Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!
Utente
Messaggi
45
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve, da circa due settimane hanno introdotto questa nuova stringa per conoscere il credito del mega ore ma a me non ha mai funzionato... :( succede a qualcun altro??? Ho già fatto 3 segnalazioni al 155 ma ancora nulla...
 
Utente
Messaggi
214
Reazioni
0
Punteggio
16
Io ho provato e mi dice che la promozione richiesta non esiste... direi che funziona.
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
Ma a voi funzionano le nuove stringhe, quelle per intenderci che iniziano con *155? A me no, esce sempre unknown application. Volevo controllare la mega 10 ore ma non posso tramite stringa. A proposito della mega 10 ore come mai sul sito mi da come saldo 9 ore invece dei bit rimanenti. La mia promozione scade lì11 dicemnbre e quindi è ancora la vecchia mega no limit
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
Gentilmente qualcuno di voi può provarle e vedere se funzionano sul suo cellulare? Grazie
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
jawdb212 ha detto:
Le provo io.Fammi un esempio di come sono composte
*155*1# *155*2# *155*3# *155*4# Se funziona o non funziona una è inutile provare le altre 3. Ti ringrazio
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
Quello che succede pure a me, ma secondo la wind è colpa dei telefoni che sono incompatibili!!! Dicono che queste stringhe devono funzionare. Mi ha fatto provare la sim in 4 diversi telefoni! Ho aperto una segnalazione sperando che risolvano il problema.
 

PSF

Utente
Messaggi
532
Reazioni
2
Punteggio
18
Funzionano, la numero 2 mi indica il bous mega 10 ore wap, le altre siamo spiacenti promozione non attiva.

Telefono HTC Win mobile 5
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
Grazie anche a te. E' un problema di rete. Evidentemente queste stringhe non sono state abilitate su tutti gli archi di numerazione. Al 155 come al solito ci capiscono poco!!!
 
Utente
Messaggi
45
Reazioni
0
Punteggio
0
Allora non sono l'unico disperato come dicono al 155 quelli incompetenti!!! Ho fatto minino 10 segnalazioni e dopo cambi di telefono, cambio di sim come difettata oggi ecc ecc...ancora non hanno risolto un cavolo!!! Proprio 5 minuti fa ho fatto un'altra segnalazione. Io come protesta ho anche disattivato il rinnovo della Mega ore. Fate anche voi segnalazioni così siamo in tanti. Ciao :cry:
 
Utente
Messaggi
45
Reazioni
0
Punteggio
0
Bene da quello che leggo finalmente sul forum vedo che non sono l'unico quindi come dicono al 155...Ho anche cambiato la sim come difettata come detto da loro ma nulla...
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
Se è come penso io allora bisognerà solamente aspettare che abilitino tutti i numeri
 
Utente
Messaggi
96
Reazioni
0
Punteggio
0
Ora si è aggravata la situazione. Persino le vecchie stringhe non mi funzionano più! Mi riferisco al ring me e al pensaci tu rispettivamente *153# e *147#
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
kekko76 ha detto:
Allora non sono l'unico disperato come dicono al 155 quelli incompetenti!!! Ho fatto minino 10 segnalazioni e dopo cambi di telefono, cambio di sim come difettata oggi ecc ecc...ancora non hanno risolto un cavolo!!! Proprio 5 minuti fa ho fatto un'altra segnalazione. Io come protesta ho anche disattivato il rinnovo della Mega ore. Fate anche voi segnalazioni così siamo in tanti. Ciao :cry:

Essendo stringhe introdotte di recente, esistono sempre i modi che già esistevano prima, per conoscere i bonus delle opzioni dati...
 
Utente
Messaggi
94
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao vi volevo chiedere se vi funziona la stringa *155*2# .
Si tratta di una WIND NO LIMIT rimodulata da un paio di giorni in MEGA 10 ORE
E che a me non funziona
Ciao a tutti
 
Utente
Messaggi
45
Reazioni
0
Punteggio
0
No ancora nulla anche dopo decine di segnalazioni, ora non rispondono neanche più... non funzionano ne le *155*...# e neanche le vecchie *147# ecc.... Funzionano (per fortuna) solo le stringhe *123*...#
A nessuno il problema si è risolto? Ma state facendo segnalazioni al 155 ed all'e-mail wind? :cry:
 
Utente
Messaggi
45
Reazioni
0
Punteggio
0
Oggi finalmente mi hanno inviato una mail dicendomi che stanno già cercando di risolvere il problema...speriamo..... :unsure:
 
Top