Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Recensione: Amplificatore segnale 3G

Utente
Messaggi
59
Reazioni
0
Punteggio
0
Daniele91 ha detto:
Confermo, queste antennine sono miracolose!! A casa mia avevo zero segnale H3G e nemmeno il 2G di Tim arrivava benissimo... arrivava solo 3G/4G Wind...e siccome non avevo minima intenzione di passare a Wind ho preso questa antenna che ha risolto i miei problemi! Ora in casa ho sempre 2-3 tacche e vicino al ripetitore anche tacche piene...unica pecca è dove far passare il filo..io uso la finestra ma ovviamente a volte ho necessità di chiuderla e il filo pian piano si sta tranciando :( . Cmq è davvero miracolosa, 50 euro spesi benissimo.

Quale hai preso? Puoi postare il link
 
Windisti
Messaggi
5,185
Reazioni
50
Punteggio
48
dsanna ha detto:
Cosa mi consigliate x auto? Ho Tim. Mi serve per GSM e 3g.grazie

Ho trovato questo, ma dalle recensioni non si riesce a capire se funziona bene o no dato che sono tutte o da 1 o da 5 stelle.
 
Utente
Messaggi
59
Reazioni
0
Punteggio
0
theking ha detto:
Ho trovato questo, ma dalle recensioni non si riesce a capire se funziona bene o no dato che sono tutte o da 1 o da 5 stelle.

Grazie qualunque lo possiede? Potrebbe risolvere il problema di copertura?
 
Top