Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Tutto su Huawei / Honor

Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
0
Buongiorno a tutti, sono Michele e sono al primo post su questo forum.
Posseggo un huawei p30 lite brandizzato WIND, dopo anni e anni di iphone.
Una curiosità. Ma l'aggiornamento a Emui 10 arriverà mai su telefoni Wind ?
Grazie a tutti e buona giornata
 
Moderatore
Staff Forum
Messaggi
4,667
Reazioni
2
Punteggio
38
mb17965 ha detto:
Buongiorno a tutti, sono Michele e sono al primo post su questo forum.
Posseggo un huawei p30 lite brandizzato WIND, dopo anni e anni di iphone.
Una curiosità. Ma l'aggiornamento a Emui 10 arriverà mai su telefoni Wind ?
Grazie a tutti e buona giornata
Sul P30 Pro brand Wind è arrivato, sul lite non saprei...

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,692
Reazioni
0
Punteggio
36
Huawei e Honor in questo periodo difficilissimo visto il ban che si protrae dovrebbero dare una bella accelerata sul lato aggiornamenti software, soprattutto per coloro che hanno smartphone non proprio nuovi e che siano vicini al momento del cambio. Xiaomi ha dato una rinfrescata con MIUI 12 e anche altri si sono rinnovati. Su Huawei e Honor si fatica a ricevere EMUI 10.1. Capisco che sia difficile proporre prodotti castrati, ovvero senza servizi google, ma alla fine se dai una buona impressione qualche frutto lo raccogli. Adesso per esempio ci sarebbe da piazzare alla clientela che ha generazioni precedenti il P30 Pro New.
 
Utente
Messaggi
74
Reazioni
1
Punteggio
8
Mi è arrivata stamani su un honorc9xlite una notifica di "aggiornamentocimpostazioni di sistema". Sapete di cosa si tratta? Chiedeva di riavviare il telefono. Ad occhio non ci sono cambiamenti tra le varie impostazioni.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
1,147
Reazioni
11
Punteggio
38
diego1989 ha detto:
Mi è arrivata stamani su un honorc9xlite una notifica di "aggiornamentocimpostazioni di sistema". Sapete di cosa si tratta? Chiedeva di riavviare il telefono. Ad occhio non ci sono cambiamenti tra le varie impostazioni.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Arrivata anche a me su Honor 8s. Probabilmente è per rendere compatibile immuni visto che non era disponibile perché il risparmio energetico aggressivo chiudeva l app in background. Infatti immuni da oggi risulta disponibile.

Inviato dal mio Huawei Honor 8s utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
2,441
Reazioni
883
Punteggio
113
Un'amica che ha il 9 lite da ieri lamenta un fastidioso problemacol touch, che in pratica è come se rimanesse premuto dopo che, per esempio, clicchi qualcosa, scrivi, ecc, e per risolvere deve spegnere e riaccendere il display. Già ha tolto la pellicola, aggiornato la tastiera e dice che la situazione è un po' migliorata, la batteria non ha problemi di sorta e non mi sembra ci sia altro, solo sta storia. Dice anche che fece la stessa cosa lo scorso anno, risolse, ma non ricorda come XD un wipe cache risolverebbe? Altrimenti cosa fare?
 
Top