Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

TIM marchio unico per rete fissa e mobile, dal 2016!

A

Albemix

Guest
Ma che porcheria hanno inventato?:blink:.

Tra ieri e l'altro giorno c'era un via vai di Pande rosse e furgoni Telecom, non oso immaginare che siano stati portati ad ammodernare il logo:doh:.

Molto meglio il classico logo Telecom.

telezozzzzzzzzzz.jpg


E pure quello Tim in stile vecchio mi piace.

telezozzzzzzzzzz1.jpg


Saeuti

Albemix
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
gianbyte ha detto:
Ieri sera a Milano...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Via Torino! :p
Comunque non hanno fatto in tempo ad aggiornare il logo che si sono già messi all'opera wow :D
 
Utente
Messaggi
39
Reazioni
0
Punteggio
0
Per me il logo non è affatto brutto.
È quello che c'e scritto dentro che non mi piace molto

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
5,185
Reazioni
50
Punteggio
48
Quando devono aggiornare il logo fanno presto ah, ma quando devo aggiornare le centrali e le BTS invece...
 
Utente
Messaggi
2,259
Reazioni
30
Punteggio
48
theking ha detto:
Quando devono aggiornare il logo fanno presto ah, ma quando devo aggiornare le centrali e le BTS invece...
Lo puoi dir forte caro theking e il mio paese ne è un esempio ahahaha

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Utente
Messaggi
677
Reazioni
0
Punteggio
0
Mah Questo nuovo logo è veramente orribile secondo me...contenti loro

Inviato Dal Mio Rainbow4G
Saluti W1ndBlack
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Comunque il logo tim è scopiazzato. .
eeecca6da4a7fb397cbfeefbcda0a854.jpg


Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
A

Albemix

Guest
theking ha detto:
Quando devono aggiornare il logo fanno presto ah, ma quando devo aggiornare le centrali e le BTS invece...

Nel 2006 hanno potenziato la centrale offrendo l'Adsl fino a 20 Mbps, successivamente nel 2009 è arrivata Wind e da quasi un anno Vodafone. Per ora niente fibra e i cabinet rimangono ancora da aggiornare.

Dovrebbero aggiornare i link radio, pannelli e l'hardware. L'audio in Gsm è osceno tra i continui balzelli 900/1800.

Saeuti

Albemix
 
Top