Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Descrizione e link di tutte le promo ad personam

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,994
Reazioni
1,442
Punteggio
113
armi ha detto:
...questa non è una promo ad personam e comunque "misteriosa"...ma comunque la riporto dal profilo Fb:

"vuoi chiamare e navigare gratis per un anno?"

https://www.facebook.com/Wind/photos/a.153727617979324.32472.142553345763418/929354930416585/?type=1

forse sara una specie di "Porta i tuoi amici in Wind??"

Avevo visto anche io, sui commenti però hanno specificato che non si tratta della PUA.. Boh. A me la presenza della slot fa pensare tipo ad un gioco a premi, come fece TIM tempo fa che ad ogni ricarica erogava un codice da giocare online per poter vincere dei premi tra cui minuti ed internet.. Vedremo lunedì :)
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
A me è arrivato un sms che dice che se ricarico entro il 31/01, ricevo il 20% entro il 05/02.
Ho chiamato il 155 per sicurezza, e mi hanno confermato il tutto.
Non se se può essere considerato ad personam.
 
A

Albemix

Guest
Si, anni fa ad alcuni amici arrivavano a casa le lettere di Wind con il 20% in omaggio se si ricaricava entro una certa data.

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
io oggi ho ricevuto un sms, dove mi dice che se carico entro il 30/04, mi danno un bonus +20% accreditato entro l'8/5


quindi se carico oggi, mi danno oggi +10% e +20% entro l'8/5????

grazie
 
Windisti
Messaggi
12,415
Reazioni
11
Punteggio
38
Anche a me sms col +20%.
Ho ricaricato prima 100€ me ne hanno dati 110€ subito. Poi altri 20€ arriveranno.
Speso 100 ottenuto 130.
 
Utente
Messaggi
316
Reazioni
0
Punteggio
0
SMS dal 40400 più minuti 200 al mese per due mesi gratis...attendibile? Grazie
 
Windisti
Messaggi
4,574
Reazioni
77
Punteggio
48
IrONia ha detto:
SMS dal 40400 più minuti 200 al mese per due mesi gratis...attendibile? Grazie
Sì è un numero appartenente a Wind. Anche a me hanno fatto questa promozione.
 

Phx

Utente
Messaggi
325
Reazioni
2
Punteggio
18
mercurio ha detto:
A me è arrivato un sms che dice che se ricarico entro il 31/01, ricevo il 20% entro il 05/02.
Ho chiamato il 155 per sicurezza, e mi hanno confermato il tutto.
Non se se può essere considerato ad personam.

Il bonus è a scadenza?
Perché a fine 2014 avevo già ricevuto una promo simile, però il bonus scadeva dopo 30 gg.
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
IrONia ha detto:
SMS dal 40400 più minuti 200 al mese per due mesi gratis...attendibile? Grazie
Certo attendibilissimo. Sms arrivato a moglie, suocero, suocera e a mio padre!
Attivati 200 minuti non sono mai da buttare! :thumbup:
 

Phx

Utente
Messaggi
325
Reazioni
2
Punteggio
18
Br1 ha detto:
Certo attendibilissimo. Sms arrivato a moglie, suocero, suocera e a mio padre!
Attivati 200 minuti non sono mai da buttare! :thumbup:

Mi erano stati offerti anche a me a inizio mese.
Ho ampiamente snobbato l'offerta e ieri mi è arrivato questo messaggio:
In omaggio per lei il 20% di ricarica in più se ricarica qualsiasi importo da App MyWind o da Wind.it entro il 30/6. Il bonus verrà accreditato entro il 7/7.
Secondo me le due cose sono collegate!
PS: Qualcuno sa se il bonus del 20% è a scadenza???
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
eXtasy ha detto:
Anche a me sms col +20%.
Ho ricaricato prima 100€ me ne hanno dati 110€ subito. Poi altri 20€ arriveranno.
Speso 100 ottenuto 130.

Arrivata anche a me questa promo, ma a fine luglio.. se ricaricavo entro il 31/07, +20% ad agosto.
Confermo che funziona anche abbinata al ricarica day, 100+10+20=130 :green:
Non è bonus, è credito *123#
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
circa 20 giorni fa mi è arrivata una letterina a casa: se ricaricavo qualsiasi importo omaggio di 20€. Non ho saputo resistere e così ho caricato 2€. Dopo qualche giorno mi hanno accreditato i 20€: + 100%, non male!
 
Utente
Messaggi
136
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho ricevuto questo SMS da Wind:

Ora la SUA RICARICA VALE DI PIU'. Per lei un'offerta esclusiva nel negozio Wind di (indirizzo del negozio più vicino a casa mia) . Venga a scoprirla entro il 14/12/15

Qualcun altro l'ha ricevuto ?
 
Windisti
Messaggi
1,209
Reazioni
0
Punteggio
0
Gian Carlo ha detto:
Ho ricevuto questo SMS da Wind:

Ora la SUA RICARICA VALE DI PIU'. Per lei un'offerta esclusiva nel negozio Wind di (indirizzo del negozio più vicino a casa mia) . Venga a scoprirla entro il 14/12/15

Qualcun altro l'ha ricevuto ?
si ne ho ricevuta una simile per l'ingresso alla zoomarine,ma non ci sono andato.
A te non è specificato, provaci e valuta ;-)
 
Top