Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Descrizione e link di tutte le promo ad personam

Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
Gradita
94c0874049709a961f0a09e8cb0b2f1e.jpg




Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
703
Reazioni
0
Punteggio
0
La Giga Max sta arrivando un po a tutti.

Non male il 50% delle ricariche offerta a dj.
 
A

Albemix

Guest
Bene Paolo, per io che uso Wind va più che bene. Mi accontento, appena esce un +10% sulle ricariche visto che sono a meno di 1€ ora.

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Qualcosa non quadra.

Ieri ho attivato la promozione "Giga Max" che era valida fino alle 23.59 del 4 settembre 2016. Richiesta effettuata poco dopo cena (21.45) e attivazione avvenuta prima di mezzanotte. Scalati regolarmente i 9€.

Dal sito di Wind nell'area clienti, risulta attiva la promo (il link proposto è stato rimosso http://www.wind.it/index.php?id=12796).

dett_promo_su_sito.png


Dall'sms 4155 con la parola Saldo. L'opposto:eek:.

giga_eh.png


Ma non erano 9 giga per tre mesi? Qui mi ritrovo solo 3 giga per due mesi, che si è bevuto il sistema:blink:?.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
Aspetta che si allinei tutto.. Nel giro di 24 ore dovrebbe essere a posto.
 
A

Albemix

Guest
Mi hai letto nel pensiero. Intanto buongiorno:p!. Mi auguro che si allinei o stasera mi tocca chiamarli.

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Oggi pomeriggio, mandando l'sms il sistema correttamente si è aggiornato a 10 giga. La novità di quest'anno è che ho il wireless dedicato gratuito solo per me; meglio di così.

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Ieri c'era il +10% sulle ricariche, non è stato possibile effettuare nessuna operazione online.

no_ricarica.png


E' la prima volta che mi accade, sento il 155 cosa diavolo hanno fatto sul mio numero.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Dopo quasi due anni dal mio abbandono di Wind, e dopo essere stato cliente dal 2001, Wind si ricorda di me :p e mi invita a tornare con la Gold: 400 min, 400 sms e 5gb a 6 euri ogni 4 settimane.
Declinerò: la situazione rete dalle mie parti ancora non è buona. ;)
 
A

Albemix

Guest
E altri due giga se ti presento (decidi tu) e arrivi a ben 7 Gb. Non è male, io passerei la CoopVoce ma mi ritrovo con due numeri Wind e doppia spesa:p.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Albemix ha detto:
E altri due giga se ti presento (decidi tu) e arrivi a ben 7 Gb. Non è male, io passerei la CoopVoce ma mi ritrovo con due numeri Wind e doppia spesa:p.

Saeuti

Albemix

Grande Albe! ;))
Guarda più che volentieri tornerei da Wind primo amore, ma la rete ad Arezzo e Provincia, soprattutto lato internet, non è buona.
È per questo che da Wind sono diventato CoopVoce.
 
A

Albemix

Guest
mercurio ha detto:
Grande Albe! ;))
Guarda più che volentieri tornerei da Wind primo amore, ma la rete ad Arezzo e Provincia, soprattutto lato internet, non è buona.
È per questo che da Wind sono diventato CoopVoce.

Purtroppo la Toscana non è terra di Wind, leggendo qui da tanti anni la rete arancione è trascurata nella tua zona. Se decidi, fammi un fischio e ti invito:D.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Albemix ha detto:
Purtroppo la Toscana non è terra di Wind, leggendo qui da tanti anni la rete arancione è trascurata nella tua zona. Se decidi, fammi un fischio e ti invito:D.

Saeuti

Albemix

Ma certo,
molto volentieri, ti ringrazio! :)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
Secondo me è abbastanza ingannevole, i 10GB della PUA li avrai se porterai amici... e il telefono incluso sarà il Wind Smart, non penso di più... :D
 
Top