Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
A

Albemix

Guest
Molto interessante il canale, dalle offerte winback e curiosità varie. Segnalazioni di truffe, segreti sui bot in alternativa al "ti ho cercato" per non incappare in spiacevoli sorprese e costi; lo ritengo molto utile.

Purtroppo what è troppo modaiolo e tante persone non sanno cosa sia Telegram. Un altro pianeta, più fluido e criptato nel vero senso della parola con splendide emoticon più grandi.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
ormai WA copia telegram da quasi un anno
e per altro ogni volta che ne copia una feature,i russi rilanciano con una nuova genialata!
fecendolo rimanere al palo

io vado controtendenza e per fortuna ho tutti migrati in tlg...quella schifezza è solo un lontano ricordo...
ancora rido in faccia alla gente che fa i backup e che nn funzionano o che sono ottimizzati alle meno peggio...

WA ormai va avanti perchè il bacino di utenza è assurdo...e perchè la gente è pigra nel cambiare
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
segnalo anche il bot truffa per mandare gli SMS gratis!assolutamente una truffa ed illegale.

se aderite ad un bot di telegram controllate sul web se è affidabile!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,982
Reazioni
1,431
Punteggio
113
AgesandroS ha detto:
segnalo anche il bot truffa per mandare gli SMS gratis!assolutamente una truffa ed illegale.

se aderite ad un bot di telegram controllate sul web se è affidabile!

Su Whats questo non succede :lol:

Cmq a me piace di più Whats, questione di gusti...
 
A

Albemix

Guest
I soliti falsi link che reindirizzano a pagine web, con il scopo di fare installare app in cui si apre il telefono a chiunque. I dati sono una miniera preziosa al giorno d'oggi, le truffe via webmail ho notato che sono in calo ma si tenta di ingannare la gente con questi tranelli di collegamenti promettendo rose & fiori; purtroppo basta una distrazione o la semplice curiosità per ritrovarsi tutto all'aria e/o peggio rovinati.

Su Telegram ho passato un pò di persone, qualcuno/a si è reso conto della maggiore fluidità e velocità delle chat compresa la privacy del numero di telefono. Gli sticker mi piacciono un sacco.

Ci provano anche con me, c'è chi tenta di entrarmi nel server o nel mandarmi link falsi ma queste persone hanno un grosso muro da spostare.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
per altro vi consiglio di attivare la verifica in due passaggi!
in pratica per accedere oltre che al codice di verifica sara necessario una pass. ulteriore a vostra scelta
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
WindWorld.org:
500!
È con immenso orgoglio che oggi festeggiamo il traguardo dei 500 membri che si sono uniti al nostro canale Telegram dedicato a Wind.
Vi ringraziamo tutti, tutti voi 500, uno ad uno, per esservi uniti a noi, nel nostro canale, nel seguirci quotidianamente. La vostra presenza costante nel canale, è segno della vostra fiducia che ci dimostrate, ci riempe di orgoglio e soddisfazione e ci sprona ogni giorno ad impegnarci sempre più al massimo, sempre pronti a fornirvi in anteprima esclusiva tutte le notizie ed anticipazioni riguardante il gestore mobile Wind, quello di telefonia fissa Infostrada,* e tanto altro della telefonia in Italia.

Continuate a seguirci, aiutateci a farci crescere sempre di più. Fate conoscere e condividete il canale Telegram dedicato a Wind a tutti i vostri amici e conoscenti.
https://telegram.me/windworld
Grazie ancora da parte di tutti noi a tutti voi.
Lo staff.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,587
Punteggio
113
Continua a crescere il canale telegram!
e39ff5806f1c7f5e7372d5ec45e2747c.jpg

L'obiettivo 1000 non è poi così lontano.
http://telegram.me/windworld

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,982
Reazioni
1,431
Punteggio
113
In una settimana 100 nuovi follower? Grandioso!
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Bello, il nuovo logo del canale! 👍


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
callfan ha detto:
Bello, il nuovo logo del canale! 👍


Sent from my iPhone using Tapatalk
Il merito del nuovo logo per il canale Telegram di Windworld è merito di Lion Tech,... a lui vanno i nostri ringraziamenti
 
Windisti
Messaggi
5,061
Reazioni
5
Punteggio
38
devi dire che amo questo canale, le news sono sempre interessanti e non perdo una novità :eek:
 
A

Albemix

Guest
Ho notato il logo, ora fra poche settimane vedremo nuovi collaboratori (mod - admin) di Ww!.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,587
Punteggio
113
Albemix ha detto:
Ho notato il logo, ora fra poche settimane vedremo nuovi collaboratori (mod - admin) di Ww!.

Saeuti

Albemix
??

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
Albemix ha detto:
Ho notato il logo, ora fra poche settimane vedremo nuovi collaboratori (mod - admin) di Ww!.

Saeuti

Albemix

e questa da dove viene ????
è news in esclusiva solo per voi/noi della durso ????
 
Top