Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 36

Discussione: Per non ricevere gli sms di notifica di pieno sms

Windisti L'avatar di andrea86

Predefinito Per non ricevere gli sms di notifica di pieno sms

http://www.webgate.bg/products/ssm/

con questo o altri programmini simili che si autoavviano ogni volta che accendete il cellulare potete bloccare tutti gli sms di notifica di pieno sms (solo sms tradizionali, non flash). basta mettere come parametro "elimina tutti gli sms che contengono una determinata frase". io ho inserito come parametro *123*0# e quindi tutti gli sms di notifica non mi arrivano piu'. è una liberazione.

2. Sponsored Links
    Members

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andrea86 Visualizza Messaggio
    http://www.webgate.bg/products/ssm/

con questo o altri programmini simili che si autoavviano ogni volta che accendete il cellulare potete bloccare tutti gli sms di notifica di pieno sms (solo sms tradizionali, non flash). basta mettere come parametro "elimina tutti gli sms che contengono una determinata frase". io ho inserito come parametro *123*0# e quindi tutti gli sms di notifica non mi arrivano piu'. è una liberazione.
    Funge anche con ammiratrici stressanti?
    Pensavo fosse amore, invece era il noiwind...

Predefinito

certo. si puo' bloccare un sms per numero mittente, nome mittente, testo sms. oppure accettare solo quelli provenienti dalla rubrica o bloccarli proprio tutti.

Moderatore L'avatar di DeeDeND
    Pergine Valsugana, TN

Predefinito

Bella idea, grazie della dritta!
    WIND - Gold + 3Gb GRATIS
    Xiaomi Redmi Note 3 pro International Edition

Follow me on TWITTER

Members
    103

Predefinito

Grazie! Lo installo sicuramente!
    329 - Super Senza Scatto - Pieno Wind - Pieno Wind Sms - Noi Wind Sms - Wind 6 SMS

Predefinito

ah, penso sia chiaro dal sito ma comunque il costo è di 8 euro iva inclusa.. io l'ho acquistato perchè è comodo e il costo è basso. ho visto che su internet lo vendono anche piu caro', voi se lo volete pagare 8 euro cliccate su acquista nel menu' del programma direttamente dal vostro telefono.

Members
    761

Predefinito

Non sono flash sms quelli che indicano quanto ci si è ricaricati o quanto si è speso, ma messaggi USSD, per questo non possono essere filtrati.
    I *VERI* sms flash possono essere filtrati in quanto sms reali, non messaggi ussd.

Windisti L'avatar di AndreA

Predefinito

Due cose:

1. esiste anche la versione per iPhone che uso con successo (iBlackList, il software per filtrare chiamate e SMS)
    2. ne' quello di WebGate (che uso sul Nokia) ne' iBlackList filtrano gli SMS flash
    andtrap - Tumblog in libertà
    La voce impertinente delle TLC
    H3G 329 Zero7 Top ["Scegli 3 New"] + Gd3
    WIND 377 Wind9 + PienoWind + NoiWind SMS + Internet No Stop Day - WIND DATI postpagato

Members L'avatar di kekko76
    Prov. BT

Predefinito

Ma non possiamo richiedere tutti a Wind di togliere questi fastidiosi sms e di lasciare solo i flash?
    WIND 349 "Super Senza Scatto" con: Noi Tutti, Noi Wind SMS, Pieno Wind, Pieno Wind SMS, Mega Ore

Members
    761

Predefinito

Ancora? NON SONO SMS FLASH COME VE LO DEVO DIRE, IN CIRILLICO?????

Predefinito

E cosa sono?
    (seriamente non so come classificarli)
    WIND 377 Wind9 + PienoWind + NoiWind SMS + Internet No Stop Day - WIND DATI postpagato

Windisti
    3,624

Predefinito

Che differenza c'è tra un sms reale, uno flash e uno USSSD?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dynamizer Visualizza Messaggio
    Ancora? NON SONO SMS FLASH COME VE LO DEVO DIRE, IN CIRILLICO?????
    ma chissenefrega è solo un modo per capirsi

Windisti
    3,624

Predefinito

Ad ogni modo i messaggi flash o USSD li preferisco a quelli tradizionali. Chissà come mai la wind opta tra gli uni e gli altri: hanno forse un diverso costo?

Members
    761

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    E cosa sono?
    (seriamente non so come classificarli)
    L'ho scritto qualche post sopra.

Citazione Originariamente Scritto da michelerossi Visualizza Messaggio
    Che differenza c'è tra un sms reale, uno flash e uno USSSD?
    Un sms normale arriva ma non lo vedi subito, e viene immagazzinato dal cellulare che lo salva o nella sim o nella memoria del telefono e ti avvisa (quantomeno sul display, se non anche con una suoneria e/o vibrazione se l'hai impostato).
    Un sms flash è sempre un sms, che però puoi leggere subito e a seconda del telefono puo' essere o già salvato o da salvare sulla relativa memoria. Naturalmente il telefono ti avviserà solo in modalità sonora o vibrante a seconda dell'impostazione perché il display sarà già occupato dall'sms stesso.
    L'USSD invece è un messaggio di rete che non ha molto a che fare con l'sms, infatti è un messaggio che compare direttamente sul display del cellulare, ma diversamente dall'sms flash non puo' e non viene salvato, e il suo arrivo non viene avvisato da suoneria o vibrazione (anche se dipende dal cellulare, alcuni modelli interpretano i messaggi USSD come sms per cui squillano/vibrano lo stesso, tipo un nec I-mode che posseggo).

Citazione Originariamente Scritto da andrea86 Visualizza Messaggio
    ma chissenefrega è solo un modo per capirsi
    No, non va bene. "Un modo per capirsi" lo si usa tra persone amici, ma non in un forum dove essere precisi è quantomeno auspicato, perché non ci sono solo gli amici a leggere, ma anche potenziali niubbi che non capiscono la differenza tra un sms, una suoneria ed una e-mail (per dire, naturalmente ).

Citazione Originariamente Scritto da michelerossi Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo i messaggi flash o USSD li preferisco a quelli tradizionali. Chissà come mai la wind opta tra gli uni e gli altri: hanno forse un diverso costo?
    Che vuoi dire con "opta tra gli uni e gli altri"??? Che io sappia li invia tutti e due per il pieno sms... :huh:

Wink

L'ho scritto qualche post sopra.
    Sì, poi ho letto. Grazie

No, non va bene. "Un modo per capirsi" lo si usa tra persone amici, ma non in un forum dove essere precisi è quantomeno auspicato, perché non ci sono solo gli amici a leggere, ma anche potenziali niubbi che non capiscono la differenza tra un sms, una suoneria ed una e-mail (per dire, naturalmente )
    Posso usare questa frase anche su M3 dove qno si è posto come un elefante in una cristalleria solo perchè la soggettività del suo problema era tale da mandare in frantumi la leggibilità e l'attendibilità della discussione?
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...ire-basta.html

Moderatore L'avatar di Winston Smith
    Prov. MI

Predefinito

L'USSD invece è un messaggio di rete che non ha molto a che fare con l'sms, infatti è un messaggio che compare direttamente sul display del cellulare, ma diversamente dall'sms flash non puo' e non viene salvato, e il suo arrivo non viene avvisato da suoneria o vibrazione (anche se dipende dal cellulare, alcuni modelli interpretano i messaggi USSD come sms per cui squillano/vibrano lo stesso, tipo un nec I-mode che posseggo).
    Beh, tutto chiaro... però nel mio precedente cellulare, un Siemens, questi cosiddetti messaggi USSD suonavano, squillavano, e potevano pure essere salvati come sms nella sim o nel cellulare... il che devo dire era parecchio comodo nel caso di telefonate fatte a ripetizione....
    Visto che tu auspichi precisione Somma, allora aggiungi pure che alcuni cellulari li trattano esattamente come SMS in tutto e per tutto, e quindi al di là della Somma precisione, qualche inesattezza nello scrivere ci può anche stare, visto che gli stessi cellulari possono trarre in inganno...

No, non va bene. "Un modo per capirsi" lo si usa tra persone amici, ma non in un forum dove essere precisi è quantomeno auspicato, perché non ci sono solo gli amici a leggere, ma anche potenziali niubbi che non capiscono la differenza tra un sms, una suoneria ed una e-mail (per dire, naturalmente ).
    Va tutto bene quello che scrivi, ma come al solito si possono usare toni diversi.
    La tua prima risposta stizzita è come al solito un tono che potresti tranquillamente evitare.... qui c'è gente che prima non conosceva la differenza, ed ora la conosce, anche se abbiamo appurato che non tutti i cellulari sono così sottili e fini nel trattarli in modo diverso.... se stiamo tutti più rilassati, è meglio per tutti....
    Winston Smith - Windworld Staff

...and now the weather. Tomorrow will be cloudy with scattered showers
    spreading from the east, with an expected high of 4000°C ...

Windisti L'avatar di eu
    Milano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith
    ......anche se abbiamo appurato che non tutti i cellulari sono così sottili e fini nel trattarli in modo diverso.... se stiamo tutti più rilassati, è meglio per tutti....
    Condivido.
    Sul mio cell questi avvisi di Pieno Wind sono silenziosi. Non mi procurano alcun fastidio. Ciao a tutti
    Gold Wind

Members L'avatar di Piedone lo Sbirro
    L'Urbe

Predefinito

Sopratutto:
    A me il messaggio piace riceverlo..........voglio sapere quanto guadagno.

La distinzione tra sms, flash sms e usssd è molto interessante ma tutta questa precisione nella definizione (ammesso che sia corretta e sempre valida) a me non serve.

L'altro ieri alle 11.08 ho festeggiato i miei primi 10 anni di wind e in 10 anni non mi è mai servito definire la natura tecnica del messaggio ne mi é mai saltato in mente di toglierlo, anzi.......a me piace sapere quanto ho speso e/o quanto ho ricevuto di ricarica......ed è un piacere che non muta definendo in un modo o nell'altro il nessaggio.
    Un saluto a tutti

Windisti L'avatar di 80Express
    Montegallo (AP) - Albano Laziale (RM)

Predefinito

Io scopro ora dopo 8 mesi l'esistenza di questo post... :o sono sconvolto.

Ma gli sms quindi che fine fanno?

EDIT Ho appena visto che non è gratis. Mi tengo gli sms del Pieno Wind.
    Ma io ho te, è solo un timido pretesto, ma io ho te, insieme noi e quando vuoi sai far morire la mia mente, è un vuoto e vago senso che...ma io ho ancora te e non vorrei...ma se vuoi...

Vai all'indice del forum

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •