Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Verso chi faccio portabilità? Verso 3 ITA!

Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Ed eccomi in Tre.


La tariffa super è attiva dal momento che la portabilità va a buon fine?

Come si fa per avere WWW? Sul sito non capisco niente.

Considerate che ho 1 euro di credito e nessuna opzione internet attiva.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
Come si fa per avere WWW? Sul sito non capisco niente.

Alla fine l'ho trovato ma dopo la seguente "il suo abbonamento www3 è scaduto. clicca su Attiva Xseries o chiama il 4321...bla bla bla" mi son cadute le oo a terra.
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Visto il passaggio a 3 ITA e le nuove domande, ho spostato il topic e ho fatto un'aggiunta al titolo

:bye:
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
80Express ha detto:
Grazie, ma durerà mooooooooooooooooooooolto poco. :)

:lol::lol::lol:

Bene,sei appena passato a 3 e gia' te ne vuoi tornare a Wind...:laugh:

Abbi pazienza dai,le prime ore dopo la mnp son sempre le peggiori,deve assestarsi tutto...
ti ricordi con sua maesta' quanti problemi appena passato??
tra l'altro nemmeno ti risolsero un problema che ora non rammendo di preciso,forse su bonus di qualche cosa...:huh:
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
Tecnologo3000 ha detto:
:lol::lol::lol:

Bene,sei appena passato a 3 e gia' te ne vuoi tornare a Wind...:laugh:

Abbi pazienza dai,le prime ore dopo la mnp son sempre le peggiori,deve assestarsi tutto...
ti ricordi con sua maesta' quanti problemi appena passato??
tra l'altro nemmeno ti risolsero un problema che ora non rammendo di preciso,forse su bonus di qualche cosa...:huh:

Ti mancano ago e filo? :laugh:
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
Ed eccomi in Tre.


La tariffa super è attiva dal momento che la portabilità va a buon fine?

Come si fa per avere WWW? Sul sito non capisco niente.

Considerate che ho 1 euro di credito e nessuna opzione internet attiva.
se il mese scorso hai ricaricato sì, altrimenti no, non è attiva.

Per quanto riguarda la WWW3 che dà abbonamento scaduto, con la portabilità è normale, grazie ai sistemi di 3 spesso si perde.
Attivati la Naviga3 e passa la paura.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Tecnologo3000 ha detto:
:lol::lol::lol:

Bene,sei appena passato a 3 e gia' te ne vuoi tornare a Wind...:laugh:

Abbi pazienza dai,le prime ore dopo la mnp son sempre le peggiori,deve assestarsi tutto...
ti ricordi con sua maesta' quanti problemi appena passato??
tra l'altro nemmeno ti risolsero un problema che ora non rammendo di preciso,forse su bonus di qualche cosa...:huh:

E' per un discorso di copertura.
Qui intorno a Roma dalle mie parti Tre copre, in hsdpa, meglio di Wind in gsm, con in più il savagente della pefetta copertura Tim, ma quando mi muovo tra marche umbria abruzzo e sardegna, dove per decine e decine di km non c'è una tacca di segnale Tre, non c'è storia.

Inoltre l'assenza del messaggio di fine chiamata mi fa venire l'orticaria.

L'arrotondamento per difetto nelle autoricariche voce è raccrapicciante.

Per i miei usi non va bene né come sim primaria né come sim secondaria di appoggio, ha difetti insormontabli in entrambi i casi.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
se il mese scorso hai ricaricato sì, altrimenti no, non è attiva.

Per quanto riguarda la WWW3 che dà abbonamento scaduto, con la portabilità è normale, grazie ai sistemi di 3 spesso si perde.
Attivati la Naviga3 e passa la paura.

Me cojoni!

E come telefono io adesso? :unsure::unsure::unsure:
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
80Express ha detto:
E' per un discorso di copertura.
Qui intorno a Roma dalle mie parti Tre copre, in hsdpa, meglio di Wind in gsm, con in più il savagente della pefetta copertura Tim, ma quando mi muovo tra marche umbria abruzzo e sardegna, dove per decine e decine di km non c'è una tacca di segnale Tre, non c'è storia.

Inoltre l'assenza del messaggio di fine chiamata mi fa venire l'orticaria.

L'arrotondamento per difetto nelle autoricariche voce è raccrapicciante.

Per i miei usi non va bene né come sim primaria né come sim secondaria di appoggio, ha difetti insormontabli in entrambi i casi.

Ma allora come mai sei passato a 3??
mi meraviglio di questa cosa perchè generalmente sei puntiglioso e attento a tutto,mi chiado come mai tu sia passato senza tener conto di tutte queste cose per te essenziali..:huh::huh:
 
Windisti
Messaggi
1,057
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
Me cojoni!

E come telefono io adesso? :unsure::unsure::unsure:
Ma la sim 3 l'hai comprata adesso? se si la tariffa super sarà attiva fino al 31 ottobre, se la vuoi anche a novembre devi fare una ricarica.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
barbarolo ha detto:
Ma la sim 3 l'hai comprata adesso? se si la tariffa super sarà attiva fino al 31 ottobre, se la vuoi anche a novembre devi fare una ricarica.
no. A giugno e mai ricaricata. :( corro immediatamente a comprare una sim wind.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Tecnologo3000 ha detto:
Ma allora come mai sei passato a 3??
mi meraviglio di questa cosa perchè generalmente sei puntiglioso e attento a tutto,mi chiado come mai tu sia passato senza tener conto di tutte queste cose per te essenziali..:huh::huh:

Leggi il post di apertura.
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
80Express ha detto:
E' finito il raddoppio delle ricariche.


Premetto che non ho voglia di sbattermi più di tanto e voglio spendere il meno possibile.


Wind so che non fa pagare niente, ma Tre? Vodafone? Devo andare per forza in negozio? E quanto devo pagare?


Ho visto che vodafone fa fare la portabilità senza andare in negozio, ma si può fare su una sim già attiva?

80Express ha detto:
Leggi il post di apertura.

Scusa,mi ero scordato del tuo motivo di partenza..:p

ma di retention non ti han offerto nulla??

ad ogni modo,buon rientro in Wind..:applauso:
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
Ho comprato una sim wind nuova, adesso è attiva e ci sono 5 euro dentro.

Devo attivare URGENTEMENTE la mega 1500, ho una ricaricard da 5 euro in mano.

La promo del raddoppio non compare sul 155.it.

Mi scoccerebbe fare questa ricarica senza averne il raddoppio.

Come funziona?
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Il raddoppio in genere si attiva entro 48 ore dall'attivazione della sim.
Non ricaricare fino a quando non ricevi l'sms di conferma di avvenuta attivazione.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
E io non posso certo aspettare e stare 48 ore senza internet mobile, ho avuto delle crisi isteriche; tutto oggi non ho potuto consultare la posta e mi sono pure spostato con gli autobus senza sapere quando sarebbero arrivati alla fermata...mi sono sentito perso!!!! :wall: Argh!

In ogni caso proprio durante :) la chiamata al 4242 è arrivato l'sms del raddoppio delle ricariche, che infatti ora risulta attivo sul 155.it.

Adesso occorre vedere come verrà considerata la ricarica da 5 euro, dento o fuori? :lol: Speriamo sia valida!


Non potevo aspettare, non potevo ritrovarmi tutto domani senza internet.
 
Top