Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,102
Reazioni
1,590
Punteggio
113
andrea86 ha detto:
infatti i target di myspace e facebook sono diversi, ma che facebook sia piu' avanti mi sembra un po' troppo di parte. non ha inventato niente di nuovo e l'interfaccia sembra anni 90 da quanto neutra è. su myspace ti crei personalmente il tuo sito, richiede molto piu' tempo e uno sforzo in piu'. inoltre non vedo perchè bisogni incontrare su internet la gente che già si conosce e che si puo' sentire con una telefonata, una visita, un sms.

eh eh...infatti ciò che mi piace di più di fb è la grafica minimale uguale per tutti. Di mysp odiavo proprio le personalizzazioni estreme che rendono molte pagine personali pesantissime da caricare.
Per il discorso degli amici certo hai ragione tu...nel mio caso però tutti i miei amici si trovano in giro tra italia ed europa quindi fb è l'ideale come punto di ritrovo...a mo di bar virtuale :)
 
Amministratore
Messaggi
612
Reazioni
0
Punteggio
0
Quoto iblago, trovo MySpace orribile, il 90% delle pagine che mi è capitato di vedere mi fanno inchiodare Firefox da tanto sono pesanti e incasinate. Non ne capisco poi minimamente l'utilità, a parte per chi ha un gruppo musicale.
Facebook è nettamente meglio, secondo me, infatti è l'unico social network che ho deciso di usare, dopo averne provati un po'. La privacy è quasi totalmente configurabile, per cui onestamente il problema non me lo pongo nemmeno. E' divertente ritrovare vecchi amici, farsi battute con gli amici di sempre, etc... Non lo uso per conoscere nuova gente, tutt'altro, lo uso per stare in contatto con chi conosco già. E le gare a chi ha più "amici" (quanti veri?) le trovo una delle cose più insulse del mondo...
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Effendi ha detto:
Quoto iblago, trovo MySpace orribile, il 90% delle pagine che mi è capitato di vedere mi fanno inchiodare Firefox da tanto sono pesanti e incasinate. Non ne capisco poi minimamente l'utilità, a parte per chi ha un gruppo musicale.
Facebook è nettamente meglio, secondo me, infatti è l'unico social network che ho deciso di usare, dopo averne provati un po'. La privacy è quasi totalmente configurabile, per cui onestamente il problema non me lo pongo nemmeno. E' divertente ritrovare vecchi amici, farsi battute con gli amici di sempre, etc... Non lo uso per conoscere nuova gente, tutt'altro, lo uso per stare in contatto con chi conosco già. E le gare a chi ha più "amici" (quanti veri?) le trovo una delle cose più insulse del mondo...
Condivido e sottoscrivo tutto quanto,dalla inutilita' di maispais,con gente che si crea dei template davvero a prova di hdsl...a tutta quella gente che manco ti conosce che ti chiede amicizia solo per fare numero tra i suoi amici...l'ho "usato" 2 anni e poi mi sono rotto le balle...faisbuk invece lo preferisco,tra gli amici ho persone che conosco di persona,a parte un paio,non lo uso intensamente dato che vi accedo si e no un paio di volte la settimana,poi,come detto da ilblago,la grafica minimale è perfetta,non mi stressa la connessione e mi carica le pagina al "volo".
mille volte meglio faisbuk di maispais senza dubbio a mio avviso.:thumbup:
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
andrea86 ha detto:
bè il mondo è bello perchè vario no?

Su questo sono pienamente del tuo stesso parere,altrimenti sai che noia se tutti facessimo le medesime cose??
viva la varieta' delle cose:clap::clap:
 
Windisti
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
voglio iscrivermi anch'iooooooooooooo
anche se oramai starò a tutti quanti sul culo perchè non mi faccio più vivo ahahah

scherzo...un bacione a tutti!
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Iscritto or ora (lasciato un messaggio in bacheca così capite con che nome (vero) e cognome (d'arte) mi sono iscritto). ;)
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Osservazione pertinente, ma visto che devo ancora capire bene cos'è e fin dove può arrivare facebook (mi sono iscritto per provarlo), io all'inizio sono sempre... prudente. Cmq dai primi approcci mi sa tanto che non sono fatto per facebook. ;)
 
Windisti
Messaggi
395
Reazioni
0
Punteggio
0
Mi sono iscritto pure io :lingua:
Ma tanto mi sà che ci andrò per tre giorni, poi cadrà nel dimenticatoio come i 4/5 blog che avevo aperto e sono stati abbandonati nel nulla....
:bye:
 
Windisti
Messaggi
111
Reazioni
0
Punteggio
0
scusate... chiunque di voi sia... ma come pretendete che uno vi accetti l'amicizia se come avatar mettete la foto di un cane e come nome un nome che al 99999% è di fantasia? :devil::whistling:
 
Windisti
Messaggi
125
Reazioni
0
Punteggio
0
o mio dio....è chanel!!!

si è un cane...ilblago l'ho vista nel tuo profilo....è amica mia spammatrice.....la strozzo!!!
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,102
Reazioni
1,590
Punteggio
113
haruki ha detto:
o mio dio....è chanel!!!

si è un cane...ilblago l'ho vista nel tuo profilo....è amica mia spammatrice.....la strozzo!!!

eh eh. Infatti non capivo proprio chi fosse...
 
Top