Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
531
Reazioni
85
Punteggio
28
A più di due anni, ancora nessuna notizia è novità sono riuscito ad avere. Risulta una pratica di giugno 22 per integrazione sismica e di istallazione a settembre 22 ma nulla ancora tutto fermo e tace.
Ho provato di tutto e tutti i canali per avere qualche informazione ma niente di concreto. Peccato, peccato davvero visto che in questa zona quella bts servirebbe come il pane visto che è mal servita da tutti i gestori. Visto che era wind3 non possono farla zefiro così riducono i costi ?
 
Utente
Messaggi
378
Reazioni
138
Punteggio
43
A più di due anni, ancora nessuna notizia è novità sono riuscito ad avere. Risulta una pratica di giugno 22 per integrazione sismica e di istallazione a settembre 22 ma nulla ancora tutto fermo e tace.
Ho provato di tutto e tutti i canali per avere qualche informazione ma niente di concreto. Peccato, peccato davvero visto che in questa zona quella bts servirebbe come il pane visto che è mal servita da tutti i gestori. Visto che era wind3 non possono farla zefiro così riducono i costi ?

Se è area Zefiro sicuramente ora sarà di loro competenza, per il resto tra Cellnex, Wind e compagnia i tempi sono alquanto biblici, anche dalle mie parti dovevano tirare su un sito interessante nel 2021 e ancora non si sa nulla, pare se ne siano dimenticati di aver presentato la pratica.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
531
Reazioni
85
Punteggio
28
Se è area Zefiro sicuramente ora sarà di loro competenza, per il resto tra Cellnex, Wind e compagnia i tempi sono alquanto biblici, anche dalle mie parti dovevano tirare su un sito interessante nel 2021 e ancora non si sa nulla, pare se ne siano dimenticati di aver presentato la pratica.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No non è in area zefiro, ma essendo in una zona poco densamente abitata non potrebbero mettere solo quella? Ma so già che non è fattibile.. aspetteremo sviluppi speriamo, grazie per la tua esperienza che un po’ mi rassicura..
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113

Seppur con modalità operative diverse, l'esito è lo stesso, anzi in questo caso la BTS era attiva da circa un mese come rilevato anche su lteitaly.

Ogni commento è superfluo, dispiace solo che i poveracci autori di questi gesti non ci siano rimasti schiacciati sotto.
 
Utente
Messaggi
378
Reazioni
138
Punteggio
43
Soliti vandali da quattro soldi, non riesco proprio a capirle queste persone che danneggiano le proprietà altrui tra l’altro atte a distribuire un servizio di pubblica utilità, per quanto tu possa essere contro l’antenna che hanno messo lì questo non è assolutamente il modo di agire.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
3,824
Reazioni
301
Punteggio
83
"cittadini, comitati e associazioni ambientaliste che si erano opposti alla costruzione, segnalando anche la possibile interferenza che la struttura poteva avere con dispositivi salva vita di alcuni residenti".

Si meriterebbero di stare senza segnale mobile
 
Utente
Messaggi
2,568
Reazioni
294
Punteggio
83
Che poi sono gli stessi che si lamentano quando non hanno segnale ................
 
Windisti
Messaggi
4,560
Reazioni
76
Punteggio
48

Avete letto i commenti? No comment...

Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
 
versione E-TACS
Messaggi
1,507
Reazioni
430
Punteggio
83
In questi casi c'è anche a mio pensiero un serio problema di etica professionale nei avvocati che seguono, anche se lo facessero a titolo gratuito
 
Utente
Messaggi
770
Reazioni
75
Punteggio
28

Seppur con modalità operative diverse, l'esito è lo stesso, anzi in questo caso la BTS era attiva da circa un mese come rilevato anche su lteitaly.

Ogni commento è superfluo, dispiace solo che i poveracci autori di questi gesti non ci siano rimasti schiacciati sotto.
E voi con queste premesse pretendete che il singolo gestore riesca ad installare la rete mmwave ??? :rotfl:(Va beh, di iliad non parlo neppure). Ormai si dice da più parti che l'Europa e l'Italia in particolare siano fortemente in ritardo con il 5g SA, figuriamoci con le onde millimetriche. L'unico capace di sovrastare certi atti vandalici è lo Stato. Che arrivi presto una rete unica per il mobile: solo allora si riprenderà ad andare avanti.
 
Utente
Messaggi
531
Reazioni
85
Punteggio
28
A distanza di quasi 3 anni dal crollo ancora tutto fermo con le quattro frecce, purtroppo non so se verrà mai ristallata.. sto perdendo le speranze..


6d378c0f22babf7e62c53156c8c9faf7.jpg
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
A distanza di quasi 3 anni dal crollo ancora tutto fermo con le quattro frecce, purtroppo non so se verrà mai ristallata.. sto perdendo le speranze..
Chissà che storie ci sono dietro. Probabilmente ci saranno di mezzo cause legali, assicurazioni e quant'altro
 
Utente
Messaggi
531
Reazioni
85
Punteggio
28
Chissà che storie ci sono dietro. Probabilmente ci saranno di mezzo cause legali, assicurazioni e quant'altro

Si ma ci può essere ancora speranza?
Ho provato a chiedere info in ogni modo ma non sono riuscito a saperne di più.. chissà…
 
Top