Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Voglio l'N95

Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
scusa ma il Garmin è un aggeggio "esterno"?

No, è un software di navigazione da installare sul telefono che riesce a sfruttare l'antenna integrata dell'N95.

La versione di 9701s non la potresti installare perché non puoi signare.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
a farti comprare il developer certificate che costa un bel po'... quanto non ti so dire
 
Bannato
Messaggi
211
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
No, è un software di navigazione da installare sul telefono che riesce a sfruttare l'antenna integrata dell'N95.

La versione di 9701s non la potresti installare perché non puoi signare.
Il garmin in pratica è il concorrente di tom tom e di route 66.
Mai visti navigatori garmin? Costano un pò di più dei tom tom mediamente, e si dice siano anche meglio.
Cmq quella che ho scaricato io era già tutta "signata"....
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
9701s ha detto:
Il garmin in pratica è il concorrente di tom tom e di route 66.
Mai visti navigatori garmin? Costano un pò di più dei tom tom mediamente, e si dice siano anche meglio.
Cmq quella che ho scaricato io era già tutta "signata"....

allora come non detto...anche 80express può permettersela :lol:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
ilblago81 ha detto:
Esiste anche il netmonitor su n95....forse molto preso ci sarà la svolta. Non posso dire altro perché dovrei mettere un link ad un sito non legale.

un appunto...sto ricevendo una marea di MP per il netmonitor per 95..quindi siete tutti interessati deduco :thumbup:
Appena posso rispondo a tutti i vostri MP, per ora pero' mettevi l'anima in pace, non c'è NULLA di concreto...per ora.....la prox settimana forse...:whistling:
Appena so' qualcosa vi avverto subito.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
un appunto...sto ricevendo una marea di MP per il netmonitor per 95..quindi siete tutti interessati deduco :thumbup:
Appena posso rispondo a tutti i vostri MP, per ora pero' mettevi l'anima in pace, non c'è NULLA di concreto...per ora.....la prox settimana forse...:whistling:
Appena so' qualcosa vi avverto subito.

sarà una versione unsigned.
quindi...
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Se dovesse uscire e non potessi usarlo potrei non riprendere delle mie azioni
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
in pratica si tratta di un firmware moddato...che è possibile installare sono tramite phoenix.
Ora si sta cercando di estrarre i file del net...questo è quanto.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
chissà quando qualcuno farà un firmware moddato che disattivi le certificazioni...

oppure già esistono?
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
Esiste esiste già. Di sicuro esiste la versione 4.0736 per n7e "bucata". In pratica è possibile installare qualsiasi tipo di file ed accedere a tutte le cartelle. Come un symbian 6/7/8 insomma.Sembra che nokia abbia chiuso il buco a con la 4.0750 e 4.0818 entrambi i firmware però sono stati ritirati. Il primo dopo un mese il secondo dopo 1 giorno.
 
Bannato
Messaggi
211
Reazioni
0
Punteggio
0
9701s ha detto:
Ho installato il gramin che sfrutta l' antenna intenra e l' a-gps, va da dio!
Ho tutta europa + tutti i bar/ locali/ aeroporti e tantissime altre cose d' italia, compresi autovelox, telelaser sorpassometri ecc.
Si possono fare e ricevere chiamate mentre si naviga.
è uscito route 66 V8, e a sentire chi l' ha provato và molto molto molto bene!
Però non si possono inserire gli autovelox,
per il testo batte il garmin, navigazione fluidissima e molto molto precisa.
lo dicono tutti, viaggia a 10/15fps (ottima fluidità) è sempre molto preciso non come garmin che ha sempre un perenne piccolo ritardo, il tempo di ricalcolo percorso è praticamente immediato...
una pecca i POI (velox) personalizzati...
lo scarico, (già fatto) e poi adesso cerco la mappa per l'italia.
Ok trovato tutto però la mappa per ora non si riesce a ....
al massimo se tutto va bene si attiva in trial 15 giorni.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
ma sì, aspetta un po' e anche tu riavrai la tua bella adsl...

hai provato il programma suggerito nell'altro thread da ilblago?
se hai ancora il file di installazione signato di celltrack...
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
80exp un digital diviso. dai su 80exp vedrai che anche tu un giorno avrai internet veloce....io un pò sono messo come te. Pensa ho l'antenna 3G wind a 50metri ed in casa prendo solo il gprs da una bts che si trova sulla montagna di fronte. Non solo ho scoperto che nella mia strada l'adsl neanche è possibile metterla perché mi trovo troppo lontano dalla centrale. Poi mi basta scendere appunto di 50 metri per avere il 3G wind l'hspda tim/voda e l'adsl 24 mega (che ho al lav). Potrei optare per 3'l'unica che arriva da me ma per via della rete nattata non mi convince proprio.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
ilblago81 ha detto:
80exp un digital diviso. dai su 80exp vedrai che anche tu un giorno avrai internet veloce....io un pò sono messo come te. Pensa ho l'antenna 3G wind a 50metri ed in casa prendo solo il gprs da una bts che si trova sulla montagna di fronte. Non solo ho scoperto che nella mia strada l'adsl neanche è possibile metterla perché mi trovo troppo lontano dalla centrale. Poi mi basta scendere appunto di 50 metri per avere il 3G wind l'hspda tim/voda e l'adsl 24 mega (che ho al lav). Potrei optare per 3'l'unica che arriva da me ma per via della rete nattata non mi convince proprio.

ti sei dimenticato di dire che non hai nemmeno il pc :lol:
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
è vero pc in assistenza perché si sono bruciate tutte e 3 le porte usb.Un pò di sfiga c'è l'ho pure io :)
 
Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
0
doninside ha detto:
il primo uscito, il classic marchiato TIM. Per "problemi con la durata" intendo roprio che "non dura un ca**o" :D il capo dice che lo carica ogni sera... per carità, lo usa abbastanza ma prima veniva da un n70 e dice che quello durava molto di più con lo stesso uso

Confermo quanto affermi, chi desidera comperare l'N95-1 deve sapere che in caso di vero utilizzo la batteria non ti porta a sera.
Personalmente lo considero un progetto cannato in quanto non garantisce l'uso per il quale è stato progettato.
Meglio saltare l'acquisto ed aspettare (per chi fa questione di prezzo) il Nokia N95 8GB ad un prezzo più accessibile.
Ho tenuto il mio adorato 6630 per 3 anni snobbando N73, N95-1 per poi comperare a novembre il ninja (8GB) di cui sono pienamente soddisfatto... ne consiglio l'acquisto!
 
Top