crotalo77 ha detto:
Sta lì il problema.. vedrai che finchè fai i giorni di prova navighi a banda piena, poi iniziano a tagliarti la connessione. Con Eolo è così.. non si tratta di bello o brutto tempo o dell'infrastruttura che non va, hanno attaccato troppe utenze alle stesse BTS già pesantemente stracariche (su quella di monte Madonna è così) senza nessun tipo di aggiornamento .. risultato non riescono a soddisfare la richiesta di banda nelle ore di punta.. alla fine è un software che gestisce la razionalizzazione della connessione. Io alle 4 di mattina navigo a 30 mega pieni.. alle 4 di pomeriggio a 0,3.. ciò non toglie che se non hai alternative fai bene a provare. Magari a te va meglio.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Lavorando in questa azienda, ho modo di usare applicativi e verificare qualsiasi problematica/anomalia.
Detto ciò, se una bts ha 50 utenti e 40 utenti sono con segnale basso e modulazioni schifose e logico che tutti navigano lenti.
La bts logicamente, dovendo erogare il servizio a chi ha modulazioni basse non permette un funzionamento ottimale così ne risentono tutti.
Purtroppo gli installatori in caso di problemi in attivazione (segnale basso) non contattano l supporto tecnico.. arrecando problemi a tutti e non il singolo utente..
La cella dove sarò connesso e nuova, e stata messa in funzione a fine anno, da quel che ho potuto verificare non ha problemi.. in un futuro se capiterà una cosa del genere.. vedrò come comportarmi di conseguenza
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk