Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Rete dati vodafone: nuove limitazioni sul traffico VOIP

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
paradossalmente navighi più veloce se metti la qualità originale.

adesso continuo con qualità ridotta e poi se proprio non vedrò miglioramenti tornerò all'originale
 

eu

Windisti
Messaggi
1,116
Reazioni
0
Punteggio
0
Meglio in modalità "qualità originale". Mi sono trovato benissimo con questa promo di voda (Internet Card - 1 euro al giorno quando la utilizzi, praticamente 30 euro al mese visto che la utilizzzo ogni giorno - una grande presa per il K.. questo "quando la utilizzi"). Adesso questa promo non esiste più, ma vale per 3 mesi dall'attivazione; da domani non la utilizzerò più visto che in questo fine settimana ritorno alla mia adsl. Ho cercato di trovare altre tariffe voda da utilizzare per il futuro con collegamento da pc con sim cell ma non vedo nulla di particolare...
 
Utente
Messaggi
327
Reazioni
0
Punteggio
0
scusate la mia ignoranza.Avevo sentito dire del blocco del voip da parte di vodafone.tre giorni fa chiamo il 190 e chiedo se tale limitazione e valida anche per le connessioni web.la signorina mi risponde che vodafone non applica alcuna limitazione.ribadisco che i forum parlano in proposito.risposta:i forum non sono attendibili.Attivo la internet card.ottima velocita fluida.apro skype e sorpresa non mi fa scrivere nemmeno una riga.chiamo il 190.riposta il blocco e solo per wap e al modico prezzo di 6 euro a settimana il blocco viene rimosso.per le connessioni web nessun blocco.riprovo niente.provo con wind e tre skype funziona.richiamo l'operatore non conosce questa problematica.leggiamo insieme varie parti del sito vodafone,in cui qui e la si scrive di nessuna limitazione in altre offerte limitazioni a orari.alla fine sulla promozione christmas internet card l'operatice,su mia indicazione, si accorge....esclama...mha ...signore e' incompatibile il voip.
capisco chi usa le connessioni mobili per scaricare, ma dico...due righe,una foto scambiata via skype non consumano meno rispetto all'invio di una banale mail?vergogna.....gli italiani siamo come bene ci rappresenta totti.Ho parlato con circa 6 operatori vodafone e tutti non solo negavano o non sapevano ma addirittura mi facevano presente che nessuno aveva mai fatto presente questa piccola problematica del blocco che ovviamente posso risolvere usando il wap con un piccolo contributo settimanale di sei euro.ma questa davvero e' una truffa
scappare da vodafone
 
Utente
Messaggi
327
Reazioni
0
Punteggio
0
per scrupolo sto provando con la connessione tre da piu di due ore a usare skype solo per scrivere e mandare piccoli files.Il mobile partner indica totale dei mb in 7,4.ma cosa gli costa a vodafone.Ho capito vuole che tutti mandino gli mms e che le chiamate,come nel mio caso, internazionali passino su rete proprietaria.
Spero di tornare presto a casa in polonia qui non funziona nulla si fanno pubblicita' su pubblicita' e tutti abboccano a sentire il totti phone
 
Utente
Messaggi
98
Reazioni
0
Punteggio
0
wielki ha detto:
Spero di tornare presto a casa in polonia qui non funziona nulla si fanno pubblicita' su pubblicita' e tutti abboccano a sentire il totti phone

Per fortuna non tutti abboccano, ed il forum sul quale scrivi ne è la dimostrazione più evidente.
Vodafone ha sempre avuto un'ottima strategia di marketing e, complici gli errori dei concorrenti (vedi all'epoca la dismissione massiccia del roaming da parte di wind), molti si fanno infinocchiare da offerte assolutamente fuori mercato! :thumbdown:
 
Top