Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
Capista... :ohno: mi dispiace Lalae ... io ti confermo che a me va. Per scrupolo ho controllato ora i dettagli di mio padre, mia madre, mia moglie e quello di mia zia... sembra tutto ok. Guarda prova a segnalare la tua situazione contattando l'155.
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
A poco a poco si sta sistemando, rispetto a questa immagine:
155pazzo.jpg

è sparita la UMTS_notraffic e le unità di misura sono corrette, ma restano quelle due righe strane che iniziano col trattino.
 
Utente
Messaggi
318
Reazioni
0
Punteggio
0
Lalae ha detto:
Temo di no Br1 :(

Io è tipo una settimana che cerco di accedere alla mia area clienti e vengo costantemente sbattuta fuori. Addirittura non mi riconosceva la pwd (tant'è che l'avrò resettata almeno 4 volte), ma ogni volta che clicco su un link mi fa il logout.

Volevo capire la mia soglia residua per l'AIsmart visto che col nuovo messaggio non ci capisco niente
Se stai usando un'altro browser apri l'area clienti con internet eplorer e si dovrebbe risolvere. Anche a me con google chrome dava problemi.
 
A

Albemix

Guest
Ho provato oggi ad autenticarmi e andava, per 5 giorni ci sono stati problemi come avevo già detto in un topic riguardo l'autenticazione.

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Non ci siamo...Il dettaglio riassuntivo chiamate è tornato normale.

erroreserverwind.png


Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Appena effettuato l'accesso. Lista chiamate ok e navigazione nel sito senza problemi:).

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
0
io non sono ancora registrato al sito, sono 3 giorni che provo a fare la registrazione ma tutte le volte mi dice che per problemi tecnici non è stato possibile portare a termine la registrazione.
I disservizi che avete segnalato del sito continuano anche per chi è già registrato?
 
Windisti
Messaggi
1,495
Reazioni
0
Punteggio
0
Totale del pw sul 155.it sballato paurosamente. Continuo a darmelo in aumento (a 4,16 euro ora) su una mia sim quando in realtà a malapena sono arrivato a 0,50 cent:wall:
 
A

Albemix

Guest
Ora è in manutenzione il 155.it, ci sono problemi o di grandi aggiornamenti di rete questa notte. Persino il bancomat non funzionava sulle stazioni di servizio carburanti! (su 3).

Saeuti

Albemix
 
Utente
Messaggi
67
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi accodo a questa discussione senza aprirne una nuova per chiedere se è possibile rimuovere dal 155.it un numero di telefono di mia proprietà ma che ho smarrito e che non voglio più riattivare (quindi mi risulta sospeso)
 
Utente
Messaggi
245
Reazioni
0
Punteggio
0
Sto usandolo ora per verificare la data dell'ultima ricarica: quanto è instabile!!!
O mi dice servizio non disponibile a random, o mi butta fuori e mi devo riloggare a distanza di secondi, oppure impiega anche 20-30 secondi per una pagina!
Mi chiedo perchè hanno cambiato piattaforma... quella precedente dopo un periodo di rodaggio funzionava decentemente.
 
A

Albemix

Guest
Sono da un bel pò di ore che il 155 rimanda a questa pagina bianca:whistling::

155irraggiungibile.png


Un bel pasticcio:nono::confuso::doh:, probabilmente i tecnici hanno sbagliato qualche form o pagina di avvio.

Saeuti

Albemix
 
Top