Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
kekko76 ha detto:
Se qualcuno ha conferma che il problema è la compatibilità col blocco numerazioni 899 ecc... faccia sapere... Grazie :)

Comunque,ricordo che per avere le soglie delle promo dati resta a disposizione il servizio 4155 con sms avente testo "saldo".
oppure 4242 fonia tasto 5^_^
 
Utente
Messaggi
45
Reazioni
0
Punteggio
0
Che paranoia...per togliere il blocco si deve o mandare una lettera alla wind o parlare col 155. Ma non potevano poterlo far fare come l'attivazione dal sito??? Mah.... Nessuna novità per le stringhe?
:wall:
 
Utente
Messaggi
774
Reazioni
77
Punteggio
28
L'unica possibilità è lì sul blocco: se è una scocciatura mandare la raccomandata, chiama il 155 e chiedine la disattivazione. In teoria dovrebbero fartela sul momento. Secondo me non ci sono alternative. Dovesse essere inutile, lo riattivi dal sito come sempre.
 
Utente
Messaggi
45
Reazioni
0
Punteggio
0
Finalmente oggi ho chiamato il 155, mi sono fatto disattivare il blocco dei servizi a sovraprezzo e come per magia... subito dopo il messaggio di avvenuta disattivazione TUTTE le stringhe che non funzionavano ora funzionano BENE!!!! EVVIVA!!!! :applauso::clap::thumbup:
Operatori e tecnici 155 siete delle schiappe :cesso: i problemi dobbiamo risolverli da soli su un forum, vergogna!!!!!!!
 
Utente
Messaggi
45
Reazioni
0
Punteggio
0
Revolt ha detto:
L'unica possibilità è lì sul blocco: se è una scocciatura mandare la raccomandata, chiama il 155 e chiedine la disattivazione. In teoria dovrebbero fartela sul momento. Secondo me non ci sono alternative. Dovesse essere inutile, lo riattivi dal sito come sempre.

Grazie per la dritta!!! Avevi ragione il problema era proprio quello. :applauso:
 
Utente
Messaggi
774
Reazioni
77
Punteggio
28
Sono contento di aver risolto il problema: in effetti mi sembrava quasi una certezza che ci fosse una connessione fra i due fatti. Vi consiglio di informare tutti coloro che non hanno ancora "sbloccato" la situazione. Chiaramente ognuno valuterà se dare più importanza alla sicurezza per il blocco sui servizi a sovrapprezzo, oppure all'utilità delle stringhe.
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
Chiamato il 155 per la disattivazione, arrivato il messaggio, spengo e accendo il cellulare ma le nuove stringhe continuo a non visualizzarle
 
Utente
Messaggi
774
Reazioni
77
Punteggio
28
Persiste ancora? Prova dopo qualche ora, verificando dal sito che il blocco sia stato rimosso. Se è ancora niente di fatto, pazienza. Resta cmq un disservizio.
 
Utente
Messaggi
45
Reazioni
0
Punteggio
0
Euplio ha detto:
Chiamato il 155 per la disattivazione, arrivato il messaggio, spengo e accendo il cellulare ma le nuove stringhe continuo a non visualizzarle

Possible? Ha me dopo 10min. dalla chiamata, come è arrivato l'sms di avvenuta disattivazione ho provato senza neanche spegnere il cellu e tutto funzionava alla grande. Anche tutte le altre stringhe di Pensaci tu e mywind. Mah.... controlla su internet che te l'abbiano disattivato.
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
Revolt ha detto:
Persiste ancora? Prova dopo qualche ora, verificando dal sito che il blocco sia stato rimosso. Se è ancora niente di fatto, pazienza. Resta cmq un disservizio.

Ti ringrazio per il tuo impegno ma anche stamattina non funzionano le nuove stringhe. Pazienza
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
Ancora nessuna news a distanza di un mese. Continuano a non funzionare le stringhe sulla mia sim
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
Finalmente, da qualche giorno, hanno ripreso a funzionare tutte le stringhe wind sul mio cellulare.
 
Top