Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Speedtest di rete H3G

Windisti
Messaggi
2,443
Reazioni
0
Punteggio
0
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Nonostante il boom di clt, la rete dati di 3 va veramente bene.
Differenza tra piena notte e pieno giorno, stesso cellulare, stessa bts che copre un quartiere molto popolato con anche 2 scuole superiori
ahy5ydyz.jpg


mu5yby7y.jpg
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,586
Punteggio
113
Ho finalmente comprato il galaxys4 e rivenduto alla girl l s2 :p
Differenza abissale la fa il dc. Con l s2 di media avevo 4 mega di giorno e 11/12 di notte. Ora si passa ad avere di giorno 9/10 mega e di notte 16/17. In attesa di vedere anche qui in Salento un barlume di lte.
Ormai mi dimentico di accendere il wifi quando sono a casa perché é più veloce 3 dell ADSL 20 mega :)
yqa6avy6.jpg
 
Windisti
Messaggi
5,185
Reazioni
50
Punteggio
48
NODE-B_UMTS ha detto:
appena capisco o mi dite come si fa vi posto i miei speedtest dal mio fiammante note 2 e h3g

O fai lo screenshot con pulsante power+vol.giù o dopo aver fatto il test vai nella sezione risultati, clicchi sul primo e poi premi sulla bustina (credo in alto), a questo punto ti chiederà di condividere il risultato; scegli via mail o sms e quando ti compare il messaggio copi il link, dopo con tapatalk/browser lo posti qui.
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
26,977
Reazioni
1,430
Punteggio
113
NODE-B_UMTS ha detto:
Non capisco perché mi dice img troppo grossa boh

Devi levare la spunta da "Ritrova file remoto e salvalo localmente" e va senza problemi ;)
 
Windisti
Messaggi
1,095
Reazioni
16
Punteggio
38
grazie mille ibm e scusatemi l'ignoranza ma è la prima volta che tengo un android cosi complesso per le mani. peraltro ha un modo diverso per fare lo screen shot, nei prossimi giorni ne faro altri ad altri orari e zone e ve li postero
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,098
Reazioni
1,586
Punteggio
113
NODE-B_UMTS ha detto:
grazie mille ibm e scusatemi l'ignoranza ma è la prima volta che tengo un android cosi complesso per le mani. peraltro ha un modo diverso per fare lo screen shot, nei prossimi giorni ne faro altri ad altri orari e zone e ve li postero

Se hai un Android é obbligo usare l app tapatalk (la beta 4 é anche free).
È un app per i vari forum compreso windworld. Da quando uso tapatalk praticamente non entro più in ww da interfaccia web
 
Windisti
Messaggi
1,095
Reazioni
16
Punteggio
38
Il primo screen stavo in macchina. Non c'è male essendo in movimento

Il secondo ero a casa ma non prende bene quindi è un po falsato

Il terzo parco commerciale auchan Giugliano in vista dell'antenna non male specie per la folla che c'era.

L'ultimo da Casavatore con antenna fuori visuale.
 
Windisti
Messaggi
1,095
Reazioni
16
Punteggio
38
nuovi speedtest fra qualche gg, il server che usano, man srl, funziona da cani e non sapevo come si cambiava, scoperto oggi, trovato uno decente e vedro di farne alcuni in giro...
 
Top