Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
6
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
Siamo gia', a quasi 50 follower. :clap:
Grazie per la fiducia!.
Oltre alle news, nel canale verranno pubblicati anche i "trend topic" del nostro forum.
Massimo 3 notifiche al giorno, per non essere spammosi/invasivi.


73 iscritti al momento. :green:

Ho sponsorizzato sia su ProgressTelegram (https://telegram.me/ProgressTelegram/452) che sul mio canale ( https://telegram.me/culturale/283 ). :cool:


Ora concentratevi sui contenuti. Come dice Agesandros, potete silenziare alla fonte le notifiche per non infastidire gli utenti; io ho fatto così. Se avete bisogno di info, sapete come trovarmi. (Facciamo tutto un conto, ehehe ^_^).


Molti quotidiani hanno capito le potenzialità di Telegram e stanno sbarcando in queste ore sul nuovo "Social Media totale".
 

hhc

Amministratore
Messaggi
2,210
Reazioni
0
Punteggio
36
ma per inscrivesi si deve per forza dare un numero di cell anche se si usa un pc con il browser ???
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,587
Punteggio
113
frantony ha detto:
73 iscritti al momento. :green:

Ho sponsorizzato sia su ProgressTelegram (https://telegram.me/ProgressTelegram/452) che sul mio canale ( https://telegram.me/culturale/283 ). :cool:


Ora concentratevi sui contenuti. Come dice Agesandros, potete silenziare alla fonte le notifiche per non infastidire gli utenti; io ho fatto così. Se avete bisogno di info, sapete come trovarmi. (Facciamo tutto un conto, ehehe ^_^).


Molti quotidiani hanno capito le potenzialità di Telegram e stanno sbarcando in queste ore sul nuovo "Social Media totale".
Grazie!.
Ho visto che anche repubblica è sbarcata su telegram.


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
hhc ha detto:
ma per inscrivesi si deve per forza dare un numero di cell anche se si usa un pc con il browser ???

si...pero se lo fai da pc senza prima passare dalla app per smartphone,non ti vedrà nessun contatto telegram perchè giustamente non ha sincronizzato la rubrica!

inserito il numero di telefono non devi fare altro che inserire l'username per poter contattare ed essere contattato da altri!
PS:volendo non c è nemmeno la necessita di installare nulla, perchè c è ache la versione portable e web
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,587
Punteggio
113
Abbiamo quasi raggiunto i 100 iscritti.
Veramente grazie a tutti. Non me lo aspettavo.
Spero che anche i contenuti che sto pubblicando siano di gradimento.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,587
Punteggio
113
Vi segnalo che da ieri notte, Telegram è totalmente KO in molte nazioni tra cui l'Italia
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,982
Reazioni
1,431
Punteggio
113
WhatsApp regna :p ahaha io continuo a preferire l'app di Zuck ;)
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,587
Punteggio
113
ibm17 ha detto:
WhatsApp regna :p ahaha io continuo a preferire l'app di Zuck ;)

anche io, pero' devo dire che TG ha delle feature (canali, bot in primis) di tutto rispetto.

Intanto Telegram è tornato nuovamente onair. (e il nostro canale è a quota 130 follower)
 
A

Albemix

Guest
Mi sono aggiunto anch'io sul TG di Ww:p.

Pensavo a una sorta di chat dove interagire con chi si è unito ma è in modalità "sola lettura":blink:. Fatemi capire meglio, thanks.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,587
Punteggio
113
Albemix ha detto:
Mi sono aggiunto anch'io sul TG di Ww:p.

Pensavo a una sorta di chat dove interagire con chi si è unito ma è in modalità "sola lettura":blink:. Fatemi capire meglio, thanks.

Saeuti

Albemix
No non è una chat. È un canale. Per essere informati su news su Wind e telefonia e trend topic del forum

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
Ah va bene, pensavo fosse come What oppure che l'admin abilitasse chi poteva scrivere. Thanks.

Saeuti

Albemix
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
ilblago81 ha detto:
anche io, pero' devo dire che TG ha delle feature (canali, bot in primis) di tutto rispetto.

Intanto Telegram è tornato nuovamente onair. (e il nostro canale è a quota 130 follower)
Tutto tornato ok in qualche ora
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
ibm17 ha detto:
WhatsApp regna :p ahaha io continuo a preferire l'app di Zuck ;)
c'è davvero poco da ridere... visto che telegram è stato attaccato da hacker e nonostante tutto non si è perso una virgola...in passato anche wa ha subito blackout anche peggiori.
Un conto è dire lo preferisco perché lo usano tutti
Un conto è dire lo preferisco perché è meglio ed offre di meglio
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
Albemix ha detto:
Ah va bene, pensavo fosse come What oppure che l'admin abilitasse chi poteva scrivere. Thanks.

Saeuti

Albemix

Ti confondi
In telegram c'è
1 la chat normale
2 la chat di gruppo ( come qualsiasi in)
3 il canale privato (non si può ricercare su tlg)
4 il canale pubblico (lo cerchi su tlg tramite lente e aderisci)
5 il super gruppo (fino a 5 mila utenti)

In teoria super gruppo e canale pubblico prima o poi collimerano nella stessa cosa è uno o l'altro verrà eliminato
Alcuni canali pubblici in via sperimentale permettono già l'inserimento di commenti da parte di chiunque e ovviamente con risultati poco raccomandabili
 
A

Albemix

Guest
We Agesandros, tutto bene?.

Uso poco queste app di messaggistica, non mi piacciono tanto ma sono comode solo per mandare qualche immagine al posto della mail, altrimenti via di sms o telefonata.

Come supergruppo, ho aderito a uno che ha oltre 10.000 followers ma da come vedo si può solo interagire di cosa scrivono gli admin. Una sorta di blog, a parte il fatto che diventerebbe un macello se 5000 persone scrivessero tutte insieme:p.

Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,587
Punteggio
113
E siamo quasi a 300 follower su Telegram che ogni giorno leggono le nostre news.
Grazie ancora a Zilaghe!
 
Windisti
Messaggi
4,672
Reazioni
128
Punteggio
63
Mi unisco ai ringraziamenti! È comodissimo 👏🏻👏🏻👏🏻


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Fedelissimi
Messaggi
1,502
Reazioni
9
Punteggio
38
Il canale Telegram di Windworld sta sempre più crescendo...
Vi comunico che siamo arrivati quasi a quota 320 utenti.

Il link diretto del canale é questo
https://telegram.me/windworld


Se non l'avete ancora fatto, installate Telegram sul vostro smartphone, (oppure se volete potete usarlo pure tramite sito web)..
Telegram è migliore di WhatsApp.
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
zilaghe ha detto:
Il canale Telegram di Windworld sta sempre più crescendo...
Vi comunico che siamo arrivati quasi a quota 320 utenti.

Il link diretto del canale é questo
https://telegram.me/windworld


Se non l'avete ancora fatto, installate Telegram sul vostro smartphone, (oppure se volete potete usarlo pure tramite sito web)..
Telegram è migliore di WhatsApp.
ormai lo hanno capito tutti anche lo staff di WA!
:)
 
Top