Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
80Express ha detto:
Ma a voi quanto tempo impiega l'acceleratore per collegarsi?

Fino a un mese fa mi si collegava nel giro di pochi secondi dopo aver stabbilito la connessione, adesso ci vogliono 1-2 minuti.

Ovviamente poi funziona a meraviglia.

Il mio ci mette sempre 1-2 minuti, però sto usando ancora la versione 4....
 
Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
0
grazie tommy!
allora è andato tutto bene, però la max velocità a cui funziona è 9,6 kbps! pochissimo, come mai?
poi mi spiegheresti meglio come fare per firefox?
grazie mille!
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
La velocità che intendi, credo sia quella teorica, ma mi auguro che tu vada molto più veloce.

Per usare FireFox devi cliccare su STRUMENTI -> OPZIONI -> AVANZATE -> RETE -> IMPOSTAZIONI, selezionare CONFIGURAZIONE MANUALE SERVER PROXY e inserire come indirizzo 127.0.0.1 e porta 5400. Dovrebbe bastare così.
 

g5x

Utente
Messaggi
925
Reazioni
96
Punteggio
28
Forse ho un problema con Web Accelerator per MAC. Dovrebbe essere la versione 3.2.2 se non erro. Il fatto è questo, mi segnala un errore sui Proxi eppoi mi dice che l'accelerazione è disattivata. Nonostante questo mi pare la navigazione sia buona e della velocità non mi posso lamentare, nonostante il cell abbia 2 tacche e sia in GPRS.
Bho, qualcuno può aiutarmi??
Ho da poco installato Leopard con OS.
 

g5x

Utente
Messaggi
925
Reazioni
96
Punteggio
28
Ho risolto il problema con il web accelerator ... mancavano i proxy nella configurazione del easy connect ..... messi quelli tutto a posto ... evvai ...
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Winston Smith ha detto:
80express ha detto:
Inserito in origine da 80Express Vedi Messaggio
Ma a voi quanto tempo impiega l'acceleratore per collegarsi?

Fino a un mese fa mi si collegava nel giro di pochi secondi dopo aver stabbilito la connessione, adesso ci vogliono 1-2 minuti.

Ovviamente poi funziona a meraviglia.
Il mio ci mette sempre 1-2 minuti, però sto usando ancora la versione 4....

Oggi ho formattato il PC e magicamente il Web accelerator si collega in 4-5 secondi come da 3 anni a questa parte... :thumbup:
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
cmq,a volte anche il mio ci mette anni per collegarsi!

ot:secondo voi da cosa dipende il periodo di tempo,che impiega il cell. a disconnettersi dalla rete?
 
Top