Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Delirio2014

Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Anderaz ha detto:
Scusate se mi inserisco a gamba tesa ma ho bisogno di sfogarmi: odio l'acquina che si forma nella bottiglietta del ketchup. Tu arrivi lì, la prendi, ti dimentichi di agitarla e spruzz, vien fuori quell'antipaticissima acquetta vagamente rosata che corre subito per il piatto e ti rovina la giornata.
Basta, non se ne può più, qualcuno faccia qualcosa! Possibile che il mondo intero faccia finta di niente davanti a questo annoso problema?

Maremma lascia fare: l'è un problema di nulla!!! :furious: Tutte le volte, dal nervoso, scaraventerei il piatto dalla finestra.
Anzi, darei barta direttamente alla tavola, tanto è grande il furore in me, AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! :ranting:

Comunque ho risolto: oltre ad aver trovato un bravo psichiatra, sono passato alla senape. :laugh:

michelerossi ha detto:
Questo è un golpe, strafe. Raggiungi il mio veliero e ti porterò in mare aperto lontanto da ogni pericolo: lì, assieme, progetteremo come riappropriarci di WW.

Eccomi collega, ho già pronta la Miché&Mercury mobile: scappiamo subito: :polizia:
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
mercurio ha detto:
Maremma lascia fare: l'è un problema di nulla!!! :furious: Tutte le volte, dal nervoso, scaraventerei il piatto dalla finestra.
Anzi, darei barta direttamente alla tavola, tanto è grande il furore in me, AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! :ranting:

Comunque ho risolto: oltre ad aver trovato un bravo psichiatra, sono passato alla senape. :laugh:


Eccomi collega, ho già pronta la Miché&Mercury mobile: scappiamo subito: :polizia:

E' un veliero, bada bene! Che la senape ti abbia ottenebrato la ragione? Non mi fido a tenerti di vedetta in cima all'albero maestro.
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
michelerossi ha detto:
E' un veliero, bada bene! Che la senape ti abbia ottenebrato la ragione? Non mi fido a tenerti di vedetta in cima all'albero maestro.

:cry: :sigh: Ma come, dopo tante missioni insieme? Neanche come primo ufficiale? :sigh:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,032
Reazioni
1,480
Punteggio
113
michelerossi ha detto:
Questo è un golpe, strafe. Raggiungi il mio veliero e ti porterò in mare aperto lontanto da ogni pericolo: lì, assieme, progetteremo come riappropriarci di WW.

Dove andate se hhc non avete? :p
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
ibm17 ha detto:
Dove andate se hhc non avete? :p

non Ti preoccupare li saluto con la manina dalla spiaggia.....dicendogli
Addio!!,addio.... a mai piu......

poi torno a riposare fino al calar del sole.....


ps: tanto prima o poi tornano dallo zio e tremenda sarà la mia ira contro gli ammutinati...... :p
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
hhc ha detto:
non Ti preoccupare li saluto con la manina dalla spiaggia.....dicendogli
Addio!!,addio.... a mai piu......

poi torno a riposare fino al calar del sole.....

ps: tanto prima o poi tornano dallo zio e tremenda sarà la mia ira contro gli ammutinati...... :p


Ma icché tu dici, bischero!!! E tu vien con noi te, no?!?!
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
mercurio ha detto:
Ma icché tu dici, bischero!!! E tu vien con noi te, no?!?!
Altrimenti chi ci prepara gustosi manicaretti? Possiamo mica mangiare solo e sempre gallette io, te e lo strafe? Ci verrebbe lo scorbuto... :O
 
Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
ciaoooooooooooooooo a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

michele mi ha chiamato, sono arrivato subito :D


purtroppo devo andare a letto perchè domani mi aspetta una giornata lunga. spero di ritornare presto ;)
 
Fedelissimi
Messaggi
198
Reazioni
0
Punteggio
16
è un piacere scrivere qui, sembra di fare un tuffo nel passato... quanti ricordi...

questa estate come ogni anno a mare mi potevate vedere con la maglietta WindWorld... ancora mi sta bene. i colori sono un po' andati, ma ancora viene usata :D :D
 
Windisti
Messaggi
3,408
Reazioni
2
Punteggio
38
Gli ho detto io che avrebe fatto piacere a tutti se fosse venuto a farci un salutino! Sapete che sia io che gibino la scorsa settimana abbiamo compiuto 30 anni? :D E voi manco gli auguri! :(
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
27,032
Reazioni
1,480
Punteggio
113
GiBy ma veramente sei di Villa Rosa (quella in prov. TE)??? :O

p.s: Miché, gli auguri non te li meritavi :p

Scherzoooo tanti auguri Michelino anche se in ritardo :festa:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,142
Reazioni
1,614
Punteggio
113
ibm17 ha detto:
GiBy ma veramente sei di Villa Rosa (quella in prov. TE)??? :O

p.s: Miché, gli auguri non te li meritavi :p

Scherzoooo tanti auguri Michelino anche se in ritardo :festa:
Villa Rosa è dove è nato paperinik :D
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
eee... ma che Auguri e Auguri.... ormai è vecchio........;)
 
Windisti
Messaggi
2,496
Reazioni
2
Punteggio
38
Anch'io mi associo agli auguri (in ritardo :cry: ): buon Compleanno Michele! :)

Hai già ricevuto la bottiglia di chianti che ti ho mandato?
 
Top