Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

TIM marchio unico per rete fissa e mobile, dal 2016!

Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
Secondo voi quanto tempo dovrà passare prima che Infostrada diventi Wind?
Sarebbe il rebranding più sensato di tutti, tanto la fatturazione, il servizio clienti e tutto il resto è già intestato a Wind!
Inoltre è un'opportunità in più per pubblicizzare entrambi i servizi insieme e secondo me il marchio "Infostrada" ormai sa solo di vecchio! ^_^
Non capisco questa fissazione degli ultimi anni di recuperare il marchio Infostrada, addirittura qualche anno fa nel logo dei servizi fissi era scritto in piccolo sotto quello gigante di Wind.
Vanno al contrario, ma che strategia di marketing è?? :confuso:
 
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
I siti di Telecom Italia e di TIM sono appena stati unificati nel sito unico TIM.it
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
LION Tech ha detto:
I siti di Telecom Italia e di TIM sono appena stati unificati nel sito unico TIM.it

Interessante.. ormai la transizione può quasi dirsi completata...
 
Windisti
Messaggi
3,358
Reazioni
0
Punteggio
0
Bellissima la nuova app, hanno introdotto il widget su iPhone (cosa che mi é sempre piaciuta averla su Android e ora pure qua :D ) perfetta funziona :)
c522402276f30d931e21a7f342c6d0f4.jpg
 
G

gially

Guest
bene bene, stanno rinnovando tutto, adesso aspettiamo che ci assumano e poi sarà tutta un'altra storia :D
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
12417924_10153258288336471_6316879056815227266_n.jpg


Non so voi cosa ne pensate ma il nuovo logo è terrificante :uhm:
 
Windisti
Messaggi
4,564
Reazioni
76
Punteggio
48
A dire il vero non mi piace affatto.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Windisti
Messaggi
1,867
Reazioni
2
Punteggio
38
Il simbolo in teoria l'hanno pensato come una T blu sopra le solite tre linee rosse, ma mi sfugge il significato.
E poi non so perché ma mi sa molto di logo anni 90
 
Windisti
Messaggi
740
Reazioni
5
Punteggio
18
Ricorda molto vagamente il bruttissimo logo T Mobile. Mi sarei aspettato di meglio.
 
Top