Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

tariffa migliore per internet : Skype e Posta principalmente

Utente
Messaggi
77
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
No, è stata prorogata fino a luglio, perché?


sono un niubbo un materia...questa promo valida fino a luglio è una di quelle promo che wind rinnova periodicamente o dopo tale data non c'è più speranza?
 
Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
0
ciao a tutti,
il 4 giugno appena torno in italia attivero l'opzione imod non limit da 3 euro al mese, ma ho letto che sará attiva fino al 7 liglio!!e che significa io l'attivo il 3 giugno poi il 3 luglio me la rinnovano, per cui potro usarla fino al 3 agosto??? oppure pago il secondo mese e mi staccano L'opzione comunque il 7 luglio dopo 3 giorni???

comunque se va bene devo dire che rispetto a tim con 3 euro a mese non c'é paragone...

ciauzz
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Tranquillo, è solo una scadenza fittizia, fino ad adesso tutte le opzioni dati sono sempre state prorogate.
 
Top