati per farlo, faccia una segnalazione ad Agcom, perché veramente non se ne può più di questi clown che fanno quel cazzo che gli pare appena si parla di "giga illimitati"
 
Utente
Messaggi
2,453
Reazioni
894
Punteggio
113
A me comunque non ha scalato nulla, a distanza di un'ora dalla fine di un download pesante (2,5 giga a 5 mega, c'ha messo un secolo ovviamente)
 
Utente
Messaggi
1,581
Reazioni
158
Punteggio
63
Il bello è che a me dà come consumo del giorno in corso ben 10GB, naturalmente non è vero perché il contatore è fermo anche stamattina. Confermo la mia teoria: se ne vanno!
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Gelato al cioccolato dolce un po' salato....tu gelato al cioccolato...


Siamo in mano a Malgioglio
 
Top