Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
0
Io ho attivato una sim in abbonamento (super tutto incluso smart) con un nuovo numero. Volevo registrare il tutto su wind.it per vedere le soglie, ma inserendo il numero di telefono e il MIO codice fiscale per la registrazione mi dice "Su questo numero di telefono non risultano attivi contratti Wind o Infostrada. Verifica che il numero inserito sia esatto e riprova". Credendo di essere cmq io a sbagliare (e in effetti un passaggio è errato) ho inserito il codice fiscale di mio padre, intenstatario della sim, ma anche questa volta la registrazione non è andata a buon fine. Ci tengo a precisare che la promozione mi e' stata attivata solo ieri e non l'utilizzo ancora a pieno quindi ci sarà qualche passaggio mancante e di conseguenza loro non hanno ancora registrato il mio numero o e' un disservizio del sito??
 
Utente
Messaggi
15
Reazioni
0
Punteggio
0
sono solo io ad avere problemi o è di nuovo impossibile accedere ai propi dati?
 
A

Albemix

Guest
Ragazzi oggi pomeriggio è tutto tornato nella normalità, mi sono arrivati 7 messaggi del pieno sms con gli accrediti e il bonus è aumentato di 2.40€ circa.

Al 155 sono stati fatti lavori, ora c'è qualcosa di strano che non va.

Una volta che ho inserito i dati accedo tranquillamente al sito:

51410048.png


Quando clicco su "il tuo credito", "il tuo traffico" o altre voci vengo buttato fuori, è come se il login non fosse stato effettuato, bug:blink:?.

68702236.png


Albertino, intendi che sim è? Se si, è una sim del 2000 da 16K.

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Ho provato a fare il login e ora funziona, nel dettaglio chiamate è stato riorganizzato il riassunto delle chiamate voci/sms. E' nuova la voce _Si autoricarica ma non capisco questo 1375.:blink:

immaginedett.png


Cliccando su _Si autoricarica ho questo risultato della telefonata ricevuta l'altra sera quando le sringhe non funzionavano...

dettr5.png


Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Se hai ricevuto quella chiamata di 1375 secondi, cos'è che non capisci? :blink:

Si riferisce solo a quello perchè la categoria _Si Autoricarica è appena stata introdotta, ed evidentemente l'etichetta non è stata applicata alle vecchie autoricariche...
 
A

Albemix

Guest
Non capisco come mai quella chiamata voce ricevuta è stata messa a parte con un _Si Autoricarica, nello stesso giorno ho ricevuto altre telefonate ma non sono state classificate allo stesso modo. Bho...

Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Ieri notte il sito era in manutenzione, pochi minuti fa ho visto che è stato introdotto il sistema con Paypal...Stavo navigando per il dettaglio chiamate e poi il sito mi ha buttato fuori:

Ieri:

sitochiuso.png


Ora...

probl.png



Saeuti

Albemix
 
A

Albemix

Guest
Sto riscontrando il problema del login in questo momento e poi appare la finestra con scritto "servizio non disponibile".

Saeuti

Albemix
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
io ragazzi è da qualche giorno che non riesco a consultare il dettaglio chiamate, sono stato all'estero e volevo controllare il dettaglio delle chiamate e degli sms ma mi è praticamente impossibile. Ottengo errori in continuazione..pagina non disponibile.
Consulto i miei dati, anche il credito e mentre 1 minuto prima sono loggato, la risposta che esce alla mia richiesta è utente non connesso.
Che diavolo stanno facendo al sito :help: Roba da matti!!! :uhm:

:sigh: Br1
 
Windisti
Messaggi
555
Reazioni
2
Punteggio
18
riprendo questa discussione per chiedere: solo a me l'area clienti wind va di mer**???? è da quando hanno aggiornato con le nuove offerte all inclusive che non riesco ad accedere (su 10 tentativi, 8 sono nulli) e che comunque ho problemi vari.... nella maggior parte dei casi, se riesco ad accedere, basta premere un qualsiasi link che va in logout automatico.... se riesco ad arrivare al dettaglio chiamate mi appare un messaggio con scritto "KO". succede la stessa cosa se provo a selezionare un altro numero a me intestato.... succede solo a me questo? :(
 
Utente
Messaggi
39
Reazioni
0
Punteggio
0
pier89 ha detto:
riprendo questa discussione per chiedere: solo a me l'area clienti wind va di mer**???? è da quando hanno aggiornato con le nuove offerte all inclusive che non riesco ad accedere (su 10 tentativi, 8 sono nulli) e che comunque ho problemi vari.... nella maggior parte dei casi, se riesco ad accedere, basta premere un qualsiasi link che va in logout automatico.... se riesco ad arrivare al dettaglio chiamate mi appare un messaggio con scritto "KO". succede la stessa cosa se provo a selezionare un altro numero a me intestato.... succede solo a me questo? :(

mah....ho chiesto il reset password ma non riesco ad accedere ai miei dati.
Qualcuno sa perchè ? Ho mandato il messaggio Verifica traffico incluso al 4155 e non capisco se quello che c'è indicato è quello che mi resta o che ho usato.
grazie
Ciao
Jonathan
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
c'è qualche novità? io entro e sono sbattuto fuori oppure visualizzo dati incomprensibili sull'entità in minuti per chiamate voce, dati ecc
Poi ancora se clicco per vedere il dettaglio voce vengo nuovamente buttato fuori o la pagina rimane bianca ma con la mia login. :uhm::confuso:

Più tardi proverò a chiamare 155 per segnalare il problema.

:bye:Br1
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Succede anche a me... idem cum patatibus.
Invece le utenze di mia sorella non hanno alcun problema nell'area clienti.

155pazzo.jpg
 
Windisti
Messaggi
969
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche io ho i vostri problemi. E' da circa 2 o 3 settimane che il 155 va da schifo! E' praticamente inutilizzabile! Che pizza! Proverò a protestare.
 
Windisti
Messaggi
421
Reazioni
0
Punteggio
0
Ragazzi, non lamentatevi, il 155.it è ORO COLATO in confronto all'area clienti di 3... in perenne fuoriservizio per lavori :doh:

Uncle Scrooge ha detto:
Succede anche a me... idem cum patatibus.
Invece le utenze di mia sorella non hanno alcun problema nell'area clienti.
:OT:
Uncle, in firma faresti prima a scrivere SmartPack Gold 2011, anziché tutta quella pappardella di opzioni su opzioni ;)
:/OT:
 
Utente
Messaggi
1,997
Reazioni
0
Punteggio
36
Se facessi la firma più corta la gente non perderebbe tempo a leggerla... c'è tanto spazio a disposizione :lol:

L'area clienti di 3 funziona a singhiozzo (nei weekend in particolare) ma quando funziona mi fa fare quello di cui ho bisogno. Con quella Wind non posso più accedere al dettaglio traffico da settimane... Se questo è oro colato :cesso:

Per non parlare di chi ha un piano di quelli rimodulati che non può effettuare variazioni da web ma deve chiamare per forza un operatore (disservizio evidenziato in altra discussione).
 
Utente
Messaggi
770
Reazioni
75
Punteggio
28
A regà, me sa che se so' vodafonizzati. Mi chiedo se era assolutamente necessario quest'aggiornamento: di servizi nuovi ed innovativi ancora non se ne sono visti. Un bel saluto a quel capolavoro che era l'area clienti wind. Che si cominci a tempestare il 155 perché 3 mesi da fine dicembre ad oggi sono già troppi. :furious:
 

Br1

Windisti
Messaggi
691
Reazioni
0
Punteggio
16
Ho controllato poco fa il portare utilizzando il mio account e finalmente riesco a visualizzare il dettaglio di chiamate, sms, traffico dati ecc... ^__^
Problema rientrato?
 
Utente
Messaggi
40
Reazioni
0
Punteggio
0
Temo di no Br1 :(

Io è tipo una settimana che cerco di accedere alla mia area clienti e vengo costantemente sbattuta fuori. Addirittura non mi riconosceva la pwd (tant'è che l'avrò resettata almeno 4 volte), ma ogni volta che clicco su un link mi fa il logout.

Volevo capire la mia soglia residua per l'AIsmart visto che col nuovo messaggio non ci capisco niente
 
Top