Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Consiglio scelta gestore e tariffa fisso

Windisti
Messaggi
19,533
Reazioni
26
Punteggio
48
giulioDC ha detto:
Possibile che a Sanremo ancora niente fttc?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Nel mio cabinet no.. in quello prima si in quello dopo no .. stanno finendo i cabinet, ho chiesto e mi hanno detto che è previsto per i primi mesi del 2017... hanno ricevuto da poco l'autorizzazione


C'è in gran parte di sanremo cmq
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
corallo82pd ha detto:
Non mi sono lamentato, ho semplicemente riferito un disagio che spero momentaneo. In un post precedente ho già pubblicato le prestazioni dell'ADSL (non eclatanti ma per me sufficienti).

Quanto alla fonia cerco una linea impeccabile. Quando ho deciso di cambiare gestore ero consapevole dei rischi di non trovarmi bene. Mal che vada, come ho già detto, ritornerò in TIM.

Il tuo stesso problema delle chiamate, è successo a mio cugino. Pensa che 12 ore prima del passaggio, il fisso riceveva solo da altri operatori e niente Wind; addirittura ho chiamato in contemporanea da cellulare-fisso di casa mia e il suo numero risultava libero (dall'altra parte non sentivano nessun squillo). Dopo l'attivazione si è riscontrato che chiamando i numeri fissi Telecom, l'altra parte non rispondeva.
Al 155, è stato detto di attendere per l'allineamento al passaggio del nuovo gestore (dopo qualche giorno si è risolto questo piccolo disservizio).
Sei fresco fresco di attivazione, può succedere qualche problematica e nulla è perfetto. Se partiamo già con i pregiudizi e di ritornare in Tim siamo messi bene, se il problema persiste segnala e di certo i tecnici Telecom non possono fare tanto i furbi con le linee.

Saeuti

Albemix
 
Top