Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Descrizione e link di tutte le promo ad personam

Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,027
Reazioni
1,472
Punteggio
113
Obbiettivo alzare l'ARPU....cmq per 2€ in più si può fare.
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi un qualche mese fa la Wind mi aveva proposto la famosa offerta da 7€ che molti sottoscrivero l'estate scorsa: 300/300 + 2GB.
Stamattina Wind. Offerta che ha mio padre sempre dell'estate scorsa: guardate l'immagine :/
b6ff1df5f91f8f21ae7cb9e428f5a357.jpg
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,027
Reazioni
1,472
Punteggio
113
CORRI! È la miglior offerta sul mercato insieme alle Special. Su rete Wind probabilmente la migliore in assoluto.
 
Windisti
Messaggi
2,442
Reazioni
0
Punteggio
0
Da prendere al volo..c'era anche qualche anno fa questa offerta? Ricordo che avevo un pacchetto simile.
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Era quella da 10€ dell'estate scorsa insieme a quella da 7€ che hanno fatto il botto :) Con il vincolo come funziona ragazzi?
Grazie mille.
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Prima mi rispondete come posso fare con questo vincolo prima magari (magari) riesco a passare in Wind :) Grazie ancora.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,027
Reazioni
1,472
Punteggio
113
Che offerta hai fatto con il vincolo? Devi chiedere a TIM.
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Non so come si chiama. Chiedo su Twitter perchè chiamando so gia che mi capita una che non me lo sa dire -.-
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
La TIM su Twitter NON mi risponde (ho scritto a Giulia alle ore 17:50 e ancora niente). Sono andato alla Wind e in qualunque caso sia l'offerta del vincolo dovrei pagare la penale...cosa che non faccio...chd pizze però eh...
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
In caso di cessazione prima della scadenza contrattuale dei 30 mesi, verranno addebitati i corrispettivi per cessazione anticipata contrattualmente previsti e il saldo delle rate residue del prodotto. La variazione di una delle offerte TIM Young associata alla linea comporta la cessazione dell‘Offerta.

devi vedere il contratto!
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Dopo 12 (D-O-D-I-C-I) ORE giulia mi ha risposto: dovrei pagare le rate che rimangono PIù 560€......ovviamente rimango in TIM....mi spiace davvero tantissimo per questa OFFERTONA da NON perdere però non me lo posso permettere (costa più del telefono)....un motivo in più per vedere i progressi o dicendo meglio I DECESSI che avrà ogni mese ogni anno TIM qua...scommetto che per quando arriverà al 50% la copertura in lte advanced qua ci saranno ancora i flussi ATM DI UN SECOLO FA..................
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Ripeto le parole di Gian di qualche giorno fa: "TIM sta creano il digital divide" e non guardo solo il mio giardino eh... anzi...basta vedere che lentate sul seveso la danno coperta in lte ma se poi indoor cè a malapena edge e outdoor è gia tanto se ci sono 1 tacca di 3g..............lento pure....
Scommetto anche che quando arriveranno i flussi SOLAMENTE PER I 42 MEGA qua 3 e Wind avranno gia coperto tutta Carugate in lte e vodafone magari in lte advanced........................
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
E io mi trovo in pv di Milano in Lombardia che pressapoco è la regione più industrializzata, NON OSO immaginare cosa succeda in altre regioni magari anche collinari e quasi in montagna, o semplicemente non oso immaginare cosa succede in altre provincie della Lombardia....NON OSO......adesso rimane una speranza con l'EXPO SPERO......
Comunque chiudo l'OT tanto non serve la parte importante era dire il costo del recesso prima dei 30 mesi ;) Buona giornata a tutti :) Felici con lte adavnced o chi con dei flussi ATM ahahahahahaahahahahaahah :fun:
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
Mi spiace ma dovevi pensarci prima ... nel Contratto era sicuramente indicato
Resta il fatto che almeno una 21 mega o dc a Carugate ci dovrebbe essere
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Certo ;) Questo è comunque un motivo in più per vedere progressi/peggioramenti passo dopo passo... :)
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
PREG GPRS ha detto:
Certo ;) Questo è comunque un motivo in più per vedere progressi/peggioramenti passo dopo passo... :)
Per risolverla sarebbe molto semplice o ponti radio o nuova bts sopra la centrale telecom dove ha la fibra sicuro
Forse non ha interesse
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho capito che non ha interesse ma se va così lenta vorrà pur dire che c'è una bella ferta di utenti no? Bho non penso spendano soldi per mettere una bts e il comune secondo me non ne darebbe il consenso...poi va bhe metterebbero il ponte radio così tanto per portare 1 mega in più di banda? A cosa lo collegano sto ponte radio? Al ripetitore del Leroy che è gia congestionato di suo?? Ma dai su.....è il sito CENTRALE di Carugate.....
 
Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
PREG GPRS ha detto:
Ho capito che non ha interesse ma se va così lenta vorrà pur dire che c'è una bella ferta di utenti no? Bho non penso spendano soldi per mettere una bts e il comune secondo me non ne darebbe il consenso...poi va bhe metterebbero il ponte radio così tanto per portare 1 mega in più di banda? A cosa lo collegano sto ponte radio? Al ripetitore del Leroy che è gia congestionato di suo?? Ma dai su.....è il sito CENTRALE di Carugate.....

Infatti non mi capacito non capisco perché..
beh potrebbero crearlo dove c'è fibra credo al Leroy ci sia
Che poi non serve una nuova bts ma banda stop mah
 
Top