Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.
Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".
Registrati ora!*155*1# *155*2# *155*3# *155*4# Se funziona o non funziona una è inutile provare le altre 3. Ti ringraziojawdb212 ha detto:Le provo io.Fammi un esempio di come sono composte
kekko76 ha detto:Allora non sono l'unico disperato come dicono al 155 quelli incompetenti!!! Ho fatto minino 10 segnalazioni e dopo cambi di telefono, cambio di sim come difettata oggi ecc ecc...ancora non hanno risolto un cavolo!!! Proprio 5 minuti fa ho fatto un'altra segnalazione. Io come protesta ho anche disattivato il rinnovo della Mega ore. Fate anche voi segnalazioni così siamo in tanti. Ciao