Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

[Rumors] Clienti vodafone in picchiata: 2,8 milioni di utenze perse!!!

Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Supertech ha detto:
Ed oltretutto mi sembra evidente che Vodafone tra le quattro sia quella che ha meno bisogno oltre che meno possibilita' di toccare le cose.

Beh, adesso non esagerare tu.... :p
Se volessi essere malizioso, io li troverei dei motivi per cui Vodafone avrebbe interesse a taroccare dei dati... tutti possono avere dei motivi per farlo, non mi sembra così evidente il motivo per cui Vodafone dovrebbe essere esente a priori da questa cosa (a tuo dire l'unica, tra l'altro)... ;)

Mi sembra più facile credere che invece non ci sia nessuno esente a priori, poi sapere chi lo fa davvero e chi no, è un altro paio di maniche...
 
Utente
Messaggi
612
Reazioni
2
Punteggio
18
Raga io non credo a niente! Però, lavorando moolto in multinazionali so come funziona e lo riesco ad immaginare benissimamente anche per far "tremare" la concorrenza. A me non sembra per niente assurdo che abbia perso 2.8 milioni mi spieghi perchè uno con la crisi che c'è ha perso il controllo del consumo.

Se io prima spendevo 20€ al mese e avevo un tot n di servizi (che erano cari e aom offriva di meglio non lo metto in conto) ora se con el stesse 20€ non riesco ad avere quello che avevo prima ma ne spendo 100€ le persone di mandando a quel paese.

Insomma mi freghi uan volta non la seconda!
 
Windisti
Messaggi
1,316
Reazioni
0
Punteggio
36
Winston Smith ha detto:
Beh, adesso non esagerare tu.... :p
Se volessi essere malizioso, io li troverei dei motivi per cui Vodafone avrebbe interesse a taroccare dei dati... tutti possono avere dei motivi per farlo, non mi sembra così evidente il motivo per cui Vodafone dovrebbe essere esente a priori da questa cosa (a tuo dire l'unica, tra l'altro)... ;)

Mi sembra più facile credere che invece non ci sia nessuno esente a priori, poi sapere chi lo fa davvero e chi no, è un altro paio di maniche...

Ho solo detto che ha meno bisogno nel contesto attuale, nel senso che ciascuno degli altri tre sta affrontando una fase particolare....;)
 
Windisti
Messaggi
1,316
Reazioni
0
Punteggio
36
Ho fatto un'osservazione sui tempi e non sulla sostanza. Esistono dei trend di Vodafone e in generale del mercato italiano che rendono alquanto irrealistiche movimentazioni di milioni di sim in 2 mesi.
 
G

giovax

Guest
Supertech ha detto:
Ho fatto un'osservazione sui tempi e non sulla sostanza. Esistono dei trend di Vodafone e in generale del mercato italiano che rendono alquanto irrealistiche movimentazioni di milioni di sim in 2 mesi.

beh, dipende dalle politiche aziendali in merito alle sim silenti. Nessuno garantisce che ai famosi 13 mesi vengano effettivamente disattivate, quindi può darsi che i 2 milioni persi in realtà siano disattivazioni di sim già "morte"
 
Windisti
Messaggi
743
Reazioni
0
Punteggio
16
Molti hanno lasciato Vodafone per PosteMobile. Quindi "qualcosina" :p nelle casse Vodafone entra comunque.
 
Top