Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Delirio2014

Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
hhc ha detto:
eee... ma che Auguri e Auguri.... ormai è vecchio........;)
No, dai...vecchio no! Forse non posso più considerarmi un ragazzo, ma un giovane uomo. Voi - anagraficamente parlando - quand'è che non considerate più ragazzo/a una persona?

mercurio ha detto:
Anch'io mi associo agli auguri (in ritardo :cry: ): buon Compleanno Michele! :)
Hai già ricevuto la bottiglia di chianti che ti ho mandato?
Sì, il corriere me l'ha consegnata poche ore fa e ho brindato a cena alla salute di noi tutti.*

*e tu poi vorresti cavartela per un compleanno così importante con un chianti? Sgancia un brunello, tirchiaccio!! :D
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
ah non lo so...
io, ormai ho compiuto per la terza volta 20 anni.......
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
hhc ha detto:
no,no 3 volte venti anni.......
veramente sono 58 :lol:
Chissà se ce ne sono di più anziani su WW. Potremmo, nel caso, considerarti il nonno puffo di WW (non a caso nonno puffo era vestito di giallo). :D
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
dopo una ricerca, sono circa 120 piu grandi di me (sempre che siano reali e attivi...)

anche il Grande @topoldo è piu grande......
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
hhc ha detto:
anche il Grande @topoldo è piu grande......
Strano che i tecnici non siano giovani (i giovani in genere hanno maggiore confidenza con la tecnologia): dipenderà dal fatto che avete più pazienza? Evviva i tecnici di WW, giovani dentro! :D
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
Grz.1K anche a nome del Grande @topoldo,

per quanto riguarda i giovani tecnici penso che ce ne siano anche molto piu bravi del sottoscritto vedi @strafe @ibm giusto per citarne alcuni...
magari una estrazione tecnica in campi diversi che hanno sviluppato e/o approfondito....
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
hhc ha detto:
Grz.1K anche a nome del Grande @topoldo,

per quanto riguarda i giovani tecnici penso che ce ne siano anche molto piu bravi del sottoscritto vedi @strafe @ibm giusto per citarne alcuni...
magari una estrazione tecnica in campi diversi che hanno sviluppato e/o approfondito....
Ma strafuccio non a studiato economia? :uhm:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,996
Reazioni
1,443
Punteggio
113
michelerossi ha detto:
Ma strafuccio non a studiato economia? :uhm:
Lui si a te invece ti rimandiamo alle elementari che scrivi ha senza H :lol:
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
michelerossi ha detto:
Ma strafuccio non a studiato economia? :uhm:

tecnici in generale o meglio con la mente aperta alla tecnica, non è da tutti, altre menti son piu portate per l'umanesimo... e ancora piu rari quelli portati in entrambe le discipline
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
hhc ha detto:
Grz.1K anche a nome del Grande @topoldo,

per quanto riguarda i giovani tecnici penso che ce ne siano anche molto piu bravi del sottoscritto vedi @strafe @ibm giusto per citarne alcuni...
magari una estrazione tecnica in campi diversi che hanno sviluppato e/o approfondito....

HHC, grazie davvero per i complimenti, ma lo sai che la mia conoscenza tecnica non è neanche minimamente paragonabile alla tua :)
Sono solo un grande appassionato di tecnologia, a programmazione me la cavo giusto con un po' di HTML, piccole macro in Excel :paura: e a qualche base di CMS :p



michelerossi ha detto:
Ma strafuccio non a studiato economia? :uhm:

Esatto, non sono un ingegnere :p
 
Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
grazie per gli auguri :D io e michele siamo nati quasi lo stesso giorno :D grande!!!

Villa Rosa in provincia di Teramo :D grande!! non lo sapevo! Mi manca Paperinik...
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
cè qualcuno che mi vuole bene .....

Vorrei per natale un Happy Meal con l'uomo ragno.. .....:cry:
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
Tranquillo il panino va nel bidone e mi tengo l'uomo ragno...;)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,121
Reazioni
1,600
Punteggio
113
Non sapevo dove postare.. Mmm forse tra la scie chimiche :D
1bd724adf7289ad2f16363163c16b391.jpg

Sabato vado a Parigi per 3 giorni.
In google now oggi guarda caso sono comparse le previsioni di Parigi...
Un mistero per Adam e gli illuminati
 
Top