Benvenuti in TLCWorld!

Dopo 22 anni, WindWorld si rinnova totalmente e diventa TLCWorld.
Nel corso di due decadi, WindWorld si è affermato come punto di riferimento per gli appassionati di telefonia e telecomunicazioni, per questo motivo abbiamo creato una nuova “casa”, che possa essere luogo di incontro e scambio di conoscenze e idee per tutti gli appassionati di TLC, da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo a chi da anni lavora nel settore.
Siamo un blog/forum amatoriale, non siamo sponsorizzati da alcun gestore, ragion per cui saremo sempre neutrali ed obiettivi, caratteristiche che ci hanno contraddistinto fin dal lontano 1999.

Per eventuali consigli o problemi, si prega di usare il thread dedicato presente in "Comunicazioni di servizio".

Registrati ora!
  • Ciao Ospite, corri a leggere le novità presenti sulla nuova versione di TLCWorld cliccando QUI!

Proroga opzioni dati a volume e morte della Wind NoLimit

Utente
Messaggi
80
Reazioni
0
Punteggio
0
A me è arrivato che la mega no limit sarà attivabile solo fino al 14/7 e mantenuta fino al 8/10. Temo che a breve le offerte a volume (le migliori) saranno eliminate. Salvo se ne escano con offerte nuove
 
Re Degli ignoranti
Messaggi
1,685
Reazioni
21
Punteggio
38
Mongomeri ha detto:
Uff, era l'offerta ideale per me.. Non vedo il senso nel rimuovere questa tariffa, spero facciano una cosa simile (che poi mi basterebbe avere la possibilità di avere 2sim con stesso numero e opzioni; passerei il numero principale sulla scheda che ha la LMNL e poi sarebbe una pacchia!)
Pero' con la LMNL non puoi navigare in 3-3,5G....<_<
 
Windisti
Messaggi
48
Reazioni
0
Punteggio
0
gabarria ha detto:
A me &#232; arrivato che la mega no limit sar&#224; attivabile solo fino al 14/7 e mantenuta fino al 8/10. Temo che a breve le offerte a volume (le migliori) saranno eliminate. Salvo se ne escano con offerte nuove

Infatti..... &#232; arrivato ora anche a me.., quindi non scompare solo la mega 1500, ma anche quella da 20 euro/mese...
 
Utente
Messaggi
19
Reazioni
0
Punteggio
1
Se vodafone esce veramente con una flat "vera" da 45&#8364;/mese e 20 o 30&#8364; per 10ore al giorno Wind non pu&#242; mica stare a guardare... speriamo in qualche cosa di serio :)
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Allora &#232; tutto confermato, la Mega 1500 e la Mega No Limit non sono pi&#249; attivabili dal 14 luglio, e valgono salvo proroghe fino ad ottobre...

E' facile pensare ad un tentativo abbastanza stupido di sostiuire le suddette offerte, con le analoghe a tempo, ma con me non ce la faranno... :wall:
Piuttosto passo a tre coi suoi 100mbyte al giorno, o a vodafone con le sue 10 ore (certo che le soglie giornaliere mi danno fastidio tanto quanto gli scatti di 15 minuti :wall: ), ormai il trafifco dati &#232; diventata una componente non indifferente di traffico per il mio cellulare...
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
Comunque la situazione pare questa:

Mega No Limit
Mega 1500
sospese dal 14 luglio, rinnovabili fino all'8 ottobre

Mega 15.000
Wind/Wap No Limit

rinnovabili ed attivabili fino all'8 ottobre

Le opzioni a tempo sono tutte rinnovate


Ho unificato tutte le discussioni aperte sulle proroghe delle offerte dati in questa discussione, per favore usiamo solo questa per fare commenti su questi fattacci...
 
Utente
Messaggi
20
Reazioni
0
Punteggio
0
Anche a me stesso messaggio della disattivazione dal 14/7/08 della MegaNoLimit!

Speriamo... altrimenti devo per forza passare a Tre....
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
ditemi che &#232; uno scherzo.
Non esiste una cosa del genere.

Non esiste il fatto di avere un opzione non pi&#249; attivabile, perch&#233; sono cos&#236; stronzi che sono capaci certamente di bloccare la attivabilit&#224;, ma c'&#232; il rischio fortissimo che mega 1500 e mega 8000 (in assoluto le migliori) diventino come la libero mobile no limit.
Io al momento sfioro i 500 MB E STAVO pensando di valutare ogni mese se attivare la mega 1500 o la mega 8000 a seconda delle esigenze previste in quel mese.
Qualora dovesse accadere che oltre al limite di una rete cessa io debba limitarmi nell'uso di internet con me wind ha definitivamente chiuso.

Riabilito il 6630, butt&#242; nel cesso i principi e me la gioco tra tim e tre con due reti coi controcoglini.

E ditemi come pensano di colmare il buco tra 250 mega e 5 giga?
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
80Express ha detto:
ditemi che è uno scherzo.
Non esiste una cosa del genere.

Non esiste il fatto di avere un opzione non più attivabile, perché sono così stronzi che sono capaci certamente di bloccare la attivabilità, ma c'è il rischio fortissimo che mega 1500 e mega 8000 (in assoluto le migliori) diventino come la libero mobile no limit.
Io al momento sfioro i 500 MB E STAVO pensando di valutare ogni mese se attivare la mega 1500 o la mega 8000 a seconda delle esigenze previste in quel mese.
Qualora dovesse accadere che oltre al limite di una rete cessa io debba limitarmi nell'uso di internet con me wind ha definitivamente chiuso.

Riabilito il 6630, buttò nel cesso i principi e me la gioco tra tim e tre con due reti coi controcoglini.

E ditemi come pensano di colmare il buco tra 250 mega e 5 giga?

Ti capisco, ricorda però che con 3 devi essere sotto copertura diretta per poter usufruire delle loro offerte dati...
 
Amministratore
Messaggi
2,085
Reazioni
9
Punteggio
38
80 express, per ora mi sa che pensano di colmarlo con le offerte a tempo... :wall:

Comunque se non lo colmano in altro modo, non capiscono nulla, poco ma sicuro... :thumbdown:
 
Windisti
Messaggi
41
Reazioni
0
Punteggio
0
a volte mi chiedo se c'è qualche scimmia al marketing.
Ora, non voglio dire, ma se una cosa *va bene* (anche perchè molta gente si è messa wind per la mega1500 o 8000) che diavolo si mette a disattivarle?
Se non hanno bisogno di soldi o clienti basta che avvisino con i loro SMS.

Chiaro che se mettono quelle schifoserie a tempo mi rimetto 3 anche perchè Wind deve capire che vodafone, con il suo marchio e tutte le cavolate che girano a torno, può permettersi di fregare la gente (tra virgolette il fregare) visto che solitamente compensa in altro modo, wind proprio non può.
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
strafe ha detto:
Ti capisco, ricorda per&#242; che con 3 devi essere sotto copertura diretta per poter usufruire delle loro offerte dati...


Questi sono proprio scemi...

Rischio seriamente di passare a Tim con la facile recharge il cui monte di MB si somma quelli della precedente attivazione.

Una sim Tre eventuale di appoggio, tanto Roma, Sperlonga e San Teodoro sono coperte da Tre.

Chiaramete la spesa passerebbe da 8 a oltre i 20 euro al mese, ma io non posso in nessun modo permettermi un'offerta a tempo a meno che non siano almeno 10-12 ore al giorno.

Vodafone &#232; improponibile qui in montagna perch&#233; in gprs con lei non si va da nessuna parte.

Grazie Wind.
 
Windisti
Messaggi
5,200
Reazioni
0
Punteggio
0
Purtroppo devo darti ragione in tutto.

Per quest'estate sto pensando di affiancare alla Naviga3 avuta omaggio per 3 mesi una Time Recharge da 9 GB (25 euro), almeno posso permettermi download un po' pi&#249; grossi in HSDPA e posso andare sopra la soglia dei 100 mb giornalieri...

Fino a ieri avevo l'idea di farmi una Mega1500, risparmiando 17 euro, ma amen, &#232; andata cos&#236;.

Non capisco per&#242; perch&#233; costringere anche chi scarica 400-500 mb al mese in GPRS/EDGE a doversi fare l'offerta da 30 euro. A meno che non rendano la Wap No limit attivabile e disattivabile immediatamente, allora potrebbe andarmi anche bene questa modifica.
 
Windisti
Messaggi
1,152
Reazioni
15
Punteggio
38
scusatemi,ma se uno ha attivo la 1500 a mo' di abbonamento(io per esempio dal 10 sett.giorno in cui &#232; nata non l ho mai disattivata),cosa succede dopo ottobre?la perde irrimediabilmente?o continua ad averla anche se nn piu attivabile?io questo non ho ben capito...
 
Utente
Messaggi
1,599
Reazioni
0
Punteggio
0
ragazzi la situazione, per come ci appare ora, &#232; molto amara
sembra che mega1500 e mega no limit avranno poca vita ancora...
dopo l'8 ottobre 2008 chiss&#224; come sar&#224; l'offerta di Wind..
 
Windisti
Messaggi
3,520
Reazioni
0
Punteggio
0
agesandros ha detto:
ah ecco allora mi sa che ci stiamo bagnando prima che piova


potresti avere ragione, ma la cosa che fa incazzare è che se per caso cambi abitudini o per quel mese ti serve di scambiare più dati magari perché sei fuori o che so io, non hai possibilità di cambiare.

Il fatto grave è che vi sia una lacuna enorme tra 250 MB e 5 Gb.

Pssiamo dalla migliore offerta a volume alla peggiore in un batter di ciglia.
 
Utente
Messaggi
25
Reazioni
0
Punteggio
0
ragazzi qui ci vorrebbe un azione di massa basterebbe cambiare tutti operatore e vedete come fanno marcia indietro.. o altrimenti scrivere una lettera di protesta e firmarla in molti.. dopo il calvario che ho fatto per poter aderire a questa opzione mi gira non poterne piu usufruire.. sono tre pagine di calvario .. riempirei il forum altrimenti vi racconterei la storia
 
Amministratore
Staff Forum
Messaggi
17,127
Reazioni
1,604
Punteggio
113
Tim &#232; pietosa. Poi non venite a lamentarvi che con tim non riuscite a connettervi che si scollega ogni 2 minuti,che &#232; lenta ecc ecc :) Io vi sto avvertendo.
L'unica alternativa pare essere solo 3.
 
Top