Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
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Possible? Ha me dopo 10min. dalla chiamata, come è arrivato l'sms di avvenuta disattivazione ho provato senza neanche spegnere il cellu e tutto funzionava alla grande. Anche tutte le altre stringhe di Pensaci tu e mywind. Mah.... controlla su internet che te l'abbiano disattivato.
Finalmente oggi ho chiamato il 155, mi sono fatto disattivare il blocco dei servizi a sovraprezzo e come per magia... subito dopo il messaggio di avvenuta disattivazione TUTTE le stringhe che non funzionavano ora funzionano BENE!!!! EVVIVA!!!! :applauso::clap::thumbup:
Operatori e tecnici 155...
Che paranoia...per togliere il blocco si deve o mandare una lettera alla wind o parlare col 155. Ma non potevano poterlo far fare come l'attivazione dal sito??? Mah.... Nessuna novità per le stringhe?
:wall:
Che significa hrl delle sim??? Io la sim l'ho pure fatta sostituire da un centro wind ma nulla.... A mia moglie non è attiva la promo mega ore ma esce scritto che la promo non esiste, invece a me unknown application.... quindi deduco che a lei funzioni....
Si io ho attivo il blocco... però anche a mia moglie è attivo il blocco, ma a lei funzionano le stringhe.... mah... ora allora provo a togliere il blocco e poi vi faccio sapere...
Si...infatti. Difficile dire se peggio o migliore. Secondo me tende più dal positivo però. Per chi aveva attive entrambi le opzioni è migliorativa, infatti la spesa annuale scende di €.4, per chi ne aveva attiva solo una mah.... Dipende dai casi... Però sempre meglio di tutti gli altri...
Quasi quasi contatto la Vodafone al 190 :) e vedo se me lo sistemano loro il problema delle stringhe visto che ala Wind sono degli incapaci purtroppo...!!!
Io per l'ennesima volta li ho ricontattati sabato, hanno fatto l'ennesima segnalazione e mi è arrivato l'ennesimo sms con scritto di chiamarli per maggiori informazioni come sempre... E' proprio una presa per il culo al 155... Mi sembrano poco competenti, forse era abituato a Vodafone che sarà...
Ti dico io qual'è il problema visto che mi pare che ne so più di te che sei operatore call center (come tutti gli altri tecnici infatti non sapete mai risolvere un problema alla Wind). Alcuni mesi fa succedeva anche nella mia zona e poi ho scoperto che era un problema che si presentava solo...
Tutti quelli che avevano il problema infatti ancora lo hanno compreso me. Alla Wind i tecnici mi sembrano alquanto incompetenti! Trovano scuse come questa quando non ci riescono a risolvere.